CERCA NEL BLOG

venerdì 4 novembre 2016

NON C'E' GUSTO SENZA TE di GLORIA BROLATTI e EDY TASSI


Salve Readers, dopo il romantic suspense Effetto Domino, torna Edy Tassi, stavolta in un romanzo scritto a quattro mani con Gloria Brolatti che ha un sapore speciale. Scopriamo questa nuova ricetta romance.



Data di uscita: 10 NOVEMBRE 2016

Titolo: NON C'E' GUSTO SENZA TE

Autrici: Gloria Brolatti & Edy Tassi
Genere: Contemporany Romance
Editore: HarperCollins

AUTOCONCLUSIVO

Cos'hanno in comune una pasta alla Norma destrutturata e delle frittelle di zucchine? Un'ostia di polpo e un biscotto al cioccolato?
Niente.
Proprio come lo chef Massimiliano Vialardi e la foodblogger Caterina Malena.
Lui propone una cucina dal forte impatto estetico, estremamente raffinata e algida. Lei dispensa ricette e consigli ereditati dalla nonna pugliese, pensati per donne che non hanno tempo di trascorrere mezza giornata in cucina "per rendere sferico il fumetto di pesce"
Eppure Caterina e Massimiliano dovranno imparare a collaborare per realizzare un progetto top secret, che potrebbe rappresentare la soluzione ai loro problemi. Caterina, infatti, ha perso il lavoro, ma la sua famiglia non lo sa e non lo deve sapere. Massimiliano, invece, ha bisogno di nuovi locali perché la madre ha deciso di trasformare il suo ristorante in una galleria d'arte temporanea.
Così, anche se è l'ultima cosa che vorrebbero fare, i due si ritrovano a cucinare insieme, chiusi in una villa dove andare d'accordo sembra impossibile.
Tra Milano, Cisternino di Brindisi e l'Oltrepo Pavese; tra programmi televisivi, battibecchi, tradimenti e impreviste riappacificazioni, la schermaglia, nata dosando ingredienti e sguardi davanti alle telecamere, si trasforma fra le mura della villa in una storia che cuoce a fuoco lento, profuma di cacao, ha un lato dolce tutto da scoprire... e lascia in bocca il gusto persistente dell'amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...