CERCA NEL BLOG

mercoledì 28 settembre 2016

RECENSIONE: BEAUTIFUL BEGINNING "Beautiful Bastard Series #3.5" di CHRISTINA LAUREN


Siete curiose di sapere come è stato il matrimonio fra Bennett e Chloe, i primi protagonisti della Serie Beautiful Bastard di Christina Lauren? Eccovi accontentate, Barbara ha ripreso in mano la serie per leggere le novelle mancanti... Questo breve racconto edito da Leggereditore tratta proprio il matrimonio e i preparativi, andiamo a leggere la recensione...

TITOLO: BEAUTIFUL BEGINNING

SERIE: BEAUTIFUL BASTARD #3.5

AUTORE: CHRISTINA LAUREN

EDITORE: LEGGEREDITORE

GENERE: EROTIC ROMANCE



Serie Beautiful Bastard
1.   Beautiful Bastard 14/11/2013
1.5 Beautiful Bitch 13/02/2014
2    Beautiful Stranger 13/03/2014
2.5 Beautiful Bombshell 08/05/2014
3.   Beautiful Player RECENSIONE 15/12/2014
3.5 Beautiful Beginning RECENSIONE 16/04/2015
3.6 Beautiful Beloved RECENSIONE 06/08/2015
4.   Beautiful Secret RECENSIONE 08/10/2015
4.5 Beautiful Boss RECENSIONE 22/09/2016
5.   Beautiful 19 GENNAIO 2017




Dopo aver esplorato tutti i sentieri del piacere, Chloe Mills e Bennett Ryan stanno per coronare la loro storia d’amore con un matrimonio da favola a San Diego, ma le note della marcia nuziale rischiano di suonare un po’ stonate... Stressata ed esasperata dalle incombenze dell’ultimo minuto, Chloe è sul punto di dire “sì”... alla fuga. Dal canto suo, Bennett, preoccupato che il desiderio per Chloe possa distrarlo eccessivamente, ha deciso di starle lontano fino alla prima notte di nozze. Se si aggiungono una schiera di parenti bizzarri tra cui barcamenarsi e inconvenienti a non finire, la crisi di nervi sembra essere dietro l’angolo. 
Per fortuna ci sono gli amici a tenere alti i morali, e la scelta di Bennett di rinunciare al sesso fino al matrimonio si rivela fortunata, perché la coppia riuscirà ad assaporare senza troppe distrazioni le piccole gioie quotidiane dello stare insieme. Così, tra festeggiamenti e prove generali, peripezie e scene al limite della comicità, Chloe e Bennett si ritroveranno all’altare ancor prima di accorgersene...


Oggi ho deciso di mettermi in pari con questa splendida serie e così ho ripreso dalla novella che ci racconta il matrimonio di Bennett Ryan e Chloe Mills!
I due nostri innamorati hanno deciso di organizzare il matrimonio a San Diego, dove tutto cominciò.
La cosa divertente è che Bennett per rendere tutto speciale decide di tenere una settimana di astinenza sessuale per poter pregustare e ricordare per sempre la prima notte di nozze! Ma si renderà conto che è la cosa più difficile da fare accettare alla sua fidanzata, che se lo mangia con gli occhi in ogni momento e soprattutto è una rinuncia troppo grande per lui.


Assisteremo quindi a numerosi tentativi di Chloe di far cadere la resistenza di Bennett, aiutata anche dagli amici e dalle rispettive famiglie riunite per festeggiare il matrimonio.
Per non parlare delle disavventure dello sposo con i due amici inseparabili Max e Will che rischieranno di far saltare le nozze per gli ultimi preparativi.
Anche se si tratta di una novella, il duo Christina Hobbs e Lauren Billings riescono a tenerci incollate al poco più di un centinaio di pagine che ci racconta questo romantico evento, inserendo battute divertenti fra i due protagonisti principali ma anche fra tutto il resto della compagnia.
Incontreremo tutte le coppie conosciute fino ad oggi che contribuiranno a rendere speciale il matrimonio degli amici.
Le scene hot sono molte e veramente bollenti ma senza mai dimenticare il momento più romantico e tenero della coppia di sposini!


Come ho già detto nelle precedenti recensioni, questa è sicuramente una serie vincente che mai vi annoierà anche se ritengo che in alcuni momenti le scene di sesso siano ripetitive e un po' sopra le righe.
Pertanto se avete voglia di leggere delle storie romantiche condite di fine ironia e scene bollenti, non ve la fate sfuggire! La consiglio, novelle comprese!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...