CERCA NEL BLOG

sabato 16 dicembre 2023

THE INHERITANCE GAMES - THE HAWTHORNE LEGACY - THE FINAL GAMBIT - THE BROTHERS HAWTHORNE "The Inheritance Games Series" di JENNIFER LYNN BARNES

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO e ultimo volume della serie

Salve readers, è in arrivo, grazie a Sperling & Kupfer una nuova saga Young Adult che ha conquistato gli USA, pieno di Mistery e ricco di enigmi e indovinelli da risolvere questo romanzo diventerà presto una serie Amazon Studios. Una favola romantica con una posta in gioco mortale, intrighi, e colpi di scena elettrizzanti. Andiamo a scoprire le trame.

N.B.: Le vicende si concludono con questo terzo volume, ma avremo modo di rincontrale i fratelli Hawthorne e Avery, grazie ad un nuovo libro la cui uscita è prevista per Agosto 2023 in lingua originale. 

The Inheritance Games Series:
♥ Avery & Grayson & Jameson ♥
1. The Inheritance Games     RECENSIONE
2.  The Hawthorne Legacy
   
5 Ottobre 2021
3.  The Final gambit              7 Marzo 2023
4. The Brothers Hawthorne  20 Febbraio 2024

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 8 Giugno 2021

Titolo: THE INHERITANCE GAMES
Acquista su Amazon 

Titolo originale:  The Inheritance Games
Serie: The Inheritance Games #1
Autrice: Jennifer Lynn Barnes
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult / Mistery
Pagine:  400

SINOSSI
Avery Grambs ha dei piani ben precisi per il futuro: sopravvivere al liceo, ottenere una borsa di studio e dare una svolta alla sua vita. Ma quei piani cambiano in un istante quando scopre che Tobias Hawthorne, un eccentrico miliardario che lei non ha mai sentito nominare, le ha lasciato in eredità tutta la sua fortuna. Il lato negativo? Per ottenere il denaro di Hawthorne, Avery deve trasferirsi nella sua tenuta, dove ogni stanza trasmette l’amore per i puzzle e gli indovinelli del defunto proprietario. E dove vive tutta la sua famiglia, e specialmente i quattro nipoti del miliardario: pericolosi, affascinanti, scaltri e cresciuti con l’idea che l’eredità del nonno spetti loro di diritto.
Catapultata in un mondo in cui a farla da padrone sono la ricchezza, i privilegi e soprattutto i segreti, Avery deve imparare le regole di un gioco rischioso a cui i fratelli Hawthorne partecipano da sempre e cercare di resistere all’attrazione verso due di loro in particolare…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Ottobre 2021

Titolo: THE HAWTHORNE LEGACY

Titolo originale:   The Hawthorne Legacy
Serie: The Inheritance Games #2
Autrice: Jennifer Lynn Barnes
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult / Mistery
Pagine:  400

SINOSSI
Dopo aver ricevuto inaspettatamente l'eredità di Tobias Hawthorne, Avery sta vivendo una nuova vita che mai avrebbe immaginato per sé: paparazzi, schiere di addetti alla sicurezza, una dimora immensa e tentacolare piena di tranelli e più denaro di quanto sia concepibile. Eppure, nella sua mente aleggia una sola domanda: perché io? Ed è per darsi una risposta che si ritrova invischiata in una caccia al tesoro letale a fianco dei quattro fratelli Hawthorne, che a volte paiono alleati, a volte temibili sfidanti sempre un passo avanti a tutti. Indovinello dopo indovinello, segreto dopo segreto, Avery è sempre più combattuta tra due dei ragazzi, Grayson e Jameson. Se il primo la attrae perché è razionale e responsabile, il secondo le piace per il motivo opposto, ovvero perché è folle e sempre pronto a correre rischi. Mentre minacce e pericoli sembrano celarsi dietro ogni angolo, Avery scoprirà qual è il legame tra lei e gli Hawthorne? E, soprattutto, riuscirà a capire a quale dei fratelli donare il suo cuore?
all’attrazione verso due di loro in particolare…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 7 Marzo 2023

