CERCA NEL BLOG

sabato 17 settembre 2016

LA PAURA DI CADERE - FACCIAMO LA GUERRA ALLE STELLE? - CREDEVO CHE FOSSI DAVVERO LONTANA - NON TI RESTO A GUARDARE - MI TRAVOLGI E MI SCONVOLGI - HO SCORDATO DI DIMENTICARTI "Vertigine series" di ELISA GENTILE


Tutta l'intera serie self publishing di Elisa Gentile, Vertigine.
Vertigine series:
1. La paura di cadere ♦ Bia & Trevor ♦  RECENSIONE
2. Facciamo la guerra alle stelle? ♦ Bia & Trevor ♦ RECENSIONE
3. Credevo che fossi davvero lontana ♦ Sasha & Blaire ♦ RECENSIONE
4. Non ti resto a guardare ♦ Aaren & Vanessa ♦ 
5. Mi travolgi e mi sconvolgi ♦ Eva & Alan ♦ 
6. Ho scordato di dimenticarti ♦ Bia & Trevor ♦ 
Titolo: LA PAURA DI CADERE RECENSIONE QUI

Serie: Vertigine #1
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance, Young Adult

SINOSSI
Airys ha lunghi capelli rosso fuoco naturali e occhi neri come la notte. Canta, disegna e ha mille sogni nel cassetto, proprio come ogni ragazzina della sua età. E, come ogni ragazzina della sua età, ha già avuto la sua prima cotta.
Lui si chiama Trevor, ma per lei non ha un volto, ma solo un numero di cellulare e parole dolcissime che digita sugli sms maliziosi che si scambiano per una strana coincidenza del destino.
Una sera, complici le luci pirotecniche di un locale di Barcellona, Airys versa una birra sulla maglietta di un ragazzo alto, tanto alto, con profondi occhi color ghiaccio e un sorriso accattivante che rischia di sbatterla in Paradiso. Quando lui si sfila la maglietta per consegnargliela e fargliela lavare, poi, tutto si disintegra nella mente della ragazza dai capelli rosso fuoco: tatuaggi. Tatuaggi ovunque. E una sicurezza: quel ragazzo arriva dal suo passato. Quel ragazzo è QUEL Trevor che ha saputo trascinarla nel suo dolcissimo primo amore.
Da un fatale scherzo del destino può nascerne un amore. O una passione proibita. O un'ossessione difficile da controllare.

Titolo: FACCIAMO LA GUERRA ALLE STELLE? RECENSIONE QUI

Serie: Vertigine #2
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance, Young Adult

SINOSSI
Il cuore di Bia è andato in mille pezzi ventuno minuti fa. Tutto è crollato, l'amore l'ha delusa giocandole il peggiore degli scherzi.
L'ossessione per Trevor si è trasformata nel dolore più atroce che esista. Ma, come se lei chiudesse una porta e decidesse di aprirne un'altra, senza volerlo torna a sorridere.
Evan, conosciuto per caso in una calda sera, le salva la vita. E forse anche il cuore...
Ecco l'attesissimo sequel di La Paura di Cadere: è una scoperta dell'amore, di tutte le sue sfaccettature. E di come una ragazza di sedici anni, decide di riprendere in mano la propria vita e rimettere insieme i pezzi del suo cuore.

Titolo: CREDEVO CHE FOSSI DAVVERO LONTANA

Serie: Vertigine #3
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance, Young Adult

SINOSSI
Sasha è sempre stato il miglior amico di Trevor. E, da sempre, è un ragazzo divertente, determinato, dolce e mai prepotente.
Si è innamorato presto, però, dell’unica persona al mondo completamente opposta a lui: Blaire, la gelida sorella di Trevor.
La loro storia è iniziata quando lui nemmeno conosceva l’amore e lei decideva di pretendere di più dalla vita.
Blaire è il gelido inverno, e se lei decide di andare avanti con la propria vita lontano da Barcellona, Sasha non trova il modo di dimenticarla.
Finché non arriva Serena, dolce ragazza che, ballando una strampalata canzone di Ricky Martin, riesce a fargli perdere la testa.
Lei è dolce. Lei è l’altra metà della mela.
Lui pensa di aver finalmente imboccato la strada giusta.
Ma Blaire ritorna, e stavolta lo fa per restare.
Una storia lunga dieci anni. Un cuore spezzato. Ora lei è tornata.

