CERCA NEL BLOG

giovedì 26 gennaio 2017

L'ANGELO DI MEZZANOTTE "Unearthly series" di CYNTHIA HAND


Amanti del fantasy e delle creature che popolano questo mondo sintonizzatevi: arriva una serie che parla di Angeli, umani e amori destinati e non previsti. Insomma sembra l'ennesima saga che ci rapirà.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: L'ANGELO DI MEZZANOTTE


Titolo originale: Unearthly
Serie: Unearthly #1
Autore: Cynthia Hand
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Young Adult
Prezzo: cartaceo € 9,90
Pagine: 480

Unearthly series:
1. L'angelo di mezzanotte PROSSIMAMENTE
2. Hallowed
2.1 Lost scene from Hallowed
2.5 Radiant
3. Boundless

SINOSSI

In principio c'è un ragazzo in piedi tra gli alberi... Clara Gardner ha recentemente appreso che lei è in parte angelo. Avere sangue d'angelo che scorre nelle vene non solo la rende più intelligente, più forte e più veloce degli esseri umani (una parola che, si rende conto, non è più applicabile a lei), ma significa anche che ha uno scopo, ha qualcosa da fare per cui è stata messa su questa terra. Capire di cosa si tratta, però, non è facile.

Le sue visioni di un furioso incendio boschivo e uno sconosciuto affascinante la portano ad una nuova scuola in una nuova città. Quando incontra Christian, che si rivela essere il ragazzo dei suoi sogni (letteralmente), tutto sembra a posto e fuori luogo, allo stesso tempo. Perché c'è un altro ragazzo, Tucker, che fa appello al lato meno angelico di Clara.

Mentre Clara cerca di trovare la sua strada in un mondo che non capisce più, incontra pericoli invisibili e scelte che non ha mai pensato che avrebbe dovuto fare: tra l'onestà e l'inganno, l'amore e il dovere, il bene e il male. Quando il fuoco della sua visione finalmente si accende, sarà pronta Clara ad affrontare il suo destino?


Titolo originale: Hallowed

Serie: Unearthly #2
Autore: Cynthia Hand
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Young Adult

SINOSSI

Per mesi Clara Gardner si è preparata ad affrontare il fuoco dalle sue visioni, ma non è stata preparata per la scelta che ha dovuto fare quel giorno. E in seguito, ha scoperto che nulla nell'essere in parte angelo è semplice come pensava.
Ora, divisa tra il suo amore per Tucker e suoi sentimenti complicati circa i ruoli che lei e Christian sembrano destinati a giocare in un mondo che è allo stesso tempo bello e pericoloso, Clara lotta con una rivelazione sconvolgente: qualcuno che ama morirà nel giro di pochi mesi. Con il suo futuro incerto, l'unica cosa che Clara sa per certo è che il fuoco era solo l'inizio.

In questo sequel convincente di Unearthly, Cynthia Hand cattura la gioia del primo amore, l'angoscia della perdita, e la confusione nello sviluppare la tua identità.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Lost scene from Hallowed

Serie: Unearthly #2.1
Autore: Cynthia Hand
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Young Adult

SINOSSI
Scena cancellata da Hallowed, trovata sulla pagina Amazon: http://g-ecx.images-amazon.com/images...

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Radiant

Serie: Unearthly #2.5
Autore: Cynthia Hand
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Young Adult

SINOSSI
Clara vuole disperatamente allontanarsi dai ricordi che la perseguitano nel Wyoming e le visioni di un futuro che non è pronta ad affrontare, e desidera trascorrere l'estate in Italia con la sua migliore amica, Angela, dovrebbe essere la fuga perfetta...
Per tutto il tempo che riesce ricordare, ad Angela è stato detto che l'amore è pericoloso, che deve sempre custodire il suo cuore. Ma quando incontrò un ragazzo misterioso in Italia due anni prima era decisa a stare con lui, non importa il costo. Ora deve decidere se può fidarsi di Clara e dirle il suo segreto, o se dire la verità le farà rischiare tutto ciò a cui lei tiene.
Alternando i POV di Angela e di Clara, Radiant racconta l'estate indimenticabile che metterà alla prova i limiti della loro amicizia e cambierà le loro vite per sempre.
Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Titolo originale: Boundless

Serie: Unearthly #3
Autore: Cynthia Hand
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Young Adult

SINOSSI
Gli ultimi anni hanno portato più sorprese di quanto Clara Gardner, in parte angelo, avrebbe mai potuto prevedere. Tuttavia, tra gli alti picchi vertiginosi del primo amore, e i bassi agonizzanti di perdere qualcuno vicino a lei, l'unica cosa che non può più negare è che lei non è mai stata destinata a vivere una vita normale.
Dal momento che la scoperta del ruolo speciale che interpreta tra gli altri sangue d'Angelo, Clara è stata destinata a proteggere Tucker Avery dal male che la segue... anche se questo significa rompere entrambi i loro cuori. Lasciare la città sembra l'opzione migliore, così lei è diretta in California - e così Christian Prescott, il ragazzo irresistibile dalla visione che l' ha iniziata in questo viaggio, in primo luogo.
Mentre Clara si fa strada in un mondo che è spaventosamente nuovo, scopre che l'angelo caduto che l'ha aggredita sta guardando ogni sua mossa. E non è l'unico... Con la battaglia contro le ali nere incombente, Clara sa che deve finalmente realizzare il suo destino. Ma non verrà senza sacrifici e tradimento.
Nell'affascinante finale della serie Unearthly, Clara deve decidere il suo destino una volta per tutte.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...