CERCA NEL BLOG

sabato 19 novembre 2016

SCOMESSA CON IL PECCATO "Sin series" di JESS MICHALES



Un historical romance dai toni erotici, Jess Michael è un'autrice che scrive di questo genere, e sembra anche apprezzata, voi che ne dite?



Data di uscita: 20 NOVEMBRE 2016    

Titolo: SCOMMESSA CON IL PECCATO

Titolo originale: Wager of sin
Serie: Sin #1
Autore: Jess Michaels
Editore: Follie Letterarie
Genere: Historical Romance, Erotic Romance

Sin Series:
1. Scommessa con il peccato 20/11/2016
2. The Sweetest Sin
3. Sin's Mistress

SINOSSI:
Bianca Clairmont non teme di scandalizzare l’alta società inglese. Giovane e avvenente vedova, sfoggia imperterrita i numerosi amanti e non esita a mettere a rischio il suo patrimonio, giocando d’azzardo con il migliore amico del defunto marito: Lucius ‘Hawk’ Hawkins. Pur di sottrarre la figlia ai vizi, il conte di Covey, suo padre, è disposto a farla dichiarare legalmente inabile e riassumerne la tutela. Ma Bianca da troppo tempo è padrona della propria vita e, dopo aver assaporato la libertà, non ha più intenzione di permettere a un uomo di controllarla, padre o nuovo marito che sia. Per sfuggire al ricatto paterno, tuttavia, ha necessità di rientrare in possesso del denaro perso al gioco con Hawk. Consapevole di non avere speranza di vincere a carte contro di lui, gli propone una scommessa a cui non possa resistere: trascorrerà un mese nel suo letto, e se alla fine Hawk implorerà per avere di più, le ridarà tutto il suo denaro. Non sa che, questa volta, in gioco c’è molto di più...
Titolo Originale: The Sweetest Sin

Serie: Sin #2
Autore: Jess Michaels
Editore:
Genere: Historical Romance, Erotic Romance

SINOSSI
Quando il loro matrimonio segreto fu illegalmente annullato cinque anni prima, Landon Hawkins giurò che non si sarebbe mai più innamorato e non avrebbe mai perdonato Giuliana Russell per il suo totale tradimento. Ma adesso lei si è rivolta a lui, chiedendogli di aiutarla a trovare la sorella scomparsa e così riaffiora la lussuria e il dolore che ha soffocato tutto questo tempo. Conclude un affare pericoloso con lei. Lui cercherà sua sorella durante il giorno, ma di notte Juliana apparterrà a lui in ogni modo. Ma Landon potrebbe non essere in grado di saziare il suo desiderio per Juliana così facilmente come crede. Non quando il fuoco dell'amore che una volta condividevano comincia riaccendersi a ogni tocco.


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo Originale: Sin's Mistress

Serie: Sin #3
Autore: Jess Michaels
Editore:
Genere: Historical Romance, Erotic Romance


SINOSSI
Raphael Sinclair è il ladro più dissoluto. Quando vuole qualcosa se lo prende, che si tratti di vendetta o di una donna. E ora vuole entrambe. Il padre di Evelyn Greville è il peggior nemico di Sin. E quale modo migliore per soddisfare lo splendido desiderio per l'innocente signorina, averla in ogni modo empio che la sua abile mente può immaginare e rovinare il padre. Ma Evelyn non è così innocente come sembra... e lui può essere quello conquistato da Sin's Mistress.

Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...