CERCA NEL BLOG

martedì 28 giugno 2016

RECENSIONE: SENZA COLPA "The Hacker Series #2" di MEREDITH WILD



Secondo capitolo della serie The Hacker di Meredith Wild edito da Newton Compton. Alcune nuove rivelazioni ci attenderanno ma anche nuovi misteri mineranno la storia d'amore fra Erica e Blake... Riusciranno a vivere la loro focosa storia? Non vi resta che leggerlo come ha fatto Barbara, intanto leggiamoci la sua recensione...

TITOLO: SENZA COLPA

SERIE: THE HACKER #2

AUTORE: MEREDITH WILD

GENERE: EROTIC ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON
DATA D'USCITA: 21 GIUGNO 2016

The Hacker Series:
1. Senza difese RECENSIONE QUI
2. Senza colpa
3. Senza pentimento
Nonostante i suoi modi arroganti, il giovane e ricco hacker Blake Landon alla fine ha ottenuto la fiducia della donna che ama. Erica Hathaway ha abbassato le difese che le impedivano di aprire il suo cuore e la sua attività a Blake. Pronta per iniziare questo nuovo capitolo della sua vita, Erica è determinata a non lasciare che nulla si frapponga tra di loro, anche se questo significa dare a Blake quel controllo che desidera ardentemente dentro e fuori dalla camera da letto. Ma quando i demoni del suo passato tornano a minacciare il loro futuro, Erica prende una decisione che potrebbe cambiare le loro vite per sempre.


Dopo la recensione di Senza difese sono stata davvero molto combattuta se continuare a leggere questa serie o no. Non ero per nulla soddisfatta alla fine del primo volume.
Infatti, contrariamente a quanto faccio di solito, ho aspettato qualche giorno, poi, è bastato un input di un'amica blogger e ho cominciato a leggere.
E da subito la storia mi ha convinta e coinvolta.
Erica e Blake ormai sono una coppia affiatata. Si amano e si appoggiano professionalmente nelle loro carriere.
Erica vorrebbe fare tutto da sola ma la natura dominante di Blake glielo impedisce.
Trovano dei nuovi uffici per la sede di Clozpin e Blake non solo finanzia il progetto di Erica ma dispone la sistemazione dei suoi nuovi uffici facendoli ripulire.
Però Erica si rende conto che Blake le nasconde ancora qualcosa sul tentato sabotaggio del suo sito a cura di misteriosi hackers.
Anche il rapporto con suo padre Daniel sembra prendere il verso giusto, nonostante la scoperta sull'identità di Mark (il figlio adottivo di suo padre).


Ma come sempre quando sembra andare tutto liscio qualcosa manda tutto all'aria...
Questo secondo volume l'ho trovato molto più avvincente.
Intanto le situazioni di suspense ti invogliano a continuare a leggere questa storia per scoprire chi è stato a fare cosa e perché questo amore verrà ostacolato e non ci vogliamo perdere assolutamente questa nuova avventura.
La scrittura in questo capitolo è senz'altro cambiata.
L'autrice tiene un ritmo incalzante, i personaggi sono coerenti alla loro caratterizzazione e le scene sicuramente avvincenti.
Blake è senz'altro un dominatore, ma non solo dentro la camera da letto.
Erica vuole assecondare i bisogni di Blake, ne sente la necessità ma ha ancora paura di uscirne spezzata.
Ma gli eventi la porteranno a desiderare ardentemente di sottomettersi completamente al suo uomo.
Le scene di sesso sono più consistenti e più chiare oltre che coinvolgenti.
Le parti romantiche contenute ma numerose.


Infine, non manca la suspense che infittisce il mistero dietro il sabotaggio del sito di Clozpin e l'ascesa del padre di Erica in politica, che contribuisce ulteriormente ad alimentare la suspence commettendo nuovi crimini pur di arrivare al potere. 
Erica scoprirà di più del passato di Blake che ci piace sempre di più...
Complessivamente posso ritenermi sicuramente soddisfatta e più motivata a leggere il prossimo capitolo che uscirà a breve (ANTEPRIMA SERIE QUI) per cui non ci resta che attendere l'ultima uscita e tirare le somme finali.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...