CERCA NEL BLOG

martedì 26 dicembre 2023

LOVE ME LOVE ME. Cuori magnetici - LOVE ME LOVE ME. Anime Elettriche - LOVE ME LOVE ME. Amore senza fine "Love me love me serie" di STEFANIA S.

 

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO attesissimo volume della serie.
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie Young Adult, Love me Love me. L'autrice, Stefania Serafini sbarca su wattpad e si accaparra subito una larghissima fetta di pubblico, il suo romanzo in breve conta sempre un maggior numero di visualizzazioni. Finalmente Sperling & Kupfer decide di pubblicarla, dandoci la possibilità di leggerla anche in cartaceo e al di fuori della piattaforma  Wattpad. Il romanzo in libreria sarà una trilogia molto corposa che, a quanto ci dicono, ci terrà con il fiato sospeso. Un Enemies to Lovers dalle tinte suspense molto emozionante e coinvolgente. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.
N.B.: All'interno troverete sia la trama Wattpad che quella ufficiale della CE, che a noi è sembrata esageratamente generica.

Love me love me serie:
♥ June & James ♥
1. Cuori magnetici  2 Maggio 2023
2. Anime Elettriche 3 Ottobre 2023
3. Amore senza fine 6 Febbraio 2024

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 2 Maggio 2023

Titolo: CUORI MAGNETICI

Serie: Love me Love me #1
Wattpad: --> Clicca qui x leggere 
Autore: Stefania S.
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: Enemies to Lovers - High School - Suspense
Pagine: 816

Trama
In seguito all'ennesimo trasferimento della madre, un'artista incapace di fermarsi troppo a lungo nello stesso posto, June White si ritrova a Laguna Beach, in California, ed è costretta ad affrontare l'ennesimo nuovo inizio. Per lei, che alle feste preferisce rintanarsi in camera a guardare documentari true crime su Netflix, farsi degli amici non è facile, soprattutto all'ultimo anno di liceo. Eppure, inaspettatamente, i compagni sembrano prenderla subito in simpatia e cercano di farla sentire benvoluta. Tutti, tranne James Hunter. Bello e dannato, James è il cattivo ragazzo per definizione, dal passato oscuro e tormentato che non fa che alimentare la sua leggenda. È spericolato, maleducato, vive al limite. E incarna ciò da cui June dovrebbe tenersi lontana. Tuttavia, qualcosa in lui le suscita sentimenti contrastanti e la attrae irrimediabilmente. June proverà a conquistare il cuore di James o scoprirà che le differenze tra loro sono insormontabili?

Trama Wattpad
June ha sedici anni ed è la classica ragazza acqua e sapone che pensa solo allo studio. A causa del lavoro di sua madre è costretta a viaggiare e cambiare scuola costantemente. Ed è quando si trasferisce alla St. Mary, una delle migliori scuole di Los Angeles, che la vita di June, sempre così monotona ed ordinaria, subisce un cambiamento repentino. June s'imbatte in un affascinante ragazzo di nome William Cooper, all'apparenza lo studente modello, che però sembra nascondere segreti inconfessabili. Segreti che condivide con il suo migliore amico James Hunter, un ragazzo difficile e dal passato burrascoso. June scopre di trovarsi in mezzo a due fuochi: lunghe chiacchierate, risate e passioni in comune con William. Provocazioni, litigi e una forte attrazione fisica con James. June conoscerà anche il suo nuovo gruppo di amici, dei ragazzi belli, ricchi e viziati... ma ben presto scoprirà che dietro a quella vita perfetta e lussuosa, si celano verità nascoste che lei non avrebbe mai immaginato.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 3 Ottobre 2023

Titolo: ANIME ELETTRICHE
Ordina su Amazon

Serie: Love me Love me #2
Wattpad: --> Clicca qui x leggere 
Autore: Stefania S.
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: Enemies to Lovers - High School - Suspense
Pagine: (da definire)

Trama
Sai riconoscere l'amore a prima vista? 
DUE POLI OPPOSTI CHE SI ATTRAGGONO, UNA SCOSSA AD ALTA TENSIONE: LA STORIA D'AMORE DI JUNE E JAMES È UN CORTOCIRCUITO DI EMOZIONI 
La festa in piscina a casa di Connell non si è conclusa come tutti si aspettavano e, sebbene William sia fuori pericolo, la tensione è palpabile. D'altronde, da quando si è trasferita in California, la vita di June White è cambiata e le persone che ha conosciuto hanno stravolto le sue giornate. Una più di tutte, James Hunter: un ragazzo scostante, imprevedibile, tutto meno che facile. Eppure June non riesce a stargli alla larga. Lui, il bello e dannato per eccellenza, con un passato oscuro alle spalle, pensa a proteggere prima gli altri che se stesso. Ma si sa, le persone che non hanno mai ricevuto amore sono le più difficili da amare, sfuggono da chi prova a stare al loro fianco. E così, quando nuove, incredibili rivelazioni verranno a galla, June riuscirà a confidare lo stesso nei suoi sentimenti per James? E lui riuscirà alla fine ad ammettere quello che prova per lei?

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 6 Febbraio 2024

Titolo: AMORE SENZA FINE


Serie: Love me Love me #3
Wattpad: --> Clicca qui x leggere 
Autore: Stefania S.
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance / Young Adult
Trope: Enemies to Lovers - High School - Suspense
Pagine: 672

Trama
L'amore non è mai sbagliato. È ormai giunto l'ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l'uno per l'altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un'opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglie che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l'amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre?




2 commenti:

  1. Mi è piaciuto molto. Peccato che dovremmo aspettare per i volumi successivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Ale, ma già che la casa editrice è la Sperling & Kupfer fa ben sperare. In genere sono abbastanza attenti a non far passare troppo tempo tra un uscita e l'altra. Speriamo valga anche per questa volta.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...