CERCA NEL BLOG

sabato 1 luglio 2023

BETTER THAN THE MOVIES. Meglio che nei film "Better than the Movies Series" di LYNN PAINTER

 

Salve readers, quello che vi presentiamo ora è una rom com, young adults edita da Magazzini Salani che ha avuto uno strepitoso successo oltreoceano. Un romanzo frizzante, divertente e intelligente scritto da un'autrice ironica e anticonvenzionale Lynn Painter. Andiamo a scopprire di cosa si tratta. 

Better than the Movies Series:
1. Better Than the Movies. Meglio che nei film   Liz & Wes ♥ 4 Luglio 2023
1.5 Better than the Prom   Liz & Wes ♥ 
2. Nothing Like the Movies  Kacey & Jonah  1 Gennaio 2024 in lingua originale

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 4 Luglio 2023

Titolo: BETTER THAN THE MOVIES. Meglio che nei film 

Titolo originale: Better Than the Movies
Autore: Lynn Painter
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance/Young Adult
Trope: Enemies to Lovers - Fake Dating - High School
Pagine: 320

Trama
Se l'amore fosse un film, per Liz sarebbe una commedia romantica. Il suo lieto fine, però, è ancora tutto da scrivere. Sin da quando era bambina, Liz sogna un amore da film. Grazie a una passione smisurata per le commedie romantiche, nella sua testa il copione è già scritto: un giorno incontrerà il ragazzo perfetto e insieme vivranno per sempre felici e contenti. Perciò, quando la sua cotta storica torna in città, Liz non può che interpretarlo come un segno del destino: il lieto fine è in arrivo, è lui quello giusto. Il primo passo per mettere le basi del loro eterno amore è convincerlo a invitarla al ballo di fine anno. Per farlo, Liz ha bisogno di un piccolo aiuto. E anche se controvoglia, è costretta a chiederlo a Wes, il suo vicino di casa nonché nemico giurato, lo stesso che le ha infilato una rana nella casa di Barbie. Più tempo passano insieme, però, più Liz si rende conto che Wes non è più il bambino dispettoso di un tempo. Adora provocarla e sa essere una discreta spina nel fianco, ma è anche capace di farla ridere, la ascolta e sembra capirla sul serio. All'improvviso Liz è costretta a riesaminare tutto quello che credeva di sapere sull'amore. Perché nel mondo reale il gran finale non è sempre quello che ci si aspetta.

Link d'acquisto Amazon

Lynn Painter
è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today che scrive commedie romantiche sia per adolescenti che per adulti. Vive in Nebraska con suo marito e un branco di bambini selvaggi, e quando non legge o scrive, ci sono buone probabilità che trangugi bevande energetiche e guardi commedie romantiche.
Fatti oscuri che potrebbero farla sembrare interessante (ma probabilmente non lo fanno):
* È la zia di uno degli attori di Riverdale, anche se tecnicamente l'ha incontrato solo una volta e lui probabilmente non la ricorderebbe.
* Può mettere in bocca un intero cupcake. BOOM.
*Il suo amore per gli spaghetti è più luminoso del sole, più forte di The Rock.
*Se la vedi fare qualcosa di furbo, non è lei; ha le capacità motorie di un bambino in età prescolare. Senza offesa, bambini in età prescolare.
*La sua insegnante di quarta elementare ha spostato la sua scrivania nel corridoio perché non voleva stare zitta. Tipo, mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...