CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 giugno 2018

LA GRAMMATICA DEL CUORE di MARY SIMSES


In arrivo da Mondadori un check lit che ci racconta le vicende di una donna che intende ricominciare da capo dopo delle delusioni di cuore, riuscirà a mettersi in carreggiata ancora una volta?


Data d'uscita: 26 GIUGNO 2018

Titolo: LA GRAMMATICA DEL CUORE

Titolo originale: The rules of love & grammar
Autore: Mary Simses
Editore: Mondadori
Genere: Chick-lit
Prezzo: eBook € 9,99 - cartaceo € 17,00
Pagine:310

AUTOCONCLUSIVO



Rimasta senza fidanzato, senza una casa dove stare e senza lavoro, Grace Hammond, redattrice puntigliosa, decide di lasciare New York e tutte le preoccupazioni alle spalle e ritornare nel Connecticut, nella piccola città di origine dove vivono i suoi genitori. Ma quella che doveva essere una breve visita alla sua famiglia e una pausa di riflessione diventa invece una permanenza sempre più lunga. Bravissima nel dispensare consigli e organizzare la vita degli altri, Grace in realtà non lo è affatto quando si tratta di occuparsi di sé, e non è ancora in grado di definire delle regole per evitare di sbagliare di continuo.

Solo facendo i conti con il passato e con la tragica scomparsa della sorella avvenuta molti anni prima, Grace riesce a ridare un senso alla sua vita: incontra dopo tanto tempo Peter, un suo ex conosciuto al liceo, ora famoso regista di Hollywood, che sembra interessarsi a lei e, soprattutto, ha modo di frequentare Mitch, il proprietario del locale negozio di biciclette che la riporta agli anni della sua giovinezza. Ma Grace cosa desidera davvero per sé e dove la porta il cuore?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...