
Ana Huang cambia completamente atmosfera, ma conserva intatta la sua capacità di creare storie da divorare. Con Gods of the Game lascia momentaneamente da parte billionaire romance e dinamiche più dark per entrare nel mondo del calcio professionistico inglese, fatto di pressione mediatica, rivalità accese, fama ingestibile e vite private costantemente sotto i riflettori ⚽🔥
La serie ruota attorno al Blackcastle Football Club e ai personaggi che gravitano intorno a quell’universo competitivo e iper esposto. I romanzi sono standalone collegati: ogni volume segue una coppia diversa, mantenendo però una continuità narrativa che rende l’intera saga sempre più coinvolgente man mano che si procede con la lettura.
Il cuore della serie resta il romance contemporaneo ad alta tensione emotiva che ha reso Ana Huang una delle autrici più amate del genere. Attrazioni proibite, celebrity romance, slow burn, second chances e dinamiche cariche di desiderio e vulnerabilità si intrecciano a protagonisti ambiziosi, imperfetti e spesso intrappolati tra immagine pubblica e sentimenti reali.
Pur condividendo lo stesso universo narrativo delle altre opere dell’autrice, Gods of the Game può essere letta autonomamente senza difficoltà, anche se chi conosce già Twisted o Kings of Sin troverà piccoli collegamenti disseminati lungo la serie 👀
Il risultato è una saga intensa, glamour e incredibilmente addictive, capace di unire il ritmo dello sports romance alla componente emotiva e relazionale tipica della scrittura di Ana Huang. Una serie perfetta per chi ama storie contemporanee piene di tensione, personaggi magnetici e relazioni che diventano sempre più complicate nel momento esatto in cui smettono di essere soltanto un gioco.
1. The Striker ♥ Asher & Scarlet ♥ 30 Giugno 2026
2. The Defender ♥ Vincent & Brooklyn ♥
3. The Keeper ♥ Noah & Carina ♥
![]() |
| Acquista su Amazon |
Titolo: THE STRIKER
Titolo originale: The Striker
Serie: Gods of the Game #1
Autore: Hana Huang
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Forced Proximity - Calcio - Spicy
Pagine: da definire
Trama
Asher Donovan è la leggenda vivente della Premier League e (probabilmente) il calciatore più forte del mondo. Ma le sue bravate e il recente trasferimento al Blackcastle hanno causato molte polemiche: la faida con l'ex rivale, ora compagno di squadra, è costata al team il campionato, e adesso i due sono costretti a "legare" durante un allenamento estivo incrociato alla Royal Academy of Ballet. Sopravvivere non dovrebbe essere difficile, finché Asher non incontra la sua nuova allenatrice. È bella, piena di talento e, per quanto ci provi, non riesce a togliersela dalla testa. L'unico problema? È la sorella del suo rivale. Totalmente intoccabile. Scarlett DuBois è stata prima ballerina fino a quando un tragico incidente non ne ha stroncato la carriera. Insegna in una prestigiosa accademia di danza, ma i fantasmi del passato continuano a inseguirla. L'ultima cosa che desidera è allenare, tra tutti, proprio Asher Donovan. Dopo una storia d'amore finita male, ha giurato che non avrebbe mai frequentato un altro calciatore, ma, quando il fratello lascia la città per un'emergenza, lei si ritrova pericolosamente vicina allo splendido e affascinante attaccante. Okay, va bene allenarlo. Ma innamorarsene? Completamente fuori questione. Soprattutto perché lui è l'unico in grado di spezzarle il cuore.
Titolo: THE DEFENDER
Titolo originale: The Defender
Serie: Gods of the Game #2
Autore: Hana Huang
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Rommates - Forced Proximity - Enemies to Lovers - Calcio - Spicy
Pagine: da definire
Trama
Capitano del Blackcastle Football Club e uno degli atleti più pagati del panorama calcistico mondiale, Vincent DuBois dovrebbe avere il mondo ai suoi piedi.
