CERCA NEL BLOG

domenica 23 luglio 2023

PER SEMPRE NEL TUO CUORE. Underneath the sicamore tree di B. CELESTE


RIVELATA LA DATA D'USCITA e DISPONIBILE IL PREORDER
Esatto, un altro romanzo di cui è stata annunciata l'acquisizione da parte di Newton Compton. Arriva così una nuova autrice, 
B. Celeste, che avremo modo di conoscere grazie ad uno Young Adult molto interessante. 

Data d'uscita: 5 Settembre 2023

Titolo: PER SEMPRE NEL TUO CUORE.
Underneath the sicamore tree

Titolo originale: Underneath the sicamore tree
Autore: B. Celeste
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/ Young Adult
Trope: High School - Illness - Drama
Pagine: 370 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Emery Matterson non è un’adolescente come tutte le altre. Da quando ha perso la sorella gemella per colpa di una malattia, è come se il suo cuore fosse spezzato a metà. Lo stesso dolore ha devastato l’animo dei suoi genitori e distrutto la famiglia. Il padre se n’è andato, e per dieci anni Emery si è tenuta lontana da lui, fino a quando non ha scoperto di avere la stessa malattia di sua sorella. Nel tentativo di proteggere la madre, sceglie di trasferirsi nella casa della nuova famiglia di suo padre. Emery è decisa a rimanere chiusa in sé stessa, sola con i suoi amati libri. Ma non ha fatto i conti con Kaiden Monroe. Per la prima volta, stando vicina a quel ragazzo, riesce a sentirsi normale. Continuamente punzecchiata, messa alla prova, desiderata, protetta... amata. Insomma, viva. Emery ha imparato che tutte le cose belle finiscono. Ma gli occhi profondi di Kaiden potrebbero convincerla che è arrivato il momento di dare ancora un’occasione alla vita e lasciarsi sorprendere.

Link d'acquisto Amazon:

B. Celeste
è un'autrice di romanzi contemporanei e new adult che dà voce a personaggi crudi e realistici con trame emozionanti che toccano le corde del cuore.
È nata e cresciuta a nord di New York, dove risiede tuttora con il suo compagno felino a quattro zampe Oliver "Ollie" Queen. Il suo amore per la lettura e la scrittura è iniziato in tenera età e si è rafforzato dopo aver conseguito una laurea in inglese e un master in inglese e scrittura creativa. Quando non scrive, si allena, guarda i reality show e passa il tempo con gli amici e la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...