CERCA NEL BLOG

mercoledì 2 novembre 2016

OLTRE OGNI DESIDERIO di ANNE CALHOUN


HOT HOT HOT... questi sono i commenti che giungono da oltreoceano. Un libro sorprendente con una storia d'amore mozzafiato, scene che infiammano e personaggi da urlo.
Noi stiamo impazzendo dalla curiosità... Andiamo a scoprire la trama che ne dite?
Attenzione: munirsi di estintore durante la lettura del libro ;)


Data di uscita: 5 NOVEMBRE 2016

Titolo: OLTRE OGNI DESIDERIO

Autore: Anne Calhoun
Genere: Erotic Romance
Editore: Mondadori 
Collana: Extra Passion

AUTOCONCLUSIVO







La neodivorziata Lacey Meyers ha sprecato troppi anni e sbadigli facendo sesso nella posizione del missionario. Ora lei è alla ricerca di un legame con un uomo che la sbatta per bene. Quello che arriva è un bel poliziotto giovane con le manette... e non ha paura di usarle.
Hunter Anderson sa come stanno le cose: anche se sono di classe e di successo, le donne come Lacey potrebbero giocare con gente come lui, e alla fine della serata vanno via insieme. Ma quando una notte porta ad un'altra e poi un'altra, si ritrova sempre più legato a una donna che non può avere.
Lacey sa che Hunter- splendido, duro e otto anni più giovane -non vuole niente di permanente. Non importa quanto sia bollente e audace la sua prima esperienza di sesso in pubblico, la sveltina, l'incontro sul sedile posteriore e la fantasia segreta dei giochi di ruolo, non può confondere il sesso avventuroso con il coinvolgimento emotivo.
Entrambi sanno che tutto deve finire, e presto, o qualcuno si farà male. Ma possono tornare a vivere l'una senza l'altro?
Avvertenze per i lettori: La fantasia altamente erotica di Lacey di essere "costretta" a fare sesso si realizza in questo libro. Fortunata lei!
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...