CERCA NEL BLOG

lunedì 22 aprile 2024

COSE CHE AVREI VOLUTO DIRE, MA NON HO MAI DETTO - UN MILIONE DI BACI - PROMESSE CHE AVREI VOLUTO MANTENERE - SARO' SEMPRE CON TE "Lancaster Prep serie" di MONICA MURPHY

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.

Salve readers, oggi un altro gradito ritorno Newton Compton, quello di Monica Murphy che abbiamo già testato essere incredibilmente brava con gli Young Adult. che ne dite di tornare dunque sui banchi di scuola? Formata da cinque romanzi standalone più una novella questa serie ci porterà alla Lancaster Prep, un'High School frequentata da ricchi figli di papà. Il primo romanzo, che uscirà in Italia è in realtà il secondo della serie, un Bully Romance che ha spopolato negli States. Andiamo a scoprire l'intera serie. Buona lettura!

Lancaster Prep  serie:

1. Cose che avrei voluto dire ♥ Whit & Summer ♥ RECENSIONE
2.  Un milione di baci ♥ Wren & Crew ♥ RECENSIONE
2.5  Birthday Kisses ♥ Wren & Crew ♥ 
3.  Promesse che avrei voluto mantenere ♥ Spencer & Sylvie ♥ 21 Maggio 2024
4. Sarò sempre con te. I'll always be with you ♥ Carolina & West ♥ 23 Luglio 2024
5.  You Said I Was Your Favorite ♥ Arch & Daisy ♥
5.5  New Year's Day ♥ Tutte le coppie ♥

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 27 Febbraio 2024

Titolo: COSE CHE AVREI VOLUTO DIRE, MA NON HO MAI DETTO

Titolo originale:  Things I Wanted To Say, but never did
Serie: Lancaster Prep #1
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Tropes: Young Adult - High School
Pagine: 480

Trama
Sexy e spietato, Whit Lancaster è ammirato e rispettato da tutti. Il campus porta il suo nome; la scuola è il suo regno. Ogni volta che Summer incontra il suo sguardo, prova un’attrazione pericolosa. Per questo si tiene sempre a debita distanza da lui, almeno fino a quando il destino le sconvolge i piani. Una sera Whit accorre in soccorso di Summer e rimane ferito. L’istinto urla alla ragazza di andarsene senza preoccuparsi di lui, ma il buon senso prevale. E così decide di aiutarlo. Durante la notte, però, Whit sottrae a Summer qualcosa di molto prezioso: un diario con un segreto che, se rivelato, potrebbe rovinarla. È allora che Summer accetta di stringere un patto dannato: lascerà che lui faccia di lei quello che vuole, purché non riveli a nessuno quello che ha scoperto. Summer sa di essere entrata in un circolo oscuro, di essere in balia della passione. Dovrebbe scappare, ma non ci riesce. E se l’oscurità di Whit finisse per rapirle il cuore?

Segreti, bugie, passione. Benvenuti alla Lancaster Prep.
Una storia di mistero e seduzione, a cui è impossibile resistere.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 18 Luglio 2023

Titolo: UN MILIONE DI BACI 

Titolo originale:  A Million Kisses in Your Lifetime
Serie: Lancaster Prep #2
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Tropes: Young Adult - High School - Enemies to Lovers - Grumpy Sunshine - 
Pagine: 552 (da definire)

Trama
Tutti, al liceo Lancaster Prep, adorano Wren Beaumont. È bella, dolce e intelligente. Le ragazze vogliono essere come lei e gli studenti fanno a gara per invitarla a uscire. Tutti tranne Crew. È convinto di aver capito cosa si nasconde dietro quell’apparenza perfetta: insicurezza, desideri repressi e un bisogno ossessivo di compiacere gli altri. Sarà anche bellissima, ma lui non è disposto a farsi trattare con finta gentilezza da una ragazza che ha paura di mostrarsi per quello che è veramente. Tutto cambia il giorno in cui Wren e Crew sono costretti a lavorare insieme a un progetto. Giorno dopo giorno, scoprono di avere molte più cose in comune di quante potessero immaginare. L’attrazione tra loro cresce irrefrenabile: più stanno vicini e più il muro che li separa comincia a sgretolarsi. E Crew capisce di non avere scelta: non si darà pace fino a quando Wren non sarà completamente, incondizionatamente pazza di lui.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 21 Maggio 2024

