CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 settembre 2016

CLIPPED WINGS "Clipped wings Series" di HELENA HUNTING


Nuova serie in arrivo grazie a Newton Compton. L'autrice è Helena Hunting. Nel primo volume seguiremo le vicende di Hayden e Tenley che proseguiranno poi nel secondo. Due persone fortemente segnate dal passato. 
Una storia molto intensa, che ci farà penare. 
Andiamo a scoprire l'intera opera con le trame tradotte per voi.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: CLIPPED WINGS

Serie: Clipped Wings #1
Autrice: Helena Hunting
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

Serie Clipped Wings
0.5 Cupcakes and Ink
1. Clipped Wings
1.5 Between the Cracks
2. Inked Armour 
2.5 Cracks in the Armor
3 Fractures in Ink

SINOSSI
Una storia d'amore emozionante che segue il rapporto instabile di Hayden e Tenley; due giovani che vogliono disperatamente amare ed essere amati, ma hanno paura di lasciare  andare il loro passato completamente.
Hayden e Tenley procedono nel loro rapporto ritrovato, ma un po' instabile, e vogliono fidarsi l'uno dell'altro, ma Hayden nasconde un passato oscuro e vergognoso che non vuole che Tenley scopra mai. E Tenley ha segreti che potrebbero far
correre via Hayden  per sempre. Quando Tenley chiede a Hayden di farsi un tatuaggio elaborato sulla schiena, i due formano quello che pensavano fosse un legame incrollabile. Ma quando il passato di Tenley bussa alla sua porta, Hayden starà al suo fianco... o scapperà?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Between the Cracks

Serie: Clipped Wings #1.5
Autrice: Helena Hunting
Genere: New Adult

SINOSSI
Il tatuatore Chris Zelter non sempre prende le decisioni migliori quando si tratta delle persone a cui tiene, o le donne con cui è coinvolto. Le cose però sono cambiate di recente. Chris ha perso interesse per le avventure occasionali da quando si conosce Sarah Adamson, una cameriera dello strip club locale che frequenta. Ci vogliono mesi di attenzioni continue prima che finalmente accetti di uscire con lui, e lui è determinato a non rovinare tutto. 
Proprio quando  le cose stanno finalmente andando bene, Chris riceve un'inquietante telefonata nel cuore della notte da Hayden Stryker, il suo migliore amico e socio in affari. Rivelazioni inaspettate e la partenza improvvisa della sua fidanzata, Tenley, ha quasi mandato Hayden oltre il limite. Aggiungiamo una multa per eccesso di velocità e l'auto sotto sequestro, e Hayden è sull'orlo di un crollo totale. Preoccupato per il suo amico, Chris intraprende un viaggio di salvataggio, prima per raggiungere Hayden, e poi per riportare Tenley a casa. I due uomini incontrano ostacoli imprevisti, dimostrando anche che le migliori intenzioni non garantiscono buoni risultati. Chris e Hayden tornano a Chicago a mani vuote, e Chris si abbandona alla sensazione come se fosse deluso da tutte le persone che contano, specialmente Sarah. Ma Chris scopre che a volte il modo migliore per affrontare il fallimento è quello di trovare un modo per non pensarci più. E perdersi in Sarah è il modo perfetto per farlo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Inked Amour

Serie: Clipped Wings #2
Autrice: Helena Hunting
Genere: New Adult

SINOSSI

In questo seguito di Clipped Wings, continua l' emozionante storia d'amore tra Hayden e Tenley; due giovani che vogliono disperatamente amare ed essere amati, ma hanno paura di lasciare andare i loro passato completamente.
Il tumultuoso passato del tatuatore Hayden Stryker lo sta inseguendo. Tormentato dagli incubi circa l'assassinio dei suoi genitori, Hayden si rivolge di nuovo a Tenley. Dopo essere scappata dall'uomo che non crede di meritare, Tenley fa pace con il suo senso di colpa. Nonostante la loro intensa attrazione fisica, Hayden e Tenley lottano per riparare il loro fragile legame emotivo. Quando Hayden si avvicina alla verità, deve trovare un modo per conciliare il suo senso di colpa per la morte dei suoi genitori, per potersi tenere la donna che finalmente ha rotto la sua armatura, e ha trovato la strada nel suo cuore.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Crucks in the Armor

