CERCA NEL BLOG

venerdì 1 giugno 2018

QUANDO MI SEI ACCANTO di OLIVIA CROSIO



Salve readers, il libro che vi presentiamo ora è una proposta DeA Planeta. L'autrice, Olivia Crosio, è una nostra conoscenza ha già diverse pubblicazioni al suo attivo. 
La trama a noi sembra molto intrigante, andiamo a scoprirla insieme.



Data d'uscita: 12 GIUGNO 2018 eBook
PROSSIMAMENTE cartaceo

Titolo: QUANDO MI SEI ACCANTO

Autore: Olivia Crosio
Editore: DeA Planeta
Genere:
Prezzo: eBook € 7,99 - cartaceo € 15,00
Pagine: 300

AUTOCONCLUSIVO

Lei, lui, l'altro. La brava ragazza, il bad boy e il buon cavaliere dai capelli d'oro. A unirli, trent'anni di avventure e di emozioni.
Courmayeur, estate 1973. Tutto inizia con tre ragazzi in fila indiana, diretti versi la cima del Monte Bianco, insieme senza quasi conoscersi.
Davanti c’è Alex, il ribelle del paese, capelli neri arruffati e atteggiamento da rockstar: un mito per le femmine e insopportabile per gli altri maschi. In fondo c’è Chicco, il bravo ragazzo dall’animo sensibile, camicia e viso pulito da signorino di città. Al centro sta Chiara, per entrambi “la piccola Chiara”, perché ha solo sedici anni e una bellezza innocente che va guidata e protetta. Sanno poco o niente l’uno dell’altra, né possono immaginare che da quel giorno il destino li terrà per sempre uniti. E per trent’anni si allontaneranno e si avvicineranno nei modi più imprevedibili, facendogli sperimentare tutte le follie del cuore.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...