🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO volume della serie.
Jacksonville rays serie:
0.5 That one night ♥ Rachel & Jake ♥
1. Competizione d'amore ♥ Rachel & Jake & Caleb & Mars ♥ RECENSIONE
1.5 Pucking ever after: volume 1 ♥ Rachel & Jake & Caleb & Mars ♥
2. Gara di seduzione ♥ Tess & Ryan ♥ 27 Agosto 2024
2.5 Pucking ever after: volume 2 ♥ Rachel & Jake & Caleb & Mars + Tess & Ryan ♥
3. Pucking sweet ♥ Poppy & Lukas & Colton ♥
Acquista su Amazon |
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024
Titolo: COMPETIZIONE D'AMORE
Titolo originale: Pucking around
Serie: Jacksonville rays #1
Autore: Emily Rath
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Reverse harem - Sports - Hockey - Why choose
Pagine: 512
Trama
Sono passati due mesi da quando Rachel Price ha trascorso una notte di fuoco con l’uomo dei sogni: dolce, divertente e così sexy da essere illegale. Pensava non lo avrebbe più rivisto. Ma si sbagliava di grosso. Lui è infatti la stella dei Jacksonville Rays, la squadra di hockey più forte del campionato. E si dà il caso che Rachel sia stata ingaggiata come fisioterapista del team per dieci, lunghissimi mesi. Jake fa di tutto per riavvicinarsi a Rachel, ma lei non può lasciarsi distrarre: questa è la sua occasione per mostrare quanto vale. Come se non bastasse, Jake non è il solo a tentarla: anche Caleb, un ex giocatore ora membro dello staff, e il portiere, Mars, sembrano toccare le corde del suo cuore e dei suoi sensi. Decisa a non cedere all’attrazione, darà suo malgrado il via a un gioco di sguardi complici e segreti… Riuscirà a resistere?
L’amore è una partita in cui si gioca per vincere.
Una ragazza audace. Tre giocatori di hockey. Cedere alla passione non è mai peccato.
Acquista su Amazon |
Titolo: GARA DI SEDUZIONE
Titolo originale: Pucking wild
Serie: Jacksonville rays #2
Autore: Emily Rath
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Reverse age gap
Pagine: 603 (da definire)
Trama
Tess Owens è in fuga dal passato e da un ex marito che non le vuole dare tregua, nonostante tra loro sia chiaramente finita. Per questo, si trasferisce in un’altra città e prova a lanciare un nuovo business, per ripartire da zero e ritrovare sé stessa. Ed è così che inizia a frequentare Ryan Langley, l’attaccante dei Jacksonville Rays: alto, sexy, più giovane di lei di dieci anni. Mentre è impegnata a risolvere i suoi problemi personali, Tess si rende conto che una relazione non è l’ideale, specialmente con una star dell’hockey imprevedibile e sempre al centro dell’attenzione. Eppure, suo malgrado, non riesce a resistere al fascino di Ryan. Non hanno nulla in comune, tutto è contro di loro, ma l’intesa infuocata è impossibile da ignorare. Quando entreranno in gioco i sentimenti, Tess sarà disposta a rischiare il cuore per Ryan?
La seduzione è una sfida a cui è impossibile sottrarsi.
Una ragazza che vuole cambiare vita.
Un giocatore di hockey sexy e imprevedibile.
Basta un bacio per scatenare l’attrazione.
Titolo: DA RIVELARE
Titolo originale: Pucking sweet
Serie: Jacksonville rays #3
Autore: Emily Rath
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Accidentally pregnancy - Love triangle - MMF
Pagine: (da definire)
Trama
Mi chiamo Poppy St. James e ucciderò Lukas Novikov! Ho appena ottenuto il lavoro dei miei sogni come direttore delle pubbliche relazioni della nuova squadra in espansione della NHL, i Jacksonville Rays, ma il proprietario della squadra mi ha concesso solo un contratto di un anno. Se voglio restare, dovrò dimostrare il mio valore. È facile. Le pubbliche relazioni ce le ho nel sangue.
Ma si scopre che i giocatori di hockey professionisti sono una gran bella gatta da pelare. Nessuno è una spina nel fianco più grande del difensore festaiolo Lukas Novikov. Non mi interessa quanto sia bravo a giocare a hockey. Fuori dal ghiaccio, è un incubo per le pubbliche relazioni. Sfrontato e autoritario, trova sempre il modo di trascinare i suoi compagni di squadra nei guai. Il suo complice preferito è il difensore Colton Morrow.
I giocatori possono chiamarmi Barbie delle pubbliche relazioni se vogliono, ma io porto a termine il lavoro e lo faccio su tacchi da 15 centimetri. Perché io sono Poppy St. James: decisa, energica e sempre professionale... fino alla fatidica notte in cui il mio telefono squilla.
Una telefonata da casa porta a un errore da ubriachi. Ora mi ritrovo a fissare un piccolo segno blu e non ho idea di dove porterà la mia vita estremamente equilibrata. So solo che niente sarà più come prima.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Emily Rath è un’autrice bestseller di romance e fantasy, che ha scalato in poco tempo le classifiche USA. Cresciuta in Kentucky, è laureata in Scienze politiche e Filosofia, con un dottorato in studi sulla pace e scienze politiche. Insieme alla scrittura, la politica internazionale è una sua grande passione. Vive in Florida, dove insegna come docente universitaria.
Nessun commento:
Posta un commento