🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SESTO VOLUME della serie.
Salve readers, oggi cominciamo la giornata con una nuova serie scritta da un'autrice esordiente in Italia, Kate Aster, che entra a far parte della scuderia Triskell. Per il suo esordio Italiano ci viene proposta una serie Military Romance formata da sei volumi standalone. Andiamo a scoprirla insieme.
Brothers in arms Serie1. L'amico del cuore ♥ Mason & Freya ♥ 6 Ottobre 2022
2. Solo un'avventura ♥ Stein & Natashia ♥ 16 Febbraio 2023
3. Neanche un bacio ♥ Colt & Max ♥ 14 Giugno 2023
4. Il suo più uno ♥ Graydon & Hailey ♥ 5 Settembre 2023
3. Neanche un bacio ♥ Colt & Max ♥ 14 Giugno 2023
4. Il suo più uno ♥ Graydon & Hailey ♥ 5 Settembre 2023
5. Un romantico Natale ♥ Ava & Harris ♥ 27 Dicembre 2023
6. Un’estate romantica ♥ Millie & Dax ♥ 15 Maggio 2025
Data d'uscita: 6 Ottobre 2022
Data d'uscita: 27 Dicembre 2023
Data d'uscita: 15 Maggio 2025
![]() |
Ordina su Amazon |
Titolo originale: BFF’ed
Serie: Brothers in arms #1
Autore: Kate Aster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 186
Trama
Mason Adler.
Sexy. Impertinente. Un ragazzaccio dal cuore tenero.
Il tipo di uomo che ha “orgasmo” scritto in fronte.
Basta aggiungere ai suoi addominali un paio di pantaloni cachi e completare il tutto con una divisa da Navy Seal, di quelle che fanno svenire le ragazze.
Ed ecco Mason. Il mio migliore amico.
Per me è off limits. Ora che ho finito il college, devo concentrarmi sulla mia carriera di scrittrice. Ma senza il suo aiuto, non ho alcuna possibilità.
Mi serve che faccia qualcosa per me. Qualcosa che solo lui è in grado di fare.
Quindi chiuderò gli occhi. Metterò da parte le inibizioni. Dirò che si tratta di una “ricerca”.
E non lascerò che il mio cuore venga coinvolto, non ora che lui deve andarsene, alla fine della settimana.
Lasciandomi… Anche se la mia anima è ancora nelle sue mani.
![]() |
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 16 Febbraio 2023
Titolo originale: Fling-worthy
Serie: Brothers in arms #2
Autore: Kate Aster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 176
Trama
La prima volta che l’ho visto, stava spaccando tronchi con un’accetta, come in una delle mie più sporche fantasie sui boscaioli.
Un eroe della Delta Force con un cuore d’oro… ben nascosto dietro pettorali che sembrano scolpiti nel marmo. E poi ci sono quegli addominali definiti, che mi lasciano senza parole mentre lo fisso da dietro un cespuglio. Non è ciò che sto cercando. Davvero.
Un’avventura con Stein è l’esatto opposto della settimana calma e tranquilla che avevo in mente quando ho prenotato questo viaggio. I suoi occhi penetranti sono pieni di segreti che dovrebbero farmi correre ai ripari. Ma se riesce a gestire una donna con la stessa maestria con cui maneggia quell’ascia… beh, potrebbe essere abbastanza per tirarmi fuori dalla depressione post-divorzio.
Quindi farò un patto con lui. Non riesco a resistere. Non capita spesso che una contabile come me si imbatta in un uomo così… perfetto per un’avventura.
![]() |
Ordina su Amazon |
Data d'uscita: 14 Giugno 2023
Titolo originale: Kiss Me Not
Serie: Brother in arms #3
Autore: Kate Aster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 243
Trama
Colt e Max sono migliori amici da diciotto anni.
È già capitato loro di dormire nella stessa stanza in numerose occasioni.
Ma in questa pazza settimana a New York, la vicinanza sembra risvegliare
passioni e sentimenti che nessuno dei due sapeva di provare.
Metteranno a rischio un’amicizia così lunga per una sola notte d’amore?
Colt Adler.
Sto cercando di immaginarlo com’era quando eravamo piccoli.
Ma come potrei riuscirci?
Adesso riesco solo a vedere il Ranger dell’esercito che è diventato.
Con un sorriso inebriante. Le braccia possenti. Gli addominali scolpiti. E un numero sufficiente di medaglie appuntate sull’uniforme da far impazzire qualsiasi metal detector.
Non assomiglia per niente al ragazzo che passava le giornate con me sulla mia casa sull’albero, quello con cui condivido ogni bellissimo ricordo della mia infanzia. Mi proteggeva molto prima di iniziare a proteggere il nostro Paese.
