CERCA NEL BLOG

domenica 12 giugno 2016

STRINGIMI ANCORA "The Mastered Series#2" di LORELEI JAMES


Salve Readers, la recensione che vi proponiamo oggi è sul secondo volume della serie The Mastered Series di recentissima pubblicazione. Lo ha letto per noi Martina, andiamo a scoprire le sue impressioni.



TITOLO: STRINGIMI ANCORA 

SERIE: THE MATERED SERIES#2

AUTORE: LORELEI JAMES

GENERE: EROTIC ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMTON

DATA D'USCITA: 11 GIUGNO 2016

The Mastered Serie:
1. Legami  RECENSIONE QUI
2. Stringimi ancora
2.5. Schooled
3. Unraveled
4. Caged


Quando il sensei Ronin Black incontra per la prima volta Amery Hardwick, il fuoco nei suoi occhi lo accende più dello slancio primordiale che prova durante gli incontri di arti marziali. Lei accetta i suoi lati oscuri e gli rivela i suoi desideri più inconfessabili. E molto presto Ronin si ritrova a lottare contro emozioni mai provate prima. Amery ha messo a nudo il suo corpo e la sua anima, eppure lui non può fare altrettanto: ci sono cose nel suo passato che devono restare nascoste… Quando però i segreti vengono a galla e Amery si allontana da lui, Ronin sente di non poter più fare a meno di lei. Per riconquistare la fiducia della sua donna, dovrà mettere da parte l’orgoglio e dimostrarle che quello che li lega va oltre la passione. Ma quando i loro piaceri da privati diventano pubblici, Ronin comincia a dubitare di essere l’uomo giusto per Amery. Riusciranno ad affrontare insieme la situazione? O le differenze tra loro li divideranno per sempre?








Salve Readers, oggi vi parlo di Stringimi Ancora della serie The Mastered di Lorelei James, secondo volume molto atteso di questa serie. La fine di Legami, (RECENSIONE QUI) primo volume, mi aveva lasciato abbastanza in sospeso. Ronin distrutto dall’abbandono di Amery dovrà giocare ogni sua carta per riconquistarla, non sarà facile per lui, riservato e non incline a raccontare di sé e delle sue debolezze dovrà mettersi a nudo, aprire il suo cuore e dimostrare ad Amery che non vuole perderla. Il suo tacere riguardo al passato è solo perché non vuole mostrare le sue debolezze, lui l’uomo sicuro ed equilibrato ha paura di far vedere che è anche un uomo che soffre, che anche lui ha delle paure che non sempre riesce ad affrontare. 




Amery è la sua luce, la sua assenza porterà Ronin nel baratro del buio, tutta la rabbia riemerge portandolo a rivivere ricordi che solo con il combattimento riesce ad alleviare. Salire sul ring è per il sensei l’unico modo per esorcizzare le paure e scaricare la rabbia.

La loro lontananza sarà breve, Amery ha bisogno di Ronin come dell’aria che respira, e mentre lui le apre il suo cuore, lei non è tanto sicura di poter far altrettanto. Ha paura, ancora non è sicura della sua sincerità e teme che con l’andare del tempo, possa non essere la donna giusta per lui.





Vi dico subito che mi aspettavo un po' di resistenza da parte di Amery, mettendomi nei suoi panni non sarei stata così accondiscendente nei riguardi di Ronin. Il libro scorre molto bene, ma per mio rammarico non ho trovato la storia emozionante. Il passato di Ronin viene fuori forse troppo presto, viene svelato tutto quasi subito, non si è creato quello che io amo maggiormente in un libro: la trepidazione, l’ansia di scoprire se alla fine il protagonista riuscirà nella sua impresa di riconquistarla.

Devo ammettere che il sensei è sempre sensuale e carismatico. La passione per Amery è sconvolgente. Il suo modo di fare l'amore con lei è disarmante. La sua pacatezza è affascinante. Il personaggio non è stato stravolto, resta sempre il maestro riservato e misterioso. Questo è sicuramente un punto a favore. Ma non ho sentito un coinvolgimento tale da restare incollata al libro. La storia scorre senza intoppi, ma risulta piatta in certi punti, e anche il finale è scontato. Insomma avrei preferito uno svolgimento più movimentato. 
Consiglio la lettura senza dubbio, precisando che questo secondo volume è più lento rispetto al primo. Anche se la storia è carina e il sensei è un protagonista da conoscere assolutamente. Adesso speriamo non passi molto tempo per il prossimo. 




2 commenti:

  1. Si sa qualcosa della pubblicazione cartacea? Bellissima recensione, ho ancora più voglia di leggerlooo ♡.♡

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...