CERCA NEL BLOG

venerdì 5 gennaio 2024

DANGEROUSLY MINE. Pericolosamente mio - STRANGELY MINE. Stranamente mio - NAIVELY MINE. Ingenuamente mio "Harrison saga" di A.J. FOSTER


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.

Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una saga formata da più romanzi standalone, ognuno dei quali seguirà e vicende amorose di uno dei fratelli Harrison. Nasce, come altri grandi successi, dalla piattaforma Wattpad. L'autrice è italianissima e Magazzini Salani ha deciso di pubblicarla. Eccovi l'anteprima.
La saga Harrison:
1. Dangerously mine. Pericolosamente mio ♥ Aria & Aidan ♥  21 Aprile 2022
2. Strangely mine. Stranamente mio ♥ Madison & Josh ♥ 10 Gennaio 2023
3. Naively Mine. Ingenuamente mio ♥ Grace & Aron ♥ 16 Gennaio 2024
4. Unconditionally Mine ♥ Asher & Angelica  

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Aprile 2022

Titolo: DANGEROUSLY MINE. Pericolosamente mio

Serie: Harrison saga #1
Autore: A. J. Foster
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 608

TRAMA
Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Gennaio 2023

Titolo: STRANGELY MINE. Stranamente mio

Serie: Harrison saga #2
Autore: A. J. Foster
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 550

TRAMA
Madison Cooper, capricciosa e bellissima modella californiana, ha sempre vissuto con la convinzione che nel suo futuro tutto sarebbe stato ordinario. Sogna una casa nel ricco quartiere di Calabasas, una carriera nel mondo della moda, figli e un marito premuroso. Nessuna stranezza. Un giorno, però, durante una vacanza con le perfide amiche di sempre, Madison incontra Aria Davidson, che la conduce nel mondo luccicante e oscuro degli Harrison. Ospite nella loro villa in Vermont, la giovane fa la conoscenza di Josh Harrison, il più misterioso e ingannevole tra i sei fratelli. Fra i due presto nasce un’attrazione indomabile, fuori dall’ordinario, proprio ciò che la modella non vuole per il suo futuro. E mentre Madison tenta di convincersi che anche lo scaltro Josh, con la sua lingua tagliente, può entrare a far parte di quella normalità tanto agognata, i fantasmi del passato presto tornano a ricordarle che non è così.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Gennaio 2024

Titolo: NAIVELY MINE. Ingenuamente mio

Serie: Harrison saga #3
Autore: A. J. Foster
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Pagine: (da definire)

TRAMA
Un debito da pagare. Una bugia da espiare. Si può conquistare un cuore senza barare? 
Non sempre la vita ci riserva le gioie che meriteremmo. Grace Walker ha dovuto impararlo presto. Rimasta orfana di madre, con un padre gravemente malato, la ragazza è costretta a rinunciare alla sua passione più grande: la danza. Rassegnata a sopravvivere senza vivere davvero, Grace trova lavoro come domestica nello chalet in Vermont degli Harrison, i fratelli più belli e dannati d’America. La ragazza, però, non è una semplice cameriera, ha una missione da portare a termine, se vuole assicurare a suo padre le cure migliori e garantirsi un futuro. Fare il doppio gioco, però, per un animo candido come il suo non è facile. E come se non bastasse, a scombinarle il cuore ci si mette anche l’attrazione per Aron Harrison. Oltre il sorriso irresistibile e la calcolata gentilezza con cui ha imparato a manipolare chi lo circonda, Aron nasconde una personalità tormentata. Come Grace, ha dovuto mettere da parte i suoi sogni. Nel vano tentativo di proteggerlo, la ragazza cerca di respingerlo in ogni modo, ma se resistere a un Harrison è difficile, mentirgli è impossibile. Eppure, anche se Aron e i suoi fratelli sembrano inscalfibili, hanno tutti un punto debole: l’amore.
Link d'acquisto Amazon
  
A.J. Foster
Vive a Senigallia, nelle Marche, dove studia Giurisprudenza e lavora come amministratrice aziendale. Ha scoperto la scrittura a sedici anni, facendo il suo esordio Wattpad. Qui le sue storie hanno fatto appassionare moltissimi lettori, divenendo in poco tempo tra le più lette della piattaforma. Dangerously Mine è il suo primo libro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...