CERCA NEL BLOG

martedì 31 gennaio 2017

ATTRAVERSO IL FUOCO - IL POTERE DEL FUOCO - IL ROGO DELLA STREGA "Worldwalker Trilogy" di JOSHEPHINE ANGELINI



E siamo all'ultima battuta, il gran finale della serie Fantasy Paranormal di Josephine Angelini. Cosa dovrà ancora affrontare Lily?


Titolo: ATTRAVERSO IL FUOCO   RECENSIONE

Titolo originale: Trial by fire
Serie: Worldwalker Trilogy #1
Autore: Josephine AngelinI
Editore: Giunti Y
Genere: Fantasy Paranormal Romance


Worldwalker Trilogy:
1. Attraverso il Fuoco RECENSIONE 17/09/2014
1.5 Rowan
2. Il Potere del Fuoco 
RECENSIONE 28/10/2015
3. Il rogo della strega RECENSIONE 07/06/2017

SINOSSI
Tristemente nota per la sanguinosa caccia alle streghe del 1692, Salem oggi è una tranquilla cittadina come tante. O almeno così sembra… Lily è una diciassettenne dai capelli rosso fuoco, tormentata da terribili crisi allergiche e accessi di febbre, che le impediscono di vivere spensieratamente. Un giorno, all’improvviso, viene risucchiata in un mondo parallelo, dominato da streghe spietate, ritrovandosi faccia a faccia con il suo perfido alter ego, Lilian. Ad aiutare Lily nella scoperta della sua vera natura sarà l’affascinante Rowan, che però non sembra fidarsi di lei, vista la forte somiglianza con la potentissima gemella. Ma quando l’attrazione fra i due diventa innegabile, a complicare le cose arriva Tristan, che la ragazza aveva baciato intensamente nel mondo reale. Riuscirà Lily a sconfiggere le 
forze del male visto che la sua acerrima nemica è proprio… lei stessa?

Titolo: IL POTERE DEL FUOCO   RECENSIONE

Titolo originale: Firewalker
Serie: Worldwalker Trilogy #2
Autore: Josephine Angelini 
Editore: Giunti Y
Genere: Fantasy Paranormal Romance

SINOSSI
Universi parelleli, magia, amore e scontri mortali per il secondo volume di una trilogia firmata da un'autrice bestseller internazionale.
Lily è tornata nel suo mondo, nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l'esercito dei Senzaterra nella battaglia contro la perfida Lillian. Ha rischiato di morire, ma ora è salva ed è insieme al suo Rowan. Potrebbero finalmente vivere il loro amore, sognare persino un futuro insieme, ma Rowan non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo in un momento difficile, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole con insistenza di tornare. Lily non potrà rimanere nel suo mondo se prima non chiude i conti aperti nell'altro. Ma questa volta non è sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, Tristan, Breakfast e Una, ai quali rivela la verità sulla sua scomparsa e i suoi nuovi poteri. Tristan si scoprirà perdutamente innamorato della ragazza, proprio adesso che l'ha persa per sempre, ma non per questo si tirerà indietro: è sempre stato al suo fianco e lo sarà anche stavolta.

Josephine Angelini riuscirà di nuovo a conquistare i suoi lettori con un romanzo intessuto di colpi di scena, azione, romanticismo e una lotta senza quartiere tra scienza e magia.
Titolo: IL ROGO DELLA STREGA RECENSIONE

Titolo originale: Witch's pyre
Serie: Worldwalker Trilogy #3 
Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti Y
Genere: Fantasy Paranormal Romance 

SINOSSI
Lily è cambiata molto dalla ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha affrontato più di una battaglia e, dopo avere perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo, ha imparato sul dolore e sul senso di perdita più di quanto mai avrebbe voluto sapere. Ancora una volta costretti a misurarsi con una società completamente diversa da quanto abbiano mai immaginato o conosciuto, Lily e i suoi alleati sono determinati a trovare risposte, a individuare una via per la vittoria, per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari e senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta la vittoria richiede però profondi sacrifici, e quando l'unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily sarà pronta a pagare?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto
 

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
    

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...