Ma quando la sua fama attira un pericolo fin troppo vicino, si ritrova costretto a condividere l’appartamento con la figlia del suo allenatore, pur sapendo che lei rappresenta una tentazione decisamente troppo rischiosa da ignorare.
E quando la convivenza si trasforma in una scommessa che li spinge ancora più vicini, Vincent capisce di essersi cacciato in una situazione molto più complicata del previsto.
Ha sempre giocato per vincere… ma per lei potrebbe essere disposto a perdere tutto.
Nutrizionista sportiva e figlia di un allenatore leggendario, Brooklyn Armstrong è abituata a gestire atleti egoisti, competitivi e convinti di poter avere sempre tutto sotto controllo.
Eppure nessuno riesce a farle perdere la pazienza quanto Vincent, il fratello della sua migliore amica: arrogante, provocatorio e incredibilmente affascinante. Brooklyn ha lasciato la California per ricominciare da capo, e lui è esattamente il genere di distrazione da cui dovrebbe stare alla larga.
Adesso però Vincent dorme nella stanza accanto alla sua, mentre la sua carriera attraversa un momento delicato e le difese che ha costruito con tanta attenzione iniziano lentamente a sgretolarsi.
Per quanto l’attrazione tra loro sembri impossibile da ignorare, una relazione tra il capitano della squadra e la figlia dell’allenatore non potrebbe mai funzionare… oppure sì?
Titolo: THE KEEPER
Titolo originale: The Keeper
Serie: Gods of the Game #3
Autore: Hana Huang
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport - Calcio - Single Parent - Spicy - Nanny
Pagine: da definire
Trama
Può resistere a qualunque donna al mondo… tranne all’unica che non dovrebbe desiderare.
Il celebre portiere Noah Wilson non ha tempo per relazioni, drammi o complicazioni sentimentali. Tutto ciò che vuole è concentrarsi sul calcio e trascorrere più tempo possibile con sua figlia.
Ma il suo status di padre single e la pessima reputazione che si è costruito con le tate precedenti hanno reso quasi impossibile trovare qualcuno disposto a restare. Con i Mondiali ormai alle porte e una lunga scia di babysitter licenziate alle spalle, Noah non ha altra scelta che assumere l’ultima persona che vorrebbe accanto a sé.
Carina è ostinata, irresistibile e decisamente troppo affascinante per il suo bene. Eppure, con sua figlia ha un legame immediato e naturale che lui non può ignorare.
Quanto al battito che accelera ogni volta che lei è vicina… quello non significa assolutamente nulla. O almeno, è ciò che Noah continua a ripetersi.
Carina Vu ha un solo obiettivo: realizzare il sogno che coltiva da sempre e partire per l’Antartide. Per anni ha lavorato senza sosta, risparmiando ogni centesimo per riuscirci.
Poi un’emergenza improvvisa spazza via tutto.
Ora è costretta a ripartire da zero. Il tempo stringe e ha bisogno di un nuovo lavoro al più presto. L’unica opzione disponibile sembra fare da tata a Noah, l’atleta burbero e distante che è convinta non la sopporti.
Ma più tempo trascorre con lui e con la sua adorabile bambina, più le crepe dietro la sua facciata fredda iniziano a diventare impossibili da ignorare. E l’uomo nascosto dietro quel carattere scorbutico potrebbe essere abbastanza da farle rimettere in discussione tutto… compreso ciò che crede di volere davvero.
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la presentazione della serie corrispondente
Ana Huang è un'autrice best seller del New York Times, USA Today, e numero 1 di Amazon a livello internazionale. Conosciuta soprattutto per la serie Twisted, scrive romanzi New Adult e contemporanei con sexy eroi alfa, eroine forti e un'abbondante dose di passione, angoscia e tensione.
I diritti dei suoi libri sono stati venduti a più di due dozzine di editori stranieri per essere tradotti e sono apparsi su riviste come NPR, Cosmopolitan, Financial Times e Glamour UK.
Appassionata di viaggi, ama inserire nelle sue storie destinazioni meravigliose e non dice mai di no a un buon chai latte.







Nessun commento:
Posta un commento