CERCA NEL BLOG

lunedì 1 gennaio 2024

CRAVE - CRUSH - COVET - COURT - CHARM - CHERISH "Crave Series" di TRACY WOLFF

 

Svelata la data d'uscita di CHERISH, SESTO volume della serie! 
Salve readers, arriva in Italia "Crave", una serie Paranormal Romance scritta da Tracy Wolff ed edita da Sperling & Kupfer. 
Il romanzo presto diventerà anche un film prodotto dalla Universal Picture. Una Saga sui vampiri (e non solo) ispirata a Twilight (la cover già ci faceva sospettare qualcosa) che offrirà ai lettori una visione leggermente aggiornata del genere.
Andiamo subito a scoprire l'opera completa. 

Crave Series
 Grace & Jaxon & Hudson 
1. Crave  RECENSIONE
2. Crush  RECENSIONE
3. Covet  11 Gennaio 2022
3.5 Katmere Academy la guida segreta della serie Crave 11 Ottobre 2022
4. Court   22 Marzo 2022
5. Charm 18 Aprile 2023
6. Cherish 14 Maggio 2024
7. Da rivelare

Acquista su Amazon
Data di uscita: 2 Febbraio 2021

Titolo: CRAVE

Titolo originale: Crave
Serie: Crave #1 
Autore: Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 464

TRAMA
"Si è mostri solo perché ci si comporta come tali?"
In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta. Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?

Data di uscita: 6 Aprile 2021

Titolo: CRUSH

Titolo originale: Crush
Serie: Crave #2
Autore: Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 608

TRAMA
Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo. E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque. Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore?


Titolo: COVET
Acquista su Amazon

Titolo originale: Covet
Serie: Crave #3
Autore: Tracy Wolff
Genere: Paranormal Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 600 (da definire)

TRAMA
Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d’amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l’ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Ottobre 2022

Titolo: KATMERE ACADEMY LA GUIDA SEGRETA DELLA SERIE CRAVE

Titolo originale: Katmere Academy: An Insider’s Guide
Serie: Crave #3.5
Autore: Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Guida alla serie
Pagine: 255

TRAMA
Una guida esclusiva al mondo di Cravela serie bestseller di Tracy Wolff, con tanti contenuti extra e racconti inediti, che svelano segreti e retroscena della saga.

Chi non ha mai sognato di frequentare la Katmere Academy per conoscerne ogni più piccolo segreto? Grazie a questa guida, è possibile esplorare tutto ciò che la Katmere ha da offrire: corsi, storia e tradizioni. Non solo, includerà scene tagliate dai romanzi, una novella raccontata dal punto di vista di Hudson, quiz e un'intervista all'autrice, più alcune imperdibili anticipazioni sulla serie. Infine, si potranno conoscere a fondo i personaggi più amati - Grace, i fratelli Vega, Macy, Flint, Eden, Remy e l'Ordine - e i docenti.
Se avete amato CraveCrushCovet e Court, non potete perdervi Katmere Academy!

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Marzo 2022

Titolo: COURT

Titolo originale: Court
Serie: Crave #4
Autore: Tracy Wolff
Genere: Paranormal Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 600 (da definire)

TRAMA
«Ti amerò per l 'eternità. Per questo dobbiamo farcela, Grace. Voglio avere la possibilità di amarti per sempre». E se per riportare l'ordine dovessi diffondere il caos? Dopo l'ultima battaglia contro Cyrus, lo spietato re dei vampiri, Grace ha il cuore a pezzi e, insieme ai suoi amici, decide di tornare alla Katmere Academy, la scuola che chiama casa, per preparare la mossa successiva contro il nemico. Tuttavia, una volta lì, scopre che il luogo che più di tutti riteneva inviolabile è stato assaltato dai seguaci di Cyrus, i quali hanno rapito professori e studenti. Grace si trova così a dover elaborare un piano per salvarli, ma al contempo si rende conto che ciò significa mettere a repentaglio la vita delle persone a cui tiene di più: Jaxon e Hudson. Il primo è scampato per un soffio alla morte ed è diventato, se possibile, ancora più ombroso. Il secondo detesta con ogni fibra del suo essere i suoi poteri terribili e sconfinati, che a poco a poco gli stanno erodendo l'anima. Con il caos che minaccia di travolgerla, Grace riuscirà a proteggere tutti coloro che ama e a uscire indenne dallo scontro finale con Cyrus?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 18 Aprile 2023

Titolo: CHARM

Titolo originale: Charm
Serie: Crave #5
Autore: Tracy Wolff
Genere: Paranormal Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 400 (da definire)

TRAMA
Questo libro ci narra i misteriosi quattro mesi mancanti tra Grace e Hudson, quando lei si è ritrovata intrappolata con l'ultimo ragazzo che si sarebbe mai aspettata, e sicuramente il più odioso che abbia mai incontrato. 
Mi è entrato sotto pelle...
Dopo Katmere, non dovrei essere sorpresa da nulla. Compresa l'esistenza di un mondo al di là del mio, chiamato Regno dell'Ombra. Eppure eccomi qui, bloccata in un luogo strano e pericoloso con il peggiore degli esseri soprannaturali, il mostro che gli altri mostri temono: Hudson Vega. Sarà anche il fratello di Jaxon e ridicolmente sexy, ma è una vera e propria spina nel fianco.
La domanda è se riusciremo a trovare una via d'uscita prima che io lo uccida... o se esauriremo il tempo a disposizione.
Mi sta rubando il cuore...
È una verità universalmente nota, almeno secondo Grace, secondo cui tutto è colpa mia. Ma ho il brutto sospetto che Grace non sia così umana come crede, e che sia lei a tenerci in trappola. Ora dovremo lavorare insieme non solo per sopravvivere, ma anche per salvare tutti coloro che chiamiamo famiglia e che vivono qui.
Perché c'è qualcosa che ci unisce. Qualcosa di più forte della paura... e molto più dannatamente pericoloso.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: 14 Maggio 2024

