CERCA NEL BLOG

lunedì 19 settembre 2016

RECENSIONE: FATE & FOREVER "A pound of flesh #2.5 " di SOPHIE JACKSON


Prosegue la serie A Pound of flesh di Sophie Jackson con la novella #2.5! Per Barbara preludio della seguente che ci narrerà la storia di Riley Moore! Andiamo a leggere cosa ci racconta...


TITOLO: FATE & FOREVER

SERIE: A POUND OF FLESH #2.5

AUTORE: SOPHIE JACKSON

EDITORE: FABBRI

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 8 SETTEMBRE 2016



Serie A Pound of Flesh
1. A fior di pelle        RECENSIONE QUI
1.5 Love and Always  
RECENSIONE QUI 
2. Nel tuo respiro      RECENSIONE QUI
2.5 Fate & Forever
3. Ogni tuo battito RECENSIONE QUI


Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto- sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore. Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?



Sophie jackson, ci sorprende con queste novelle che fanno da liaison alle storie dei personaggi che abbiamo incontrato in questa splendida serie.
Non solo fanno da introduzione, ci danno anche dei dettagli in più sul proseguo della loro storia.
È il caso della novella #2.5 dove l'autrice ci trasporta con la solita maestria dentro la luna di miele di Kat e Carter, porta a galla nuove paure per i novelli sposi. Incontreremo di nuovo  Max e Grace, più innamorati e presi l'uno dall'altra e infine ci introdurrà a Riley Moore e al suo passato amore segreto.


La novella è lunga un centinaio di pagine quindi non vorrei soffermarmi troppo sui fatti narrati ma sicuramente per le ragioni elencate in premessa ritengo che non debba essere saltata.
Troveremo i dubbi di Carter alla possibilità di diventare padre, ruolo per il quale non si sente adeguato.
Teme che la mancanza di una figura paterna accanto e il periodo burrascoso siano poco qualificanti per il ruolo di padre.
Insomma avremo un momento di crisi nella coppia d'oro.
Ma, nonostante tutto, la Jackson ci farà sentire il puro amore e la rinnovata attrazione fra Carter e Kat, in ogni pagina. Così come il rapporto fra Max e Grace che si fa sempre più forte e unico.




In tutto questo Riley farà da cornice e da sostegno, desiderando per la sua vita lo stesso tipo di sentimento che già in passato lo ha travolto e sostenuto...
Non vi posso dire altro se non di leggere anche questo preludio al prossimo volume che per me è stato imperdibile! RECENSIONE QUI
Alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...