CERCA NEL BLOG

sabato 2 gennaio 2016

ANATOMIA DI UN CUORE INNAMORATO di SARA MENGO


Chi di noi non si è innamorata almeno una volta del proprio professore? Ma non sempre è tutto oro quello che luccica... e a volte è proprio cio' che non luccica ad essere la cosa giusta. Buona lettura





Data d'uscita: 12 GENNAIO 2016


Titolo: ANATOMIA DI UN CUORE INNAMORATO


Autrice: Sara Mengo

Genere: Contemporary Romance

Editore: PIEMME

Pagine: 256
Prezzo: eBook € 9,99



AUTOCONCLUSIVO





Celeste ha ventisette anni e studia medicina. Peccato che tra lei e la laurea si frappongano ostacoli di non poco conto. Primo fra tutti il desiderio di innamorarsi. Sogna l'uomo perfetto e la storia capace di toglierle il fiato, ma è fatalmente vittima di innamoramenti improvvisi e passeggeri, spesso decisamente fuori luogo.
Un giorno il suo ideale di uomo sembra prendere le sembianze di Giorgio Ferranti: medico trentacinquenne, ora gentiluomo d'altri tempi, ora seduttore incallito, ora completamente indifferente ai sentimenti altrui; certamente affetto da una curiosa forma di bipolarismo.
La storia d'amore con Giorgio, la malsana infatuazione per la carismatica voce del docente di cardiologia, il primario cinquantenne Fabio Zaffiri, e l'amicizia con quattro compagni di studi, apparentemente "indegni di praticare la professione medica", condurranno Celeste nel vivo di una brillante commedia romantica, tra lezioni, insolite ubriacature, fughe a Parigi, confondenti autopsie e ferree gerarchie cui sembra inutile anche solo pensare di ribellarsi. 
Un'altalena costante tra cuore e ragione, fino ad arrivare al lieto fine (anche se, come sempre accade, tutto diverso da quello che si aspettava).



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...