CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 gennaio 2016

GIOCO DI POTERE di DANIELLE STEEL



In arrivo un nuovo romanzo della famosa autrice Daniel Steel ambientato nello spietato mondo degli affari. La vita ti pone sempre difronte a dei bivi e a volte scegliere è la cosa più difficile... 


Data d'uscita: 16 FEBBRAIO 2016

Titolo: GIOCO DI POTERE

Autrice: Danielle Steel 
Editore: Sperling&Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Cartaceo € 19,90
Pagine:372

AUTOCONCLUSIVO



Fiona Carson, amministratore delegato di una società high-tech multimiliardaria, ha dimostrato di essere una donna di successo in un mondo di uomini. Madre single, fine stratega e negoziatrice, Fiona si destreggia tra mille impegni ogni giorno. A chilometri di distanza, un altro CEO, Marshall Weston, si gode invece i frutti del suo lavoro. Accanto a lui, la moglie, che ha rinunciato alla carriera per crescere i loro tre figli e sostenere il marito. Scaltro e irreprensibile, Marshall nasconde in realtà segreti che potrebbero distruggere la sua vita da un momento all’altro. Entrambi devono lottare per rimanere sempre al top. Ma qual è il prezzo del potere? Chi e cosa sono disposti a sacrificare? Le persone che amano o se stessi?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon
vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l'autrice è sempre presente nella classifica del New York Times, spesso con più di un titolo.
Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d'OnoreSeguila su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...