CERCA NEL BLOG

lunedì 5 settembre 2016

DENTRO IL MIO PECCATO "Into My Sin Series #1" di LAURA C. PORTALE


La trama è sicuramente particolare e molto complessa. Si tratta del primo libro di una trilogia self publishing in uscita a breve. Vi lasciamo con la sinossi del primo volume in uscita nel weekend.

Data D'uscita: 10 SETTEMBRE 2016

Titolo: DENTRO IL MIO PECCATO

Serie: Into My Syn Series #1
Autore: Laura C. Portale
Genere: Romance
Editore: Self Publishing

Into My Sin series:
1. Dentro il mio peccato 10 settembre 2016
2. Inedito novembre 2016

3. Inedito gennaio 2017



Sevan Farrell è un architetto che lavora per una prestigiosa società di ingegneria di New York di cui ambisce a diventare socio, specie da quando ha iniziato a frequentare Rebecca Loewenthal, la figlia del fondatore dello studio che per lui ha rotto con il fidanzato storico, Travis Wilson.

Introverso, solitario e carismatico, Sevan appare inquieto e incapace di prendere le distanze dall'avventura avuta con una certa Sara, nonostante sia a un passo dall'ottenere quello che ha sempre voluto.
In rotta con il fratello di Rebecca, Noah, e poco presente al lavoro, Sevan dovrà affrontare anche la notizia della morte di Clara Bark, cui in passato era stato legato da un rapporto ambiguo e morboso.
Partito alla volta di Cape Cod per il funerale, Sevan scoprirà che Clara, nelle sue ultime volontà, ha espresso il desiderio che lui ristrutturi il vecchio faro acquistato da lei prima di morire. 
Vincolato dal testamento a seguire i lavori in prima persona e ad assumere una squadra del posto senza la possibilità di appoggiarsi alla Loewenthal&Associati, Sevan deciderà di rimandare il fidanzamento con Rebecca e di vivere nella casa attigua al faro con Amoret Reed, l’ingegnere ambientale che Clara ha voluto nel progetto e che vive lì da sempre.
L'attrazione tra i due è immediata, ma entrambi sembrano decisi a non assecondarla.
Un passato da seppellire, un futuro da vincente e un presente che scompaginerà ogni cosa. Una storia d'amore, di perdono e rinascita.



Titolo: INEDITO

Serie: Into My Syn Series #2
Autore: Laura C. Portale
Genere: Romance
Editore: Self Publishing

Sinossi ancora da rilasciare.












Titolo: INEDITO

Serie: Into My Syn Series #3
Autore: Laura C. Portale
Genere: Romance
Editore: Self Publishing


Sinossi ancora da rilasciare.












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...