CERCA NEL BLOG

giovedì 26 gennaio 2017

IN VOLO - AD ALTA QUOTA - COI PIEDI PER TERRA - MR BELLISSIMO "Fra le nuvole - Up in the air Series" di R.K. LILLEY


RAGAZZE SUPERNEWS!!! Il QUARTO volume della serie "FRA LE NUVOLE" dell'autrice R.K. Lilley atteso da molte è in arrivo prestissimo. 

Data di uscita: 13 FEBBRAIO 2017

Titolo: MR. BELLISSIMO


Titolo originale: Mr. Beautiful
Serie: Fra le nuvole - Up in the air #4
Autrice: R.K. Lilley
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance



Fra le nuvole - Up in the Air series:

1. In volo RECENSIONE 05/11/2014
2. Ad alta quota RECENSIONE 03/02/2015

3. Coi piedi per terra RECENSIONE 01/09/2015

4. Mr Bellissimo 13/02/2017

SINOSSI

JAMES
Lei era il mio luogo di perdizione e il mio tempio: la adoravo contaminandola al tempo stesso, la glorificavo profanandola, la riverivo degradandola. 
Sono rinato quattro volte nel corso della mia vita. 
È una sensazione nitida, impossibile da confondere - positiva o negativa, dannosa o utile ma soprattutto inarrestabile - di venire disgregato e ricomposto in qualcosa, qualcuno di totalmente nuovo.
Alla morte dei miei genitori, da un’infanzia felice mi ritrovai a navigare in acque torbide, sotto il peso di responsabilità infinite, circondato da nemici e disperatamente solo.
Rinacqui nuovamente per mano di un vile predatore che mi rese collerico, più cinico e senza ombra di dubbio, mi trasformò nel perverso fottitore che sono oggi.
La terza volta fu repentina: un giorno guardai un paio di occhi azzurro chiaro e vidi l’altra metà di me stesso. Scacco matto… Passai da un’esistenza completamente sotto controllo, una vita in cui prendevo ogni decisione in modo freddo e calcolato, a diventare schiavo di sentimenti ed emozioni a me sconosciute ma per questo meravigliose. 
E poi, troppo in fretta, si scatenò un cataclisma: la quarta rinascita, nella quale mi ritrovai a implorare un Dio che non avevo mai preso in considerazione, di salvare la vita alla donna della quale non avrei mai più potuto fare a meno.
La serie Fra le Nuvole prosegue con il punto di vista di James, Stephan, Tristan, Frankie e Akira.
Titolo: IN VOLO   RECENSIONE

Titolo originale: In flight

Serie: Fra le nuvole - Up in the air #1
Autrice: R.K. Lilley
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance

SINOSSI

Alla riservata hostess di prima classe Bianca, basta uno sguardo sul proprietario di hotel e miliardario James Cavendish, per perdere quella padronanza di sé così duramente ottenuta. Abituata a servire cocktail a 35.000 piedi su tacchi altissimi, si ritrova all'improvviso con le gambe molli. L'imperturbabile Bianca non riesce più a staccarsi dallo sguardo turchese e magnetico di lui. Insieme si scambieranno una promessa, lanciandosi una sfida che lei troverà impossibile da rifiutare, nonostante l'abitudine a mantenere saldamente le proprie posizioni. Modelli e star del cinema non tengono minimamente il passo con la bellezza di James Cavendish… Se si trattasse solo del suo aspetto, Bianca riuscirebbe facilmente a ignorare le attenzioni di quell'uomo così irresistibile e intimidatorio al tempo stesso, ma c'è qualcosa che la attira come mai prima d'ora: il fascino del dominio che James sembra esercitare su di lei fin da subito, unito alla promessa di piacere e dolore che traspare dai suoi occhi...

Di questo primo volume esiste una versione cartacea editata da una casa editrice. Di seguito tutte le specifiche:
Titolo: PROVA A FARMI VOLARE

Titolo originale: In flight
Titolo Self: In volo
Autore: R.K. Lilley
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Prezzo: cartaceo € 9,90
Pagine: 288
Titolo: AD ALTA QUOTA   RECENSIONE

Titolo originale: Mile high

Serie: Fra le nuvole - Up in the air#2
Autrice: R.K. Lilley
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance

SINOSSI

James ha iniziato Bianca al mondo sotterraneo e stimolante della passione unita al dolore. Le ha fatto comprendere la sua stessa indole masochista e sottomessa e lei si è innamorata velocemente e in modo profondo dell'innegabilmente e incredibilmente affascinante, Mr. Cavendish. Ma un doloroso malinteso e il ritorno di demoni brutalmente violenti dal suo passato hanno portato Bianca a sentirsi schiacciata, ferita e confusa, tanto da allontanare James.
È passato più di un mese dall'aggressione sconvolgente che ha costretto Bianca in ospedale, spingendola a chiedere spazio a un James distrutto; ma i sentimenti sono ancora potenti. La ragazza sa perfettamente che è solo questione di tempo prima che lui riesca ad ammaliarla nuovamente…

Titolo: COI PIEDI PER TERRA   RECENSIONE

Titolo originale: Grounded

Serie: Fra le nuvole - Up in the Air #3
Autrice: R.K. Lilley
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance

SINOSSI

La storia di James e Bianca si avvia a una conclusione quasi esplosiva.
Dopo un corteggiamento breve ma sincero, Bianca non riesce più a negare i propri sentimenti per James e ormai non può fare altro se non accettare il fatto che anche lui nutra un bene profondo. Con una mossa del tutto inaspettata, lei ha messo da parte ogni suo timore accettando di vivere con l'enigmatico miliardario. Questo suo atto di fede sarà l'inizio di qualcosa di meraviglioso, oppure è semplicemente troppo avventato? E mentre James e Bianca sentono il reciproco bisogno sempre più intenso, delle forze indipendenti dal loro controllo subentrano per cercare di dividerli. Fra la minaccia sempre maggiore del mostro che vuole Bianca morta e i continui tranelli dell'indiscreto passato ai quali James non sembra in grado di sfuggire, riusciranno questi due amanti pieni di passione a trovare il loro e vissero felice e contenti?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon
  


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...