CERCA NEL BLOG

martedì 21 giugno 2016

Recensione in anteprima: THE BAD BOY "The Storm Series #1" di Samantha Towle



Ragazze oggi la RECENSIONE È IN ANTEPRIMA. Noi eravamo in trepidante attesa, le vicende sulle rockstar hanno sempre il loro fascino. 
Questo è il primo volume di una serie nella quale conosceremo Tru e Jake. Le loro vicende non si concludono con questo libro ma da quanto ci dice Erika, che lo ha letto per noi, non avremo situazioni finali sospese. Andiamo a scoprire cosa ci racconta sul libro.


TITOLO: THE BAD BOY

TITOLO ORIGINALE: THE MIGHTY STORM

SERIE: THE STORM SERIES #1

AUTORE: SAMANTHA TOWLE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 23 GIUGNO 2016

The Storm series:
   ANTEPRIMA
1. The bad boy ♦ Tru & Jake ♦ 23/06/2016
2. The wild boy RECENSIONE ♦ Tru & Jake ♦ 31/01/2017
3. Lover boy RECENSIONE ♦ Lyla & Tom ♦ 18/09/2017
3.5 The storm ♦ Tru & Jake ♦
Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall'Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l'utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l'incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l'incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C'è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell'incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?


Ho atteso questo libro dal momento stesso in cui ho saputo del suo arrivo in Italia, sia per la trama che per il personaggio maschile accattivante e sexy da morire. Ho un debole per le rockstar e devo ammettere che questo libro non ha deluso le mie aspettative.
Fin da quando era adolescente Tru Bennet amava tre cose: la musica, la scrittura e il suo migliore amico a cui non aveva mai rivelato i suoi veri sentimenti.


Dodici anni dopo, di queste tre cose, solo due fanno ancora parte della sua vita. Ha trasformato le sue passioni in lavoro diventando una giornalista musicale per la rivista di moda Etiquette.
La vita di Tru è felice e serena. Ha un fidanzato di cui è innamorata, Will, al quale è legata da due anni e ha un lavoro che la soddisfa pienamente. Insomma, cosa potrebbe chiedere di più dalla vita? 
Forse una seconda possibilità, quella che le verrà data proprio grazie al suo lavoro e che le permetterà di intervistare e incontrare Jake Wethers, il leader indiscusso e cantante dei Mighty Storm. Lui non è solo una delle rockstar più famose del mondo e l’uomo che ogni donna vorrebbe, Jake è il suo primo amore nonché suo ex migliore amico. Colui che è uscito dalla vita di Tru poco dopo la sua partenza per gli Stati Uniti e da cui, poco tempo dopo non ha più ricevuto notizie.


Dicono che il primo amore non si scorda mai e Tru ne è il classico esempio. Da quando ha saputo del suo incontro con Jake è nervosa, agitata e impaurita dai sentimenti che sembrano essere riaffiorati perché non è mai riuscita a dimenticarlo, almeno non completamente. Lui è sempre rimasto nel suo cuore e nel momento esatto in cui gli è di fronte, si rende conto che nemmeno i sentimenti nei suoi confronti sono mutati.
Naturalmente Jake non ha più nulla del ragazzino che conosceva. È un uomo imponente e sexy che sfrutta queste sue doti da ammaliatore per attirare le donne nel suo letto e con ottimi risultati. 
La sua bellezza è avvenente quanto la sua intelligenza. Impossibile resistergli. Quando Jake vuole, Jake ottiene e Tru capirà presto cosa vuol dire cadere vittima di questo stallone sexy come il peccato e dolce come il miele.
Ve lo dico con il cuore, vi innamorerete di Jake Wheters. Non solo per il suo aspetto ma anche per la sua infinita dolcezza e per l’amore che prova verso Tru. Ogni suo gesto e parole mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino. 


Jake è un uomo segnato dalla sua infanzia e dalla perdita di una persona a lui cara, che ha sofferto e ha fatto delle scelte sbagliate, ma per me lui rimane sempre meraviglioso, anche quando è stronzo. Di Tru meglio non parlare, avrei voluto strangolarla per tutto il libro. Azzarderei dicendovi che godevo quando lei era triste e disperata. Una donna insicura, incapace di fare una scelta e con il piede in due staffe per due uomini che proprio non merita. Si è capito che mi sta antipatica?!
Jake batte Will 10 a 0. 
La storia non è originalissima, ma l’ho apprezzata e gustata ugualmente in tutte le sue pagine. 
Per lo più è scorrevole, anche se a volte si sofferma troppo su Tru e poco su Jake, che è in assoluto il collante di questo libro. Avrei preferito conoscere i sentimenti e i pensieri di quest’uomo, specialmente in alcune occasioni, piuttosto che subirmi quella lagna di donna. Ma questo è ovviamente un giudizio soggettivo. Chissà, forse nei prossimi volumi…
Nell’insieme il libro mi è piaciuto soprattutto grazie a una splendida storia d’amore che vince contro il tempo e la distanza, che ha saputo esaltare la mia vena romantica, ed è per questo che non posso fare a meno di consigliarvelo.
Un piccolo appunto. È una serie e la storia tra Jake e Tru non è finita, ma la fine di questo volume non lascia appesi. Buona lettura.

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link Acquisto su Amazon:
  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente degli altri volumi della serie:
 

2 commenti:

  1. allora non sono la sola a non aver sopportato Tru!! Solo lei non arrivava a capire Jake O_o
    Ho adorato Stuart e Tom <3
    I capitoli a fine libro, col pov di Jake non sono bastati nemmeno a me :(

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo Alessandra.
    Vediamo i prossimi e speriamo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...