CERCA NEL BLOG

giovedì 28 dicembre 2023

RENEGADES. Identità segrete - RENEGADES. Nemici giurati "Renegades series" di MARISSA MEYER


Salve readers, adesso  vi proponiamo una novità fantasy che in molte stavate aspettando. Arriva a brevissimo grazie a Mondadori il secondo volume della trilogia distopico Sci-fi "Renegade" di Marissa Meyer. Andiamo a scoprirla insieme.
Renegades serie:
   ♥ Nova & Adrian 
1. Identità segrete 14 Novembre 2023
2. Nemici giurati   24 Gennaio 2024
3. Supernova

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Novembre 2023

Titolo: RENEGADES. Identità segrete

Titolo originale: Renegades
Serie: Renegades  #1
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Distopic - Sci-fi
Pagine: 565

Trama
L'Era dell'Anarchia avrebbe potuto proseguire all'infinito. Poi, quasi all'improvviso... la speranza. La speranza che risplendeva luminosa, vestita con mantelli e maschere. La speranza, bellissima e piena di gioia, che prometteva di risolvere tutti i problemi, di trafiggere i nemici con la spada della giustizia. La speranza che prendeva il nome di Rinnegati.
Sono passati ormai dieci anni da quando i Rinnegati, un gruppo di giovanissimi Prodigi, uomini e donne dotati di poteri straordinari, decisero di usare le loro capacità per contrastare il caos generato dal governo degli Anarchici su Gatlon City, e riportare ovunque pace e stabilità. Da quel momento i Rinnegati sono diventati per tutti i paladini della giustizia, un simbolo vivente di fiducia nel futuro e coraggio. Per tutti tranne ovviamente per gli Anarchici superstiti che, a loro volta dotati di poteri, sono fuggiti dalla città e per anni, di nascosto, hanno cercato di riorganizzarsi per portare a compimento il progetto originale del loro defunto leader Ace. Tra loro adesso c'è anche Nova, la nipote diciassettenne dell'uomo. Lei stessa un Prodigio, è affamata di vendetta e pronta a tutto pur di ottenerla. Anche a partecipare a un'operazione di infiltrazione tra le fila nemiche. L'incontro con Adrian, un Rinnegato dall'animo ribelle che crede fermamente nella giustizia, però, potrebbe rischiare di sconvolgere i suoi piani: a un passo dalla grande battaglia che attende Rinnegati e Anarchici, i sentimenti infatti possono diventare un nemico spietato...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 23 Gennaio 2024

Titolo: RENEGADES. Nemici giurati

Titolo originale: Archenemies
Serie: Renegades  #2
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Distopic - Sci-fi
Pagine: 372

Trama
Non tutto è buono o cattivo, bianco o nero. Le azioni delle persone, le loro motivazioni… Ci sono zone grigie.
La doppia vita di Nova sta per complicarsi, se possibile, ancora di più. Nei panni di Insonnia, è membro a tutti gli effetti dei Rinnegati e presta servizio nella squadra di pattuglia di Adrian per proteggere i più deboli e mantenere l'ordine in città. Nelle vesti di Incubo, invece, è un'Anarchica, e come tale la sua missione dovrebbe essere annientare questi tanto celebrati e amatissimi "eroi". Se da un lato, infatti, Nova desidera portare a compimento la sua vendetta contro i Rinnegati, che così profondamente l'hanno delusa nel momento del bisogno, dall'altro come può farlo a cuor leggero, proprio ora che i suoi sentimenti per Adrian stanno diventando sempre più profondi? In questo secondo capitolo della trilogia, dove la linea di demarcazione tra bene e male si fa ancora più labile, Nova e Adrian dovranno fronteggiare l'escalation criminale a Gatlon City, mettendo in discussione non solo le loro convinzioni sulla giustizia, ma anche ciò che provano l'uno per l'altra: la salvezza del mondo è nelle loro mani.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Supernova
Serie: Renegades  #3
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Distopic - Sci-fi
Pagine: 549 (da definire)

Trama
Tutto è lecito in amore e in anarchia...
L'epica conclusione dell'emozionante trilogia Renegades di Marissa Meyer vede Nova e Adrian combattere per mantenere segreta la loro identità. 
Mentre infuria la battaglia tra i loro alter ego e i loro alleati, c'è una minaccia più oscura che avvolge Gatlon City.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della Serie

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...