Titolo: PROMESSE CHE AVREI VOLUTO MANTENERE

Titolo originale:   Promises We Meant to Keep
Serie: Lancaster Prep #3
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Tropes: Young Adult - High School - Enemies to Lovers - Grumpy Sunshine - 
Pagine: 450 (da definire)

Trama
Sylvie sa bene che per lei Spencer Donato è off-limits. Lui è misterioso, affascinante e soprattutto è il migliore amico di suo fratello, motivo per cui mai e poi mai dovrebbe innamorarsene. Eppure, nei corridoi della Lancaster Prep, tra una lezione e l’altra, tra i due scatta la scintilla. Nessuno, tuttavia, deve sapere di loro: si incontrano di nascosto, dove non possono essere visti.
Col passare del tempo, per Sylvie, Spencer diventa il primo amore, il principe azzurro che ha sempre sognato. Per un glorioso istante, si convince che tra loro possa durare per sempre. Poi, però, le circostanze costringono Sylvie a tradire la fiducia del ragazzo che ama. Lei è convinta di averlo perso una volta per tutte, ma quando lo rincontra al matrimonio del fratello, l’attrazione è irresistibile. Dopo tutto il tempo trascorso e dopo tutti i segreti, Sylvie e Spencer troveranno di nuovo la strada l’una al cuore dell’altro?
Menzogne, rivelazioni inaspettate
e seduzione: bentornati alla Lancaster Prep
Una storia di promesse infrante e segreti svelati, impossibile da dimenticare.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 23 Luglio 2024

Titolo: SARO' SEMPRE CON TE. I'll always be with you

Titolo originale:   Promises We Meant to Keep
Serie: Lancaster Prep #4
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Tropes: Young Adult - High School - Enemies to Lovers - Grumpy Sunshine - 
Pagine: 450 (da definire)

Trama
Carolina è tutto ciò che non dovrebbe desiderare. Eppure Weston non riesce a resisterle…

Weston è il re della Lancaster Prep. È sexy, sicuro di sé e intelligente, e sa benissimo di esserlo. Tutti lo amano e potrebbe avere qualunque ragazza voglia. Eccetto una: Carolina Lancaster. Futura ballerina di successo, Carolina di fatto è intoccabile. Weston cerca di tenerla lontana in ogni modo, si comporta da arrogante e la tormenta. Dal canto suo, Carolina lo detesta e fa di tutto per evitarlo. La verità, però, è che entrambi temono che il loro segreto venga scoperto: una notte d’estate, a Parigi, sono stati insieme. Hanno aperto l’una il cuore all’altro, e hanno vissuto momenti indimenticabili, dolci e appassionati. E nonostante l’odio che si riservano a vicenda, il fuoco arde ancora sotto la cenere. Ci sarà il lieto fine per loro o il destino li dividerà per sempre?

Lui è il re della scuola
Lei è intoccabile
Una storia di passione e di desideri proibiti

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale:   You said i was your favorite
Serie: Lancaster Prep #5
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Tropes: Young Adult - High School - Enemies to Lovers - Grumpy Sunshine - 
Pagine: (da definire)

Trama
Daisy Albright. Incredibilmente bella. Dolorosamente timida
Nessuno nella nostra classe presta attenzione alla figlia del custode e credo che a lei piaccia così. Si muove nei corridoi come un fantasma, vaga per il campus senza farsi notare. Sono l'unico che la vede davvero? La signorina Daisy seduta davanti alla classe, sempre una studentessa modello. La signorina Daisy che legge i suoi libri d'amore con graziose copertine e contenuti piccanti...
Sono considerato il Lancaster spericolato, quindi quando mi metto nei guai il primo giorno di scuola, la mia punizione è quella di dover lavorare nell'ufficio del preside ogni giorno, bloccato con Daisy. Fissare il suo bel viso, sentire la sua voce dolce, farla ridere.
Più la conosco, più ne sono ossessionato. E credo che lei provi la stessa cosa.
Il problema? Non fa parte del mio gruppo. Daisy è la ragazza della borsa di studio e nessuno approva che stiamo insieme. Né i miei amici, né i miei genitori, né suo padre. Ma non mi interessa quello che pensano gli altri. Voglio fare ciò che desidero.
Farò mia la piccola Miss Daisy.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


 
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione della SERIE corrispondente






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...