✨ Siete pronti per gli intrighi e le passioni di nobili decisamente poco convenzionali ✨
Mariah Stone ci porta nel cuore scintillante del Regency con la sua Duchi e segreti series, una saga che mescola scandali, vendette e matrimoni tutt’altro che tranquilli 😉.
Ogni volume racconta di una coppia diversa, quindi sì, i romanzi si possono leggere come standalone… ma se li leggerai tutti coglierai i legami sottili tra i protagonisti e le piccole trame familiari che rendono la serie ancora più gustosa 💎.
Tra duchi caduti in disgrazia, eroine astute e scommesse scandalose, Mariah Stone ci regala un viaggio fatto di balli, segreti e batticuori, condito da una scrittura scorrevole e intrigante.
Pronti a lasciarvi sedurre da duelli di parole, complotti d’alta società e baci rubati tra le ombre di un salotto? 😍
Duchi e segreti serie:
0.5 When the Duke Bought a Wife ♥ Lady Emma & duca di Loxchester ♥
1. Un matrimonio con il mio nemico ♥ Lady Penelope & Preston ♥ 8 Luglio 2025
2. La finta promessa al lord libertino ♥ Jane & Richard ♥ 23 Settembre 2025
3. Un duca di convenienza ♥ Lady Calliope & Nathaniel ♥ 31 Marzo 2026
4. Una scommessa scandalosa ♥ Miss Joanna & Spencer ♥
![]() |
Acquista su Amazon |
Titolo: UN MATRIMONIO CON IL MIO NEMICO
Titolo originale: All duke and bothered
Serie: Duchi e segreti #1
Autore: Mariah Stone
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: 256
Trama
Un duca corrucciato. Un noto libertino. Spinto dal dolore. Costringe la figlia del suo nemico a sposarlo per vendetta. Ma perderà il cuore.
Vendetta. Preston Seaton, duca di Grandhampton, è intenzionato a distruggere l’uomo che ha ucciso suo Fratello con qualunque mezzo. Perciò, quando Lord Neville Beckett mette all’asta la mano di sua figlia per pagare I propri debiti, Preston gli fa un’offerta che non può rifiutare — le prove di un omicidio.
Penelope sogna di diventare un’artista e accetta con gioia il suo futuro da zitella. Perciò, quando il padre accetta la proposta di un uomo che la disprezza, vorrebbe fuggire. Ma non può abbandonare l’anziano padre alla sua rovina. Trasferitasi nell’ enorme dimora del potente duca, si chiede se riuscirà mai a scappare da quella prigione fredda e buia.
Convinto che Penelope abbia ingannato suo fratello e lo abbia fatto uccidere, Preston non ha nessuna intenzione di donarle il suo cuore. Ma ben presto quell’artista solare riempie la sua casa di luce e gioia. Un matrimonio forzato e nato dall’odio riuscirà a condurli alla felicità? E Preston riuscirà a perdonarsi di desiderare l’unica donna che suo fratello abbia mai amato?
![]() |
Acquista su Amazon |
Titolo: LA FINTA PROMESSA AL LORD LIBERTINO
Titolo originale: Her rake fiancé
Serie: Duchi e segreti #2
Autore: Mariah Stone
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: da definire
Trama
Un potente lord. Un libertino incallito. Costretto a un fidanzamento fasullo con una zitella… che porterà al vero amore.
Lord Richard Seaton sarebbe disposto a tutto pur di ritrovare il fratello scomparso–anche affrontare il famigerato signore del crimine Thorne Blackmore. Il prezzo imposto da Thorne per ottenere informazioni? Qualcosa che il cuore ferito di Richard aveva giurato di non concedere mai più: un matrimonio. E non con una delle splendide debuttanti che gli fanno la corte, ma con la sorella di Thorne, Jane.
Emarginata dal ton a causa della reputazione del fratello, Miss Jane Grant dirige una scuola per bambini poveri a Whitechapel. Abbandonare i suoi studenti per un matrimonio combinato? Mai. Un fidanzamento fasullo è l’unica soluzione possibile.
Jane promette di aiutare Richard a trovare le risposte che cerca prima delle nozze. Ma il loro accordo deve restare segreto per non coinvolgere la famiglia di Richard e non rischiare di andare incontro all’ira di Thorne.
Per convincere il ton del loro amore, Richard protegge Jane dagli sguardi giudicanti delle matrone. E tra eleganti soirée e balli sfavillanti, Jane abbandona gli abiti grigi per sete colorate, trasformandosi nella nobildonna che è sempre stata destinata a essere.