E sa tutto di me. I miei sogni e le mie speranze. Le vulnerabilità che nascondo agli altri. Tutti i miei segreti… Tranne uno.
C’è una piccola bugia di cui non è a conoscenza, una bugia che a quanto pare voglio disperatamente diventi la verità. Perché non è l’unico a essere cambiato, da quando eravamo bambini.
Ma non posso rischiare un’amicizia che dura da diciotto anni, nemmeno quando le sue labbra sono così vicine da farmi chiedere se finalmente mi bacerà oppure no.
Titolo originale: His Plus One
Serie: Brother in arms #4
Autore: Kate Aster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 243
Trama
Graydon Adler:
Un uomo impossibile da dimenticare.
Eppure, la prima volta che ci siamo incontrati, durante una missione per i Navy Seal, una di quelle in cui servono persone esperte di informatica come me, ero così spaventata che non ricordo nemmeno di averlo visto.
Ma tutte le volte che sono seguite? Oh, me le ricordo benissimo…
Addominali scolpiti, spalle larghe quanto il vano di una porta, e il tridente dei Navy Seal appuntato sull’uniforme.
Anni dopo, mi chiede di fargli un favore, uno di quelli che manderebbero in estasi qualsiasi donna: fingere di essere la sua ragazza durante un matrimonio su una crociera, per fare in modo che la sua famiglia lo lasci in pace.
Perciò, ora mi trovo su una nave diretta in paradiso, con un uomo che potrebbe mandare il mio cuore in frantumi. Le ragazze nerd come me non finiscono insieme ai Navy Seal come lui. Ma ho deciso che mi crogiolerò un po’ nella fantasia, anche se da lui voglio molto di più. Anche se, presto, tutto finirà.
Ma è stato comunque bellissimo, meraviglioso, ricevere l’invito.
Titolo originale: Romancing Christmas
Serie: Brother in arms #5
Autore: Kate Aster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 191
Trama
Ispirata dal clima natalizio, e con la sua irrefrenabile propensione a cercare di trovare l’animale gemella per le persone che le stanno intorno, Freya Hansen-Adler non si fermerà finché non vedrà l’ex Navy Seal Harris e la madre single Ava raggiungere il per sempre felici e contenti che entrambi meritano… Non sono molto pretenzioso, per quanto riguarda il Natale. Devo adattarmi per forza. In quanto ufficiale della Marina, passo un sacco di feste lontano da “casa”… A volte rimedio anche un proiettile, come è successo durante l’ultima missione. Quindi sì, cerco di accontentarmi. Questo finché non ho conosciuto la mia vicina Ava. Lei è il tipo di donna che prepara torte di noci pecan e beve zabaione. Gira per il vicinato cantando carole e decora la casa con tantissime luci di Natale, tanto che potrebbero vederle anche dallo spazio. Sono certo che possegga anche una pila di orrendi maglioni a tema natalizio. Ma ha anche un figlio… E le sue radici sono ben salde in questa pittoresca città che, durante le feste, sembra una cartolina. Ava è l’ultima cosa di cui ho bisogno. Eppure, sotto il mio albero di Natale non voglio altro.
![]() |
Ordina su Amazon |
Titolo originale: Romancing Summer
Serie: Brother in arms #6
Autore: Kate Aster
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Military
Pagine: 265
Trama
Freya Hansen-Adler adora combinare le coppie. E questa volta ci vorranno una torta di mele e un adorabile cane salvato da un canile, per sistemare i suoi amici, Millie e Dax…
Dovrei essere immune a un uomo come Dax. Alto, bello e letale… In senso letterale, visto il sexy distintivo da Ranger sulla sua uniforme.
Ma conosco in prima persona lo stress, la preoccupazione e il dolore che seguono un tizio delle Operazioni Speciali come lui. E non ho intenzione di sopportare niente di tutto ciò.
Anche dopo che Dax inizierà a vivere nella stanza che affitto in casa mia. Anche quando mi darà il buongiorno sfoggiando quei meravigliosi pettorali perfetti, prima ancora che io abbia bevuto il mio caffè. Anche quando scoprirò che l’uomo dietro quel sorriso malizioso è dieci volte più interessante della sua forma fisica impeccabile.
E anche quando faremo un patto che mi farà mettere tutto in discussione, mentre assaporo un’estate peccaminosa, io ho deciso che non mi innamorerò di lui…
… almeno finché il dolce calore bruciante che sento dentro di me non supererà il caldo estivo dell’isola su cui abito, e allora non ci sarà più modo di tornare indietro.
Nessun commento:
Posta un commento