Titolo: NON TI RESTO A GUARDARE

Serie: Vertigine #4
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance, Young Adult

SINOSSI
Aaren non gioca a sfidare il destino.
Le sue notti sono scandite da incubi che lo trascinano all'Inferno e la rabbia lo obbliga ad allontanare ciò che di più bello ci possa essere nella sua vita: l'amore.
Si accontenta di qualcosa di irreale e spietato: Regina.
Qualcosa che non è suo. Qualcosa che lo sta uccidendo lentamente.
Vanessa è stata una bambina sfortunata tra i meno fortunati, prima di venire salvata. Ha conosciuto la fame, la sete, e per questo è diventata coraggiosa e non ha certo paura di sfidare il destino una volta ancora.
Non importa quanto dolore possa esserci dietro a quegli occhi neri: lei vuole Aaren. Lei vuole c'entrarci qualcosa, con lui.
Lei vuole essere la sua tentazione.
Vanessa gli insegnerà l'amore. Vanessa gli insegnerà a sentirlo, prima di dirlo.
Aaren però non sa che la felicità, quando la si accarezza solo, può scivolare via dalle mani.
Stavolta non si tratta di sfidare il destino: stavolta si tratta di salvare la vita della donna che ama.

Titolo: MI TRAVOLGI E MI SCONVOLGI

Serie: Vertigine #5
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance, Young Adult

SINOSSI
Eva e Angel potrebbero essere la stessa persona, se Eva decidesse di lasciarsi andare, finalmente, e scappare da quella campana di vetro che l'ha tenuta prigioniera per anni. Prigioniera del lusso. Prigioniera di un padre con un cognome importante. Prigioniera di un'etichetta che non vorrebbe mai avere.
È quando Alan entra nel proprio camerino, sorprendendola mentre si spoglia, che scopre come tutto potrebbe essere diverso...
Lei vorrebbe davvero essere solo Angel, la ragazza che balla al Madness, e che si scatena sotto le note del bel DJ; ma Eva è anche quella che, dopo il primo bacio, scappa, sceglie di restare quella che è.
Per poi pentirsene. Per poi ribellarsi e decidere di amare, totalmente, uno come Alan.
Perché Alan è un ragazzo spigliato, dolce, che l'ha conquistata con i suoi capelli ribelli e gli occhi color petrolio. E che, nonostante tutto, è tanto più simile a lei di quanto possa mai credere.
Alan, però, non sa quanto Eva possa diventar proibita, per lui. Non sa cosa, o chi, può tenergliela lontana. Però sa che l'amore, a volte, è l'unica maniera per salvare l'altra persona.
Nel quinto volume della Vertigine Series, Elisa Gentile dà vita al doppio personaggio di Eva/Angel, e ci racconta di un ragazzo ribelle, che non rispetta le regole, che non ha rinunciato alla sua libertà, e che ora si trova faccia a faccia con l'amore della sua vita, proibita e ribelle. Esattamente come lui.

Titolo: HO SCORDATO DI DIMENTICARTI

Serie: Vertigine #6
Autrice: Elisa Gentile
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Erotic Romance, Young Adult

SINOSSI
Quattrocentosettantasette giorni prima, Trevor è salito sul primo aereo per l'America.
Quattrocentosettantasette giorni dopo, lontano da Barcellona e dal suo tormentato passato, Bia si lascia scivolare dalle mani la tazza di tè caldo e viene baciata dal ragazzo che, diventato uomo, è tornato per riprendersela.
Bia ha solo pochi ricordi di Trevor: il tradimento con Agnes. L'arroganza dei suoi occhi di ghiaccio. Il suo non volerla; il suo allontanarla. 
L'amore di lei, che non sembra essere mai bastato per conquistare quel cuore di pietra, freddo come l'inverno.
Ma ora, sembra tutto diverso: ora è Trevor ad aver bisogno di lei. Ora è lui a passare le sue notti abbracciato a un cuscino, desiderando solo di riaverla. Adesso è lui a essersi innamorato, sul serio, della ragazzina dai lunghi capelli rosso fuoco che chiama Streghetta.
Tutto si era fermato in quella piscina, con il corpo inerme e ferito di lei, l'anima in pezzi di lui e due cuori spediti all'Inferno.
Sembrava... 
Ora però Trevor ha quattrocentosettantasette giorni da recuperare e uno solo da cui ripartire per riuscire a far innamorare di nuovo Bia, a ricordarle chi erano. A dimostrarle che un diamante grezzo e incolore, non sarà mai all'altezza di un rubino rosso, al suo dito.
«Giorno uno: ritrovarti. Giorno due: baciarti».
"Questa non è una storia d'amore. Questa è una storia sull'amore". - Original Sin

Link d'acquisto Amazon:
     

Recensioni (clicca sull'immagine per leggerla):

  

4 commenti:

  1. Avete scritto che il 3 è uscito il 17 luglio 2016? Ma io non lo trovo da nessuna parte!

    RispondiElimina
  2. Avete scritto che il 3 è uscito il 17 luglio 2016? Ma io non lo trovo da nessuna parte!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...