CERCA NEL BLOG

venerdì 19 agosto 2016

Traduzione: Prologo di CARNAGE #2: THE STORY OF ME di LESLEY JONES



La storia di Georgia continua. Aspettando con ansia di sapere quando potremo leggerlo, vi proponiamo il prologo che la nostra blogger ha gentilmente tradotto per noi.

CARNAGE #2: THE STORY OF ME
di Lesley Jones
Carnage series #2

SINOSSI
Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze e i tuoi sogni ti vengono portate via come fai ad andare avanti?
La morte senza morire non è solo più dolorosa della morte, è anche il tipo più doloroso di vita e io non so se sono abbastanza forte per viverla.
Trascorro le mie giornate e le mie notti in solitudine cercando di dare un senso a ciò che la mia vita è diventata. Riuscirò a trovare la forza di andare avanti verso la luce, o lascerò che l'oscurità mi catturi?
Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, solo mia. Perchè non sono più una parte di un noi, sono solo io, da sola con me stessa.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Due parole per...
Il prologo che segue inizia dove tutto è finito con La nostra storia segreta. Ne sconsigliamo la lettura a chi ancora non lo avesse letto. O quanto meno di fermarvi alla prima parte; questo perché vi è alla fine un pezzo che potrebbe rivelarsi uno spoiler se ancora non si conosce la storia. Per tutte le altre, invece, che come noi sono entrate nel tunnel e non ne riescono ad uscire raccomandiamo di tenersi forte. Inizia la montagna russa che è questa serie. (clicca sull'immagine sottostante per essere reindirizzato alla pagina).


Anteprima serie:
(clicca sull'immagine sottostante per essere reindirizzato alla pagina)

Recensioni libri:
(clicca sull'immagine sottostante per essere reindirizzato alla pagina corrispondente)

Link acquisto Amazon:
   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...