Presto, il libertino in cerca di redenzione si ritrova stregato da quella giovane che sta sbocciando… e dal richiamo del suo letto.
Ma quando Thorne scoprirà la verità, Richard riuscirà a sopravvivere abbastanza da sposare la donna che ha finto di amare… e che ora non riesce più a lasciar andare?
Titolo: UN DUCA DI CONVENIENZA
Titolo originale: Project duke
Serie: Duchi e segreti #3
Autore: Mariah Stone
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: da definire
Trama
Un libertino troppo protettivo. Una ribelle fuori dagli schemi. Un matrimonio di convenienza tra opposti… che finiranno per innamorarsi perdutamente.
Matrimonio? «No, grazie!» è sempre stata la risposta di Lady Calliope Seaton. Ma ora ha bisogno di accedere a documenti navali per salvare il fratello Spencer. E pur di riuscirci, è disposta a tutto—persino a sposare il poco raccomandabile Nathaniel Fitzgerald, ufficiale di marina e Duca di Kelford.
Nathaniel è ossessionato da quella donna audace sin da quando si è introdotta nel suo ufficio. E per poter reclamare la propria eredità, ha bisogno di una moglie e di un erede. Così le propone un matrimonio di convenienza.
Trasferirsi nella fatiscente dimora di Nathaniel a Mayfair e occuparsi delle tre sorelle prive di tutore sarebbe una sfida per qualunque sposina. Ma non per Calliope, che presto inizia a rimettere in sesto la casa, conquistare le ragazze… e il cuore di Nathaniel.
L’amore per quella moglie avventurosa risveglia in Nathaniel un feroce istinto protettivo. Soprattutto quando scopre che potrebbe esserci un bambino in arrivo—e un pericoloso sconosciuto invia sicari armati di coltelli.
Calliope non si lascerà mai mettere in gabbia, ma nel tentativo di proteggerla Nathaniel rischia di trasformarsi nell’uomo che più disprezza. Le loro differenze li divideranno per sempre? O l’amore saprà vincere sulla paura?
Titolo: UNA SCOMMESSA SCANDALOSA
Titolo originale: Betting against the scoundrel
Serie: Duchi e segreti #4
Autore: Mariah Stone
Editore: Self Publishing
Genere: Historical Romance
Trope: Regency
Pagine: da definire
Trama
«Sarò il tuo furfante, non il tuo eroe.»
Spezzato e devastato, l’ex duca di Grandhampton, Lord Spencer Seaton, torna dalla guerra solo per scoprire di aver perso tutto. L’unico obiettivo che gli resta è vendicarsi dell’uomo che gli ha portato via ogni cosa.
Nulla potrà fermarlo… tranne Miss Joanna Digby: intelligente, astuta e avvolta dal mistero. Una “wallflower” che nasconde la sua vera natura dietro una facciata impeccabile, finché la sua stessa famiglia non viene minacciata dallo stesso nemico che ha distrutto Spencer.
Ma il destino intreccia i loro cammini: Lord Seaton si ritrova davanti a lei, e lei davanti a lui.
E sarà proprio la sua insospettabile rivale a riaccendere un’anima che credeva perduta.
Lui propone un patto: se riuscirà a ottenere per primo le prove contro il loro comune avversario, lei dovrà cedergli la propria innocenza. Se invece sarà Joanna a conquistarle, lui abbandonerà la sua caccia.
Una scommessa scandalosa, due avversari determinati e tre giorni pericolosi da trascorrere a strettissimo contatto.
Ma l’amore potrà davvero riportare in vita l’uomo tornato dalla morte?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Mariah Stone autrice poliedrica e instancabile sognatrice, ha conquistato lettori e lettrici di tutto il mondo con i suoi romance storici e time-travel che sanno mescolare passione, avventura e ambientazioni mozzafiato. Duchi impertinenti, vichinghi impetuosi, pirati affascinanti e Highlanders da batticuore sono solo alcuni degli eroi che popolano i suoi romanzi, sempre pronti a farci viaggiare indietro nel tempo… e a farci sospirare.
Mariah vive nei Paesi Bassi con il marito e la figlia, parla ben sei lingue e ha un dottorato in Management (ma il suo cuore batte decisamente più forte per le storie d’amore che per le statistiche!). Fan sfegatata di Outlander, amante della cucina giapponese e thailandese, quando non è immersa nella scrittura guida anche un gruppo di autori locali.
Con la sua penna elegante e frizzante, Mariah Stone ci regala ogni volta mondi pieni di emozioni, eroine coraggiose e uomini che sanno lasciare il segno.
Wow! Peccato queste copertine... Lo leggerò sicuramente 😉
RispondiElimina