CERCA NEL BLOG

mercoledì 8 giugno 2016

PER SEMPRE ESTATE di FAY CAMSHELL




Salve readers, è ufficiale, i diritti di questo libro, uscito in Self Publishing, sono stati acquistati dalla Newton Compton. Lo avremo presto rivisto, corretto e con una nuova veste grafica.
Malgrado il nome tragga in inganno, l'autrice è italianissima, ma andiamo a scoprire la trama.

Data d'uscita: 30 GIUGNO 2016

Titolo: PER SEMPRE ESTATE

Autrice: Fay Camshell
Editore: Newton Compton
Genere: Narrativa contemporanea
Prezzo: 9,90
Pagine: 288









A otto anni mi imbarazzavo quando qualcuno diceva che ero bella, a sedici adoravo che i ragazzi mi guardassero … ero così ingenua.
Ora, a venti, odio chi mi definisce bella, dopo quello che è successo l’anno scorso, detesto essere giudicata solo per l’aspetto fisico, tutto a causa “sua”.
Summer è costretta a passare l’estate lavorando con i suoi genitori nonostante avesse promesso a se stessa che niente l’avrebbe riportata a casa. Decisa a chiudere per sempre con i ragazzi, non permette a nessuno di avvicinarsi, i suoi propositi, però, vacillano quando incontra Lucas. Lui è tutto quello che Summer ha sempre odiato. È ricco, presuntuoso e troppo sicuro di sé, ma spesso le apparenze ingannano e il passato non sempre resta tale.
Dalla morte di mia madre sono diventato un guscio vuoto senza sentimenti, colmo solo di sensi di colpa, rimorsi e obblighi. 
Obblighi. Una parola insignificante che rappresenta perfettamente la mia vita prestabilita.
Lucas StJames ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: soldi, una futura carriera nella società del padre e ragazze. Ciò che nessuno sa è che, dalla morte della madre, tre anni prima, nasconde un segreto che lo tormenta e non gli permette di lasciarsi alle spalle una vita che odia. 
Complice il suo migliore amico e un viaggio di lavoro del padre, Lucas accetta di partire per una vacanza estiva che dovrebbe aiutarlo a liberarsi dai fantasmi del passato. Quando incontra Summer, però, desidera un’unica cosa: che sia per sempre estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...