CERCA NEL BLOG

mercoledì 31 agosto 2016

COME SPOSARE UN MILIONARIO di CURTIS SITTENFELD


Che curiosità!!!!... Vi basterà leggere la prima riga della trama per viaggiare con la fantasia al ROMANZO ROSA PER ANTONOMASIA. Il padre di tutti i romance. Vi dice niente la famiglia Bennet? Ebbene si parliamo di una rivisitazione moderna di "Orgoglio e Pregiudizio". 
Per mesi in vetta alle classifiche americane e inglesi è appena uscito anche in Italia grazie a BookMe Dea. Andiamo a scoprire la sinossi. 


Data d'uscita: 30 AGOSTO 2016

Titolo: COME SPOSARE UN MILIONARIO

Autrice: Curtis Sittenfeld
Editore: BookMe
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 8,99 Cartaceo € 16,90
Pagine: 478







Il matrimonio è sopravvalutato. Almeno è così che la pensa il Signor Bennet, padre di cinque splendide figlie - tutte ostinatamente nubili - e marito di lungo corso di una donna ingombrante. Ma quando Chip Bingley, scapolo tra i più ambiti, fa ritorno a Cincinnati, niente e nessuno può contenere la frenesia che come una febbre si impossessa della Signora Bennet. L'eccitabile e invadente matriarca, infatti, è pronta a tutto pur di vedere sistemate almeno le maggiori tra le sue ragazze: la dolce Jane, maestra di yoga ormai vicina ai quaranta e tormentata dal desiderio di un figlio, e l'inquieta Lizzie, giornalista residente a New York e single part-time. Poco importa che problemi ben più pressanti minaccino la serenità della famiglia ... Sull'orlo della rovina economica, incalzate da mille imprevisti e complicazioni, riusciranno le sorelle Bennet a sopravvivere a quel ciclone chiamato amore?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...