
La storia di Georgia continua. Aspettando con ansia di sapere quando potremo leggerlo, vi proponiamo il prologo che la nostra blogger ha gentilmente tradotto per noi.
CARNAGE #2: THE STORY OF ME
di Lesley Jones
Carnage series #2
SINOSSI
Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze e i tuoi sogni ti vengono portate via come fai ad andare avanti?
La morte senza morire non è solo più dolorosa della morte, è anche il tipo più doloroso di vita e io non so se sono abbastanza forte per viverla.
Trascorro le mie giornate e le mie notti in solitudine cercando di dare un senso a ciò che la mia vita è diventata. Riuscirò a trovare la forza di andare avanti verso la luce, o lascerò che l'oscurità mi catturi?
Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, solo mia. Perchè non sono più una parte di un noi, sono solo io, da sola con me stessa.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Due parole per...
Il prologo che segue inizia dove tutto è finito con La nostra storia segreta. Ne sconsigliamo la lettura a chi ancora non lo avesse letto. O quanto meno di fermarvi alla prima parte; questo perché vi è alla fine un pezzo che potrebbe rivelarsi uno spoiler se ancora non si conosce la storia. Per tutte le altre, invece, che come noi sono entrate nel tunnel e non ne riescono ad uscire raccomandiamo di tenersi forte. Inizia la montagna russa che è questa serie. (clicca sull'immagine sottostante per essere reindirizzato alla pagina).
Nessun commento:
Posta un commento