Sta per arrivare in Italia la nuova serie Sport College Romance di Avery Keelan, autrice esordiente nel nostro paese. La serie è composta da tre libri stand-alone, ognuno con una coppia diversa e una storia d'amore a sé stante. Le storie sono ambientate nel mondo universitario e dell'Hockey, mescolando competizione, passione e un pizzico di dramma. Perfette per chi ama le relazioni intense e gli sport romance!
1. OFFSIDE. In campo per l'amore ♥ Chase & Bailey ♥
2. Shutout ♥ Tyler & Seraphina ♥
3. Overtime ♥ Reid & Chloe ♥
Data d'uscita: 13 Settembre 2023
Titolo: OFFSIDE. In campo per l'amore
Titolo originale: Offside
Serie: Rules of the game #1
Autore: Avery Keelan
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: College - Sport - Hockey - Friends to Lovers - Spicy
Pagine: 600
"È un rubacuori. Un combinaguai. E il più grande rivale del mio ex. Dopo che il mio ragazzo mi ha scaricata il giorno del mio ventunesimo compleanno, le mie amiche mi trascinano in un nuovo locale per affogare i dispiaceri nell’alcol. È lì che incontro il rimpiazzo perfetto: Chase Carter, il peggior nemico del mio ex. Chase è presuntuoso, saccente... e innegabilmente sexy. Inoltre, si dice che sia molto abile non solo nell’hockey. Quale modo migliore per voltare pagina? Sfortunatamente, il mio piano va a monte dopo aver bevuto un cocktail di troppo e aver vomitato sulle sue scarpe. In seguito alla mia figuraccia, Chase passa la notte a prendersi cura della versione peggiore di me. Con l’autostima sotto i piedi, sono certa che non vorrà più vedermi. Ma la volta successiva, mi trova tra la folla di fronte all’arena e quando fingiamo un bacio davanti al mio ex, le scintille che scoppiano sono reali. Sotto il suo aspetto sfacciato è protettivo e dolce, e decisamente generoso sotto molti punti di vista. L’unico problema? Siamo nel bel mezzo di un’aspra rivalità che va ben oltre l’arena. È l'ultima persona di cui dovrei innamorarmi, ma forse è già troppo tardi."
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Shutout
Serie: Rules of the game #2
Autore: Avery Keelan
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: College - Sport - Hockey - Friends to Lovers - Spicy - rommates - brothers best friends - one night stand - grumpy/sunshine
Pagine: 336 (da definire)
Trama
È il ragazzo alto e tatuato con cui sono uscita ad Halloween... e ora è il mio nuovo compagno di stanza.
Dopo un improvviso trasferimento da una parte all'altra del Paese, sono costretta a vivere con mio fratello maggiore e due suoi compagni di hockey per il secondo anno. Non mi entusiasma l'idea di vivere con tre atleti e la loro roba puzzolente, le loro porte sempre aperte e la loro tendenza a ingurgitare tutti gli snack presenti in casa. È solo uno dei tanti motivi per cui i giocatori di hockey non sono proprio adatti a me.
Quando entro dalla porta di casa con le braccia cariche di scatoloni, però, mi trovo di fronte a un altro problema.
La mia avventura anonima di due mesi fa è Tyler Donahue, il portiere superstar della squadra di mio fratello.
Siamo entrambi d'accordo nel far finta che non sia mai successo nulla, ma diventa subito chiaro che nessuno dei due può dimenticare. Prima che me ne renda conto, ci scambiamo sguardi infuocati da una parte all'altra della stanza, ci mandiamo messaggi piccanti a tutte le ore della notte e ci rubiamo baci di nascosto.
Dato che mio fratello, iperprotettivo, darebbe di matto, decidiamo di mantenere il segreto tra noi. Non ha senso far agitare le acque quando io non voglio un fidanzato e Tyler non ha tempo per una ragazza con i suoi estenuanti impegni di hockey. Ma man mano che il nostro accordo senza vincoli si trasforma in qualcosa di più profondo e significativo, inizio a vedere un lato più tenero del portiere cupo e chiuso. È gentile, protettivo e generoso in tutti i sensi. Nonostante quello che mi ero detta all'inizio, mi sto innamorando di brutto e in fretta.
Ci siamo detti che avremmo continuato ad avere rapporti occasionali, ma il cuore ha il potere di infrangere tutte le regole.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Overtime
Serie: Rules of the game #3
Autore: Avery Keelan
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: College - Sport - Hockey
Pagine: (da definire)
Trama
Reid
Nessuno sa perché mi sono trasferito a metà stagione e, di conseguenza, le cose resteranno così. La mia unica priorità è dominare sul ghiaccio e assicurarmi un posto nel roster di Seattle tra i professionisti. Per quanto riguarda le attività extracurriculari? Preferisco prendere un disco in faccia.
Tutto va per il verso giusto, fino a quando non riappare la mia ex ragazza, decisa a farmi perdonare l'imperdonabile. Le dico che ho voltato pagina, scatenando in tutto il campus voci sulla mia vita sentimentale... che non esiste.
Proprio quando la mia scusa sta per ritorcersi contro di me, il destino mi offre la soluzione perfetta. Chloe è impegnata nel suo futuro quanto me e altrettanto disinteressata agli appuntamenti. Ma più tempo passiamo insieme, più le mie difese iniziano a crollare e mi sorprendo a notare cose che non dovrei, come per esempio come sia invitante con la mia maglia.
Prima che me ne accorga, siamo usciti completamente dal copione e non sono più sicuro che nessuno dei due stia fingendo.
Chloe
Il mio piano per l'ultimo anno è semplice: superare il test di ammissione alla facoltà di odontoiatria, diplomarmi con lode ed entrare nella scuola dei miei sogni a New York. È più facile a dirsi che a farsi, con un carico di corsi estenuante, un lavoro da cameriera a tempo pieno e coinquilini che pensano che ogni giorno siano vacanze di primavera. Ho a malapena il tempo di pensare, figuriamoci di uscire con qualcuno.
Ecco che entra in scena lo scontroso e chiuso Reid Holloway. Dopo uno scambio di persona, facciamo un patto: io mi fingo la sua nuova ragazza e ottengo un posto tranquillo per concentrarmi sul lavoro, mentre lui si libera di tutte le attenzioni indesiderate.
C'è solo una piccolissima fregatura: Reid è un metro e novanta di perfezione tonica e la nostra chimica è tutt'altro che finta. In breve tempo, abbiamo infranto ogni regola che avevamo stabilito. Ma con il diploma che incombe, il nostro accordo ha una data di scadenza e il tempo stringe.
Nessun commento:
Posta un commento