Salve, il libro che vi presentiamo ora è molto particolare, una romantica storia tra presente e passato che ci emozionerà. Ci ritroveremo nell'accogliente atmosfera della Cornovaglia, nel sud dell'Inghilterra. Un viaggio nel tempo che io sono davvero molto curiosa di affrontare.
L'autrice è solita fare nei suoi libri un mix di history e paranormal e grazie al suo primo romanzo ha vinto un importante premio letterario. Ma andiamo a conoscere la trama.
L'autrice è solita fare nei suoi libri un mix di history e paranormal e grazie al suo primo romanzo ha vinto un importante premio letterario. Ma andiamo a conoscere la trama.
Data
d'uscita: 28 GENNAIO 2016
Titolto: IL GIARDINO DELLE ROSE
Autrice: Susanna Kearsley
Editore: Leggereditore
Genere:
Historycal Romance
Prezzo:
eBook ?- Cartaceo: € 12,67
Pagine: 377
AUTOCONCLUSIVO
Dopo la morte della sorella Katrina, Eva, giovane stella del cinema, decide di abbandonare la California per fare ritorno in Cornovaglia, nella casa della loro infanzia e delle estati spensierate. Nonostante gli anni trascorsi oltreoceano, Eva sa che il legame che la vincola a quei luoghi è indissolubile. Ma in quella casa aleggiano anche i fantasmi del suo passato... e non solo. Tra le antiche mura Eva avverte delle presenze, gli spiriti di coloro che vi hanno vissuto prima della sua famiglia, fin dal XVIII secolo. È un dono inaspettato, che le permette di scivolare tra le pieghe del tempo e incontrare uomini e donne di altre epoche, per scoprire esistenze lontanissime dalla sua. Esistenze come quella di Daniel Butler, un uomo affascinante e gentile morto molto prima che lei nascesse. In un turbinio di emozioni che mai avrebbe pensato di provare, Eva metterà in discussione il suo posto nel presente: dovrà scegliere tra la vita come lei la conosce e un passato lontano e ignoto, dal quale però si sente irresistibilmente attratta.
Nessun commento:
Posta un commento