CERCA NEL BLOG

giovedì 16 giugno 2016

L'URAGANO DI UN BATTER D'ALI - TUTTI I BRIVIDI DI UN BATTER D'ALI - IL SILENZIO DI UN BATTER D'ALI "L'uragano di un batter d'ali series" di SARA TESSA


Questa serie la conosciamo tutte, o quasi. Le parole da spendere son poche, Newton la definisce il caso editoriale del 2014, e le lettrici lo hanno confermato. Amata, odiata, ma sempre molto discussa la serie che ha portato Sara Tessa nelle nostre librerie e che ci ha fatto conoscere Adam & Sophie.

Titolo: L'URAGANO DI UN BATTER D'ALI

Serie: L'uragano di un batter d'ali #1
Autrice: Sara Tessa
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

L'uragano di un batter d'ali series:
1.   L'uragano di un batter d'ali 2 Gennaio 2014
1.5 Tutti i brividi di un batter d'ali 29 Maggio 2014
2.   Il silenzio di un batter d'ali 3 Luglio 2014

SINOSSI
Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi.
Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…
Titolo: TUTTI I BRIVIDI DI UN BATTER D'ALI

Serie: L'uragano di un batter d'ali #1.5
Autrice: Sara Tessa
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

SINOSSI
Un uomo cambia davvero per amore? È la domanda che Sophie si pone all'indomani del suo ingresso ufficiale nella vita di Adam. Lui le ha dichiarato il suo amore, le ha chiesto perdono, di andare a vivere insieme e di fidarsi di lui... Troppo bello per essere vero. Un sogno avverato a cui Sophie fatica a credere. Adam è cambiato, troppo. Il sospetto che lui celi un segreto si farà di giorno in giorno sempre più reale, finché, durante una gita in montagna, scorgerà negli occhi di Adam la menzogna... e un imminente uragano all'orizzonte. Cosa deciderà Sophie? Affrontarlo o attendere il suo passaggio e le imprevedibili conseguenze?

Titolo: IL SILENZIO DI UN BATTER D'ALI

Serie: L'uragano di un batter d'ali #2
Autrice: Sara Tessa
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

SINOSSI
Adam è un uomo di successo, bello e seducente, che conduce una vita di eccessi e privilegi. Ma dietro questa facciata c’è un’anima ferita, delusa, chiusa a chiave. Sophie è entrata nella sua vita senza bussare, come un uragano, spazzando via ogni certezza che a fatica si era costruito. Il segreto di Adam è un buco nero dentro il suo cuore che gli impedisce di lasciarsi andare ai sentimenti, anche quelli che questa relazione bollente gli provoca. Ma le perversioni sessuali, la freddezza, e il cinico distacco stanno lasciando spazio a qualcos’altro, qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita. Sempre che sia disposto a fare i conti con il suo morboso passato…
Titolo: L'URAGANO DI UN BATTER D'ALI - TUTTI I BRIVIDI DI UN BATTER D'ALI - IL SILENZIO DI UN BATTER D'ALI

Serie: L'uragano di un batter d'ali #1-1.5-2
Autrice: Sara Tessa
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic romance

SINOSSI
Quando torna a New York dal Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti…

Link d'acquisto Amazon
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...