Titolo: THE FINAL GAMBIT

Titolo originale:   The Final Gambit
Serie: The Inheritance Games #3
Autrice: Jennifer Lynn Barnes
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult / Mistery
Pagine:  400

SINOSSI
«Scommetterei tutto quello che ho su di te, anzi, su di noi, contro tutto il mondo.» Avery e i fratelli Hawthorne sono tornati. E, in questa nuova sfida, chi vince prende tutto. Anche in amore. Un segreto inconfessabile, un cuore confuso, una partita che si decide all'ultima mossa: il terzo volume di The inheritance games. Avery Kylie Grambs è finalmente vicina all'obiettivo: le bastano ancora poche settimane a Casa Hawthorne e finalmente otterrà l'eredità di Tobias. Ma a che prezzo? I paparazzi le stanno sempre alle costole, subisce pressioni da ogni dove e il pericolo è ormai una costante della sua vita. Incredibile a dirsi, l'unico aspetto positivo della situazione sono i quattro fratelli Hawthorne. E sono proprio loro gli alleati di Avery, quando un visitatore inatteso si presenta alla porta di Casa Hawthorne, chiedendo l'aiuto della ragazza e cambiando all'improvviso tutte le carte in tavola. In un istante diviene subito chiaro a tutti che ci sono un altro indovinello da risolvere e un'altra partita da giocare. E agli Hawthorne non piace proprio perdere...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024

Titolo: THE BROTHERS HAWTHORNE

Titolo originale: 
The Brothers Hawthorne
Serie: The Inheritance Games #4
Autrice: Jennifer Lynn Barnes
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult / Mistery
Pagine:  496

SINOSSI
Grayson Hawthorne è il giovane erede miliardario di Tobias Hawthorne. Fin da quando era solo un bambino, suo nonno gli ha insegnato che la famiglia è la cosa più importante di tutte. Anche ora che il nonno non c'è più e la famiglia è stata diseredata, i suoi insegnamenti resistono nel tempo. Così, quando le sue sorellastre finiscono nei guai, Grayson è pronto a fare ciò che gli riesce meglio: occuparsi del problema con efficacia e spietatezza. Possibilmente senza troppi coinvolgimenti emotivi. Jameson Hawthorne vive per l'impossibile: ama il rischio ed è sempre in cerca di nuove sfide per mettersi alla prova e sentirsi vivo. Così, quando suo padre riappare dal nulla chiedendogli un favore, Jameson non può resistere, anche se la posta in gioco è decisamente alta: dovrà infiltrarsi nella bisca clandestina più esclusiva di Londra, frequentata da ricchi potenti e aristocratici, e vincere una partita quasi impossibile. Coinvolti in giochi pericolosi e contorti alle due estremità del globo, Grayson e Jameson Hawthorne - grazie all'aiuto dei loro fratelli e della ragazza che ha ereditato la fortuna del nonno - saranno costretti a scavare a fondo per decidere chi vorranno essere e che cosa vale la pena sacrificare per vincere.

Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la RECENSIONE


Jennifer Lynn Barnes è un’autrice bestseller del New York Times. Laureata in psicologia, psichiatria e scienze cognitive, ha ottenuto un dottorato a Yale nel 2012 e attualmente insegna Psicologia e Scrittura creativa all’Università dell’Oklahoma. 
Jen ha pubblicato il suo primo romanzo a diciannove anni e ha venduto i suoi primi cinque libri mentre era ancora al college. Oltre a scrivere romanzi YA, Jen ha anche scritto sceneggiature pilota originali per reti televisive come USA e MTV, ed è una delle maggiori esperte al mondo sulla psicologia del fandom e sulla scienza cognitiva della finzione e dell'immaginazione in generale. 

3 commenti:

  1. Aspetto con ansia il secondo!ci sono ritardi?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, anche noi lo attendiamo con ansia, è splendido questo romanzo. In lingua originale è uscito il 7 Settembre, speriamo esca presto anche da noi. Purtroppo non ho ancorà notizie da darvi. Appena avremo News, ve le comunicheremo subito.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...