CERCA NEL BLOG

martedì 5 marzo 2024

THE BRIGHTEST LIGHT OF SUNSHINE: SEI TU LA MIA LUCE "The brightest light series" di LISINA CONEY


Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie scritta da un'autrice ancora inedita in Italia, Lisina Coney, autrice spagnola bestseller internazionale. 
Edita da Queen Edizioni avremo presto modo di leggere "The brightest light series" composta da due volumi standalone commoventi e intensi, andiamo a scoprire le trame.

The brightest light serie:
1. The Brightest Light of Sunshine: Sei tu la mia luce ♥ Grace & Cal ♥ RECENSIONE
2. The Darkest Corner of the Heart ♥ Maddie & James ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 29 Marzo 2024

Titolo: THE BRIGHTEST LIGHT OF SUNSHINE: Sei tu la mia luce

Titolo originale: The Brightest Light of Sunshine
Serie: The brightest light #1
Autore: Lisina Coney
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Genere: New adult - college - mental health - abuse - sport
Pagine: 446

Trama
A soli ventidue anni, Grace Allen si è posta un obiettivo ambizioso: affrontare il suo passato traumatico e superare ogni timore, decidendo così di prendere in mano le redini della sua vita. In questo percorso di rinascita, il destino le presenta Samuel Callaghan. Con una corporatura intimidatoria, un corpo ricoperto di tatuaggi, otto anni in più di lei e la responsabilità di una sorellina affidata alle sue cure, Cal è decisamente una sorpresa inaspettata.
Nonostante le differenze evidenti, Grace si trova ad affezionarsi a Cal con sorprendente facilità. Tuttavia, per Cal, le priorità sono chiare: gli affari e prendersi cura di sua sorella. Non c’è spazio per l'amore nella sua vita, almeno per il momento. Ma quando una bionda dal passato doloroso riesce ad abbattere i suoi muri, Cal si trova a dover rivedere le sue convinzioni.
Grace e Cal si rendono conto che il loro legame va oltre l'amicizia, c’è una connessione speciale che potrebbe essere il tassello mancante nei loro cuori.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The darkest corner of the heart
Serie: The brightest light #2
Autore: Lisina Coney
Editore: Queen Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Genere: New adult - college - mental health - abuse - sport
Pagine: 397 (da definire)

Trama
Vietato. Ecco cosa sono l'una per l'altra.
Maddie Stevens non si è mai sentita abbastanza brava. Non abbastanza per conservare l'amore dei suoi genitori. Non abbastanza per essere indipendente e smettere di essere il problema di suo fratello. Non abbastanza per costruire il futuro che desidera.
Quando si infortuna alla caviglia prima di un'audizione di danza classica che potrebbe cambiare la sua carriera per sempre, è convinta che la sua vita sia finita a ventun anni. Che senso ha avere dei sogni quando possono andare in fumo in qualsiasi momento?
E poiché l'universo ha un crudele senso dell'umorismo, il suo fisioterapista si rivela un brontolone a forma di carrarmato che non sembra nemmeno stimarla più di tanto. È assolutamente ingiusto che, per sei settimane, sia costretta a guardare quella bella barba e ad ascoltare quella voce profonda che le fa girare la testa. Se a questo si aggiunge il fatto che lui ha dieci anni in più di lei, innamorarsi di James Simmons è una ricetta per il disastro.
Ma quando la loro vicinanza forzata fa sì che i confini inizino a confondersi, resistere alla tentazione del proibito diventa impossibile.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...