 

Titolo: CHERISH

Titolo originale: Cherish
Serie: Crave #6
Autore: Tracy Wolff
Genere: Paranormal Romance
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 704 (da definire)

TRAMA
Quello che è successo a Katmere sicuramente non rimarrà alla Katmere...
Grace si è finalmente diplomata alla Katmere Academy, ma i pericoli non sono del tutto finiti per lei. Ora lei e i suoi amici devono recarsi nel Regno delle Ombre per salvare uno di loro. Ma ci sono ancora alcune nuove sorprese che aspettano Grace, insieme a un tradimento che potrebbe distruggere tutti.


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
 


Tracy Wolff è  autrice bestseller New York Times e USA Today . Ha scritto oltre sessanta romanzi d'azione che spaziano dallo Young Adult, New Adult, Paranormal, Fantasy e Erotici. Amante di vecchia data dei vampiri, dei draghi e di tutte le cose che si scatenano nella notte, Tracy ama combinare il suo affetto per le creature paranormali con il suo amore per la scrittura di eroi torturati ed eroine forti.
Quando non scrive (cosa rara), la si può trovare mentre prova nuove ricette, offre consigli per il trucco online, vaga nei negozi di fumetti/giochi con i suoi figli e guarda film o passa il tempo i suoi amici. Un tempo professoressa di inglese, ora scrive a tempo pieno dalla sua casa di Austin, in Texas, che condivide con la sua famiglia. Il suo lavoro più recente, il romanzo di vampiri New Adult, CRAVE" che sta per diventare la nuova saga di vampiri ossessione dei fandom.


Per rimanere sempre informati e non rischiare di perderti News importanti:

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL
Clicca sull'immagine del social che ti interessa e seguici
    



ISCRIVITI ALLE NOSTRE NEWSLETTER 
Clicca sull'immagine sottostante e inserisci l'indirizzo email nel form

26 commenti:

  1. Ciao sto cercando di leggere ovunque ma nessuno sembra sapere qnd uscirá Crush tradotto in italiano,uffa!qualcuno sa qualcosa?perpiacere ho adorato Crave e vorrei tanto leggere il continuo(・–・) \(・◡・)/(・–・) \(・◡・)/

    RispondiElimina
  2. Ciao,sapete quando uscirà in Italia covet?

    RispondiElimina
  3. Ragazze purtroppo nessuna notizia al momento, appena ne avremo ve la gireremo prontamente. Anche noi speriamo che questo avvenga molto presto...

    RispondiElimina
  4. Anche io aspetto Covet in italiano

    RispondiElimina
  5. Ciao adesso si sa qualcosa di covet?

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte! Abbiamo novità sull’uscita di covet?

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti si sa quando esce covet?

    RispondiElimina
  8. Purtroppo al momento nessuna news, vi avviseremo appena ce ne saranno.

    RispondiElimina
  9. Speravo proprio si sapesse qualcosa sull'uscita del terzo libro. Newadult potete consigliarmi libri simili? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, purtroppo ancora nessuna News, speriamo in ottobre. Per quanto riguarda libri simili è impossibile ma potresti provare Sophie Jomain una serie che a me è piaciuta tanto, puoi trovare il post con il riepilogo della serie sul blog a questo indirizzo: https://bit.ly/3k5RH6b
      Fammi sapere

      Elimina
  10. Risposte
    1. Buongiorno, ho appena finito il terzo libro. Mi mancano da leggere gli ultimi due. Hannah finalmente si riconosce in un corpo anche se non è proprio il suo, libera dal suo creatore. Ti dirò che ho una predilezione per i vampiri e meno per i mannari. Ma non ci si può non perdere nel legame tra il branco, devo dire che questa saga mi ha conquistato. Grazie per il suggerimento. Se ne hai altri sono qui. Grazie ancora

      Elimina
  11. Finalmente ho trovato le date di uscita della versione italiana di Covet e Court. Grazie mille

    RispondiElimina
  12. Sono certe le date di covet e court in italiano??

    RispondiElimina
  13. Ciao Vanessa, cara queste sono le date diffuse al momento, ma nulla è certo al 100%. Tutto è suscettibile di modifica.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno, avrei una domanda. Quando ci sono saghe con una storia d'amore come in questo caso. Come fate a sapere che la storia d'amore è tra questi due protagonisti. Lo deducete voi o siete informati dalla casa editrice? Non voglio spoilerare nulla. Sia chiaro ma sono curiosa
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve cara, no lo deduciamo noi, leggendo le trame e le recensioni americane, anche per capire se il libro ci/vi potrebbe piacere, non solo per i nomi dei personaggi. Chiaramente capisci bene che non volendo spoilerare se ci sono risvolti successivi, cerchiamo di omettere alcuni elementi per evitare spiacevoli spoiler ;) Se è un qualcosa che si palesa sin dall'inizio non è un problema, altrimenti facciamo quello che vorremmo fosse fatto con noi.

      Elimina
  15. quando escono in italiano i libri CHARM e CHERISH ? perché li vorrei proprio leggere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...