CERCA NEL BLOG

venerdì 1 luglio 2016

DOLCI BUGIE, AMARE VERITA' - DOLCI BUGIE, AMARE VERITA': DECISIONI - DOLCI BUGIE, AMARE VERITA': RIVELAZIONI "Dolci bugie, Amare verità Saga" di LILY PEROZO


Tornano Samuel e Rachell con i loro tormenti e passioni. In uscita il terzo volume della serie Self Publishing di Lily Perozo, andiamo a leggere insieme la trama..


Data d'uscita: 10 LUGLIO 2016

Titolo: DOLCI BUGIE, AMARE VERITA’: RIVELAZIONI

Serie: Dolci bugie, amare verità Saga #3
Autrice: Lily Perozo
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance, Contemporary

Saga dolci bugie, amare verità
1. Dolci bugie, amare verità 
2. Dolci bugie, amare verità: decisioni 
3. Dolci bugie, amare verità: rivelazioni

SINOSSI
Il divertimento è finito ed il dolore è ritornato ad oscurare i loro cuori. Tutti, senza eccezioni, saranno perseguitati dal loro passato e da quegli orribili demoni che lasceranno le loro anime esposte alla sofferenza ed alla contundente rivelazione delle loro storie segrete.
Le carte verranno scoperte contro la loro volontà ma, nonostante ciò, continueranno imperterriti a nascondere i loro segreti dietro un muro che si sgretolerà irreversibilmente.
Le maschere cadranno, non importa quanto si impegneranno a rifugiarsi dietro l’inganno delle bugie, la verità verrà fuori inevitabilmente mostrando i loro veri volti.
In mezzo alla tempesta, l’amore e la fiducia saranno l’unico bastione che renderà saldi i loro legami. Il perdono sarà la base per un nuovo inizio che li spronerà a guardare avanti.


Titolo: DOLCI BUGIE, AMARE VERITA’

Serie: Dolci bugie, amare verità Saga #1
Autrice: Lily Perozo
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance, Contemporary

SINOSSI
Il direttore di un prestigioso studio legale e procuratore distrettuale di Manhattan, Samuel Garnett, vive senza restrizioni. Sperimentato, avventuriero, appassionato e intenso, non gli piacciono i compromessi, ma si ritroverà coinvolto in un'esplosione di sentimenti quando conoscerà incidentalmente l'enigmatica stilista Rachell Winstead.
Ciò che non sospetta, è che lei trascinerà con sé nella sua vita, l'uomo che lui odia e per il quale è disposto a conoscere il lato illecito della legge.
Rachell è intelligente, sicura di se stessa, di una bellezza straordinaria che lei usa per manipolare gli uomini, ottenere benefici e mantenere a galla i suoi sogni. La sua grande ambizione è di diventare una stilista riconosciuta internazionalmente. Anche lei possiede i suoi demoni: non si fida degli uomini e nei suoi piani, l'amore non trova spazio poiché per la giovane, quello non è altro che un sentimento schiavizzante.
Samuel e Rachell si troveranno intrappolati in un vortice di orgoglio, odio e amore. Potranno sconfiggere i loro demoni? Impareranno a fidarsi? Quali sono i segreti che li tormentano?


Titolo: DOLCI BUGIE, AMARE VERITA’: DECISIONI

Serie: Dolci bugie, amare verità Saga #2
Autrice: Lily Perozo
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance, Contemporary

SINOSSI
Pieni di rabbia, frustrazione e gelosie infondate, Rachell e Samuel hanno permesso che le varie circostanze e vicissitudini della loro vita li allontanassero, decidendo entrambi di percorrere strade diverse.
I due si nascondono dietro un’apparente sicurezza che, però, nasconde dei segreti che hanno portato i nostri protagonisti ad innalzare un enorme muro per proteggersi e stare il più lontano possibile dai loro più terribili demoni, dalle loro paure e dal loro passato.
Tuttavia, questo muro inizierà a sgretolarsi nel momento in cui i sentimenti prenderanno il sopravvento dimostrando di essere più forti dell’orgoglio e dell’incomprensione. È solo una questione di tempo prima che le cose non dette vengano finalmente rivelate ma, prima, entrambi dovranno fare i conti con alcune dolci bugie per ritornare, attraverso le ombre delle amare verità, alle loro più intime e sconvolgenti paure.
Un viaggio inatteso negli Stati Uniti, metterà a nudo non solo i loro corpi ma anche le loro anime. Rachell e Samuel cercheranno di resistere all’unica di tutte le dolci verità. L’amore li attende, inevitabilmente, con quel sapore acre delle rivelazioni che li porterà al limite.
E questo è il momento giusto per scoprirlo.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...