CERCA NEL BLOG

martedì 5 luglio 2016

RECENSIONE: APRILE, MAGGIO, GIUGNO "Calendar Girl Series Vol. 2 #4/5/6" di AUDREY CARLAN


Salve Readers, oggi RECENSIONE IN ANTEPRIMA sul secondo volume di questa fantastica serie che pare abbia fatto man bassa non solo in USA ma anche in Italia.
Una serie romantica, sensuale, coinvolgente che non potrete fare a meno di continuare e di bramare.

Lo ha letto per noi Caterina andiamo a scoprire cosa ne pensa.

TITOLO: APRILE - MAGGIO - GIUGNO

SERIE: CALENDAR GIRL #2

AUTORE: AUDREY CARLAN

GENERE: EROTIC ROMANCE

EDITORE: MONDADORI

DATA D'USCITA: 5 LUGLIO 2016

Calendar Girl Series
1. GENNAIO - FEBBRAIO - MARZO (RECENSIONE QUI)
2. APRILE - MAGGIO - GIUGNO
3. LUGLIO - AGOSTO - SETTEMBRE
4. OTTOBRE - NOVEMBRE - DICEMBRE
Dopo tre mesi molto diversi da come se li era immaginati, Mia è pronta a ripartire. A proseguire il suo viaggio lungo un anno iniziato per salvare la vita di suo padre.
L'aspetta un aprile a Boston in compagnia di Mason "Mace" Murphy, campione di baseball. Tutto ciò che Mia detesta in un uomo impacchettato in un regalo da sogno: talentuoso, fisico atletico, lineamenti scolpiti ma... completamente pieno di sé.
Un maggio alle Hawaii a fare la modella di punta per una campagna di costumi da bagno. Un mese di gioie, risate e piacere in compagnia di Tai, il peccaminoso samoano con un intricato tatuaggio tribale disegnato lungo l'intero lato sinistro del suo corpo muscoloso.
E un giugno a Washington a fianco di un ricco filantropo. Trenta giorni nell'universo della politica. Un mondo di intrighi, potere, denaro e uomini senza scrupoli.
E poi c'è sempre Wes, l'uomo che forse potrebbe impegnarla per sempre. Quello che si è conquistato un pezzo del suo cuore. Anche se insieme hanno deciso di lasciare per quest'anno i sentimenti sullo sfondo mentre ciascuno vive la sua vita.
Perché quello che conta è il viaggio...



Il viaggio di Mia Sanders continua. 
Nel tentativo di ripagare il debito che il padre ha contratto con uno strozzino di Las Vegas senza scrupoli, Mia inizia a lavorare per la zia come Escort di alto bordo.
Come avevo già detto nella recensione del primo volume (RECENSIONE QUI) sono stata subito catturata da questa serie, che pur partendo da basi scontate si differenzia per la varietà delle caratteristiche dei personaggi che incontreremo via via e per la varietà di comportamenti che man mano la nostra Mia adotterà con loro.
In questo secondo volume avremo ancora più sorprese e colpi di scena rispetto al primo. 


Ad aprile Mia sarà a Boston, la sua missione è riabilitare l'immagine di Mason Mace Murphy, stella dei Red Sox. Dovrà essere la sua fidanzata, e dovrà tenerlo lontano dagli eccessi ai quali lui è abituato con l'intento di ripulire la sua immagine agli occhi degli sponsor.
Questa serie si sta rivelando veramente stupefacente, pensavo che l'autrice avrebbe creato in ogni mese le giuste premesse per una storia di sesso tra il cliente e la protagonista, invece Mia diventa una specie di "fata madrina" che capisce le pecche nella vita dei suoi clienti e cerca e fa qualsiasi cosa per far aprire gli occhi al personaggio di turno, e nella stragrande maggioranza dei casi diventa una compagna di vita, per la maggior parte di loro una vera amica.
Bè questo è uno dei casi, e con Mace si guadagnerà davvero un amico per sempre. 



A Maggio la troveremo alle Hawaii a Honolulu, dove dovrà fare la modella per una linea di costumi da bagno di un famoso stilista italiano. E ragazze... mamma mia... qui incontrerà Tai, un personaggio che a me rimarrà per sempre nel cuore. Tai Niko è il modello che poserà con lei e lasciatevi dire che non è solo sexy, è tanto, è profondo, è caliente, un concentrato testosteronico che ci toccherà nel profondo con il suo carattere protettivo, incandescente e profondo.
Con lui capiremo ancor di più quanto il viaggio di Mia si stia trasformando non solo in un espediente per salvare la vita al padre, ma anche in un viaggio che la porterà a scoprire delle parti di se stessa, sta imparando a conoscersi vivendo questi personaggi e attingendo dalle loro esperienze e dal loro modo di vivere la vita. 


Passiamo a Giugno, Mia viene inviata dalla zia a Washington, nel mondo corrotto della politica. A richiedere i suoi servigi è questa volta Warren Shipley, un ricco e attempato filantropo che ha bisogno di lei come accompagnatrice per vari eventi.
Mia avrà a che fare con un mondo pieno di intrighi, dove il potere e i soldi la fanno da padroni. Conoscerà il bellissimo figlio di Warren, Aaron, giovane senatore sexy e intrigante che stuzzicherà la sua fantasia, anche se, ahimè, si accorgerà che non è tutto oro quello che luccica.
In questo mese, l'autrice ci farà comprendere ancora più profondamente quanto i rapporti stretti da Mia nei mesi precedenti siano importanti, saldi e profondi.
Devo dire che questo mese mi ha veramente molto toccato soprattutto sul finale. Ma non volendo rovinarvi la sorpresa, mi fermo qui con le mie considerazioni.


Che dirvi se non che sto amando ogni mese e ogni personaggio di questa fantastica serie. L'autrice è bravissima, ha uno stile impeccabile e riesce a rendere ogni storia unica e differente. 
Questa serie è romantica, sensuale, coinvolgente, divertente e drammatica insieme. L'autrice è riuscita a creare un qualcosa di unico partendo da degli apparenti clichè. 
Durante tutto il percorso siamo più che consapevoli che uno di loro è l'uomo destinato a Mia, ed è anche quello che con maestria l'autrice è riuscita a far rimanere anche nel nostro cuore oltre che nel suo. 
Insomma, questi libri sono inarrestabili, è facile immaginare una serie tv tratta da loro, di quelle di cui non perderesti neanche un secondo e per la quale rinunceresti a tutto pur di vedere.
E adesso, purtroppo mi ritrovo già in piena crisi di astinenza, perché so, ma non chiedetemi come, che i prossimi saranno egualmente entusiasmanti e stupefacenti.
LEGGETELI, LEGGETELI, LEGGETELI... ASSOLUTAMENTE. 



Clicca sull'immagine sottostante per leggere gli altri libri della serie


Link d'acquisto

3 commenti:

  1. I am beyond impressed with your page. Your Calendar Girl teasers are beautiful and fit the characters so well. Thank you for sharing your joy and love of the series. It melts my heart. #trustthejourney

    RispondiElimina
  2. We re very happy you enjoy it! All the staff loves your series especially Wes, Alec and Tai but we are sure that until the end we will find other heartbreakers! Follow us and you will discover it soon!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa serie, ogni mese ha un suo perché . Consigliatissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...