CERCA NEL BLOG

giovedì 25 gennaio 2024

COMPETIZIONE D'AMORE "Jacksonville rays series" di EMILY RATH


Salve readers, quello che vi proponiamo ora è il primo romanzo di una trilogia (ognuno standalone) di un genere che esce un po' dalla comfort zone cui è abituata Newton Compton. Il primo romanzo è un Why choose (in precedenza Reverse Harem), in uscita a breve dalla penna di Emily Rath. Ma scopriamo insieme l'intera serie.

Jacksonville rays serie:
0.5 That one night  Rachel & Jake 
1. Competizione d'amore  Rachel & Jake & Caleb & Mars  RECENSIONE
1.5 Pucking ever after: volume 1  Rachel & Jake & Caleb & Mars 
2. Pucking wild  Tess & Ryan 
2.5 Pucking ever after: volume 2  Rachel & Jake & Caleb & Mars + Tess & Ryan 
3. Pucking sweet  Poppy & Lukas & Colton 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Febbraio 2024

Titolo: COMPETIZIONE D'AMORE

Titolo originale: Pucking around
Serie: Jacksonville rays #1
Autore: Emily Rath
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Reverse harem - Sports - Hockey - Why choose
Pagine: 512

Trama
Sono passati due mesi da quando Rachel Price ha trascorso una notte di fuoco con l’uomo dei sogni: dolce, divertente e così sexy da essere illegale. Pensava non lo avrebbe più rivisto. Ma si sbagliava di grosso. Lui è infatti la stella dei Jacksonville Rays, la squadra di hockey più forte del campionato. E si dà il caso che Rachel sia stata ingaggiata come fisioterapista del team per dieci, lunghissimi mesi. Jake fa di tutto per riavvicinarsi a Rachel, ma lei non può lasciarsi distrarre: questa è la sua occasione per mostrare quanto vale. Come se non bastasse, Jake non è il solo a tentarla: anche Caleb, un ex giocatore ora membro dello staff, e il portiere, Mars, sembrano toccare le corde del suo cuore e dei suoi sensi. Decisa a non cedere all’attrazione, darà suo malgrado il via a un gioco di sguardi complici e segreti… Riuscirà a resistere?
L’amore è una partita in cui si gioca per vincere.
Una ragazza audace. Tre giocatori di hockey. Cedere alla passione non è mai peccato.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Pucking wild
Serie: Jacksonville rays #2
Autore: Emily Rath
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Reverse age gap
Pagine: 603 (da definire)

Trama
Tess Owens è una divorziata di 33 anni, curvy, molto sicura di sé, che ha deciso di ricominciare la sua vita con un nuovo lavoro in una nuova città. In procinto di realizzare questo cambio di vita, incontra Ryan Langley, titolare dei Jacksonville Rays della NHL. Certo, è carino, come un cucciolo in spiaggia. Ma ha dieci anni meno di lei e non hanno nulla in comune.
Ma per Ryan, Tess è la ragazza dei suoi sogni. È pronto a fare qualsiasi cosa per dimostrarle che l'età non conta, il nostro passato non ci definisce e, che a volte, due errori possono fare una ragione.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Pucking sweet
Serie: Jacksonville rays #3
Autore: Emily Rath
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Accidentally pregnancy - Love triangle - MMF
Pagine: (da definire)

Trama
Mi chiamo Poppy St. James e ucciderò Lukas Novikov! Ho appena ottenuto il lavoro dei miei sogni come direttore delle pubbliche relazioni della nuova squadra in espansione della NHL, i Jacksonville Rays, ma il proprietario della squadra mi ha concesso solo un contratto di un anno. Se voglio restare, dovrò dimostrare il mio valore. È facile. Le pubbliche relazioni ce le ho nel sangue.
Ma si scopre che i giocatori di hockey professionisti sono una gran bella gatta da pelare. Nessuno è una spina nel fianco più grande del difensore festaiolo Lukas Novikov. Non mi interessa quanto sia bravo a giocare a hockey. Fuori dal ghiaccio, è un incubo per le pubbliche relazioni. Sfrontato e autoritario, trova sempre il modo di trascinare i suoi compagni di squadra nei guai. Il suo complice preferito è il difensore Colton Morrow.
I giocatori possono chiamarmi Barbie delle pubbliche relazioni se vogliono, ma io porto a termine il lavoro e lo faccio su tacchi da 15 centimetri. Perché io sono Poppy St. James: decisa, energica e sempre professionale... fino alla fatidica notte in cui il mio telefono squilla.
Una telefonata da casa porta a un errore da ubriachi. Ora mi ritrovo a fissare un piccolo segno blu e non ho idea di dove porterà la mia vita estremamente equilibrata. So solo che niente sarà più come prima.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Clicca sull'immagine per visualizzare il post con la RECENSIONE corrispondente

Emily Rath è  un’autrice bestseller di romance e fantasy, che ha scalato in poco tempo le classifiche USA. Cresciuta in Kentucky, è laureata in Scienze politiche e Filosofia, con un dottorato in studi sulla pace e scienze politiche. Insieme alla scrittura, la politica internazionale è una sua grande passione. Vive in Florida, dove insegna come docente universitaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...