Serie: Clipped Wings #2.5
Autrice: Helena Hunting
Genere: New Adult

SINOSSI
Chris, tatuatore sexy, cerca di conquistare il cuore di Sarah, una studentessa laureata con poco interesse nei suoi confronti, in questo secondo e breve seguito di Clipped Wings ecco l'avvincente storia d'amore di Helena Hunting, - "contorta, oscura, incredibilmente erotica... una storia d'amore come nessun altra" (Alice Clayton, autrice di bestseller per USA Today). 
Proprietario di una parte del negozio di tatuaggi Inked Armor di Chicago, Chris Zelter è un artista di talento che decora la pelle con splendidi disegni . Potrebbe sembrare il tipico bad boy super pompato e tatuato, ma sotto sotto è un uomo complicato, fiero e leale. Buttato fuori di casa a sedici anni, Chris ha dovuto provvedere a se stesso negli ultimi dodici anni, facendo della squadra dell'Ink Armor la sua famiglia, non solo dei partner commerciali. Per lui è abbastanza, finché non incontra Sarah Adamson. Sarah, studentessa laureata che lavora come cameriera allo strip club locale  è solita ricevere proposte e commenti rozzi. Il lavoro è un mezzo per finire il suo master in economia, pagare i prestiti di iscrizione, e ottenere un buon lavoro. Allora lei non dovrà fare affidamento su nessuno. Così, quando Chris, muscoloso e tatuato  comincia a frequentare il club, lei respinge le sue avances. All'inizio. Ma Chris non è come la sua clientela abituale: nonostante il suo aspetto da duro, lui è quasi... dolce. A volte, le persone più spigolose hanno il cuore più grande.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Fractures in Ink

Serie: Clipped Wings #3
Autrice: Helena Hunting
Genere: New Adult

SINOSSI

A volte le cose che non dovremmo desiderare sono esattamente quello che ci serve... Fare la cameriera in uno squallido strip club non è l'ideale, ma così Sarah Adamson si paga la retta all'università. Il suo obiettivo è finire il programma del master e trovare un lavoro che non comporti gonne strette e mani addosso. Lei non ha bisogno di distrazioni. Soprattutto non quella che si presenta sotto forma di un artista del tatuaggio sexy come il peccato, che lavora di fronte al suo appartamento.
Buttato fuori a sedici anni, e abbandonate le scuole superiori, Chris Zelter conosce bene le cose che non può avere. La sua vita spezzata non è mai stata facile. E' stata il prodotto di decisioni sbagliate di qualcun altro e lui sa esattamente ciò che accade quando la persona sbagliata controlla le corde della marionetta. Ora, tatuatore affermato in un noto studio a Chicago, Chris si è rimesso in piedi.

Quasi del tutto.
A parte la sua infatuazione per Sarah. E' così fuori dalla sua portata, e Chris lo sa.
Ma lui è disposto ad essere la sua cattiva decisione. Almeno per ora.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Cupcakes and Ink

Serie: Clipped Wings #0.5
Autrice: Helena Hunting
Genere: New Adult

SINOSSI
Tenley Page è alla ricerca di un nuovo inizio: una nuova città, un nuovo appartamento, una nuova vita. Il suo piano è quello di mantenersi e rimanere concentrata. Ma lasciare il passato alle spalle e ricominciare da capo non è così facile come pensava. E neppure stare sola. Quando Tenley si sistema nel suo nuovo ambiente, si ritrova attratta dall'Inked Armor, lo studio di tatuaggi dall'altra parte della strada. Ma è lo splendido tatuatore dai capelli scuri che cattura il suo interesse. C'è qualcosa nella sua bellezza grave che la cattura , e non solo nelle sue ore di veglia. Coperto dall'inchiostro che inietta sulla pelle delle persone, Hayden Stryker si è costruito una carriera da tatuatore. Ha una propria attività e una stretta cerchia  di amici. Per quanto lo riguarda, è tutto ciò di cui ha bisogno. Almeno fino a quando la zia, che possiede il negozio di mobili antichi e libri usati di fronte il suo studio di tatuaggi, ingaggia una nuova dipendente. In un primo momento il suo interesse si basa sull'aspetto fisico; una ragazza sexy è qualcosa di bello da guardare. Ma appena si comincia a intravedere la personalità di fuoco sotto l'esterna fragilità femminile, il suo interesse per Tenley cresce. Infastidito dalla sua incapacità di controllare tale fissazione, Hayden decide che il modo migliore per curarsi dalla nuova ossessione è di conoscere la ragazza che sta sotto quella facciata ombrosa. Ma come l'inchiostro che lui indossa come un'armatura, Tenley ha la capacità di penetrargli sotto pelle e rimanerci.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...