CERCA NEL BLOG

lunedì 6 giugno 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LOVE. UN INCREDIBILE INCONTRO "Slater Brothers Series #2" di L.A. CASEY


Dopo Dominic e Bronagh è la volta di Alec e Keela! 
Non vedevamo l'ora di di avere in mano il secondo volume della serie dei fratelli Slater! 
Grazie a Newton Compton per averci concesso la copia in anteprima! Andiamo a vedere cosa ne pensa Barbara nella sua recensione...

TITOLO: LOVE. UN INCREDIBILE INCONTRO

SERIE: SLATER BROTHERS #2

AUTORE: L.A. CASEY

GENERE: NEW ADULT/CONTEMPORARY ROMANCE

CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON

DATA D'USCITA: 28 APRILE 2016


Serie Slater Brothers:   ANTEPRIMA
1.  LOVE. Un nuovo destino ANTEPRIMA 28/04/2016
1.5 LOVE 1.5. Anime gemelle RECENSIONE 14/05/2016
2.   LOVE. Un incredibile incontro 09/06/2016
2.5 LOVE 2.5. Amori perduti RECENSIONE 24/06/2016
3.  LOVE. Un pensiero Infinito RECENSIONE 14/07/2016
3.5 LOVE. Come cuori lontani RECENSIONE 21/07/2016
4.  LOVE. Fidati di me RECENSIONE 03/11/2016

4.5 Branna
5.   Damien
5.5 Alanna
6.  Brothers


Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.
Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Lavora come freelance, fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni. Lui vuole il suo corpo…




Come da pronostico anche il secondo volume della serie, dedicata ai fratelli Slater, non ci ha deluso.
Questa è la volta di Alec e Keela.
Alec è un personaggio che ci ha subito incuriosito, bellissimo, predatore e bisessuale.
Non si è mai innamorato, usa uomini e donne a suo piacimento, l'unica cosa a cui tiene sono i suoi fratelli e le rispettive compagne.
Keela è una diffidente rossa irlandese. Le uniche cose che per lei contano sono la sua migliore amica Aideen e Storm, il suo grosso grasso pastore tedesco.
Fin da piccola ha dovuto combattere contro la perfida cugina Micah che l'ha sempre fatta sentire il brutto anatroccolo e la persona più insignificante della loro famiglia, complice anche la madre di Keela che ha occhi più per la nipote che per lei. Tanto da costringerla a partecipare al matrimonio di Micah con l'uomo a cui Keela ha donato la sua verginità.
Chi se non il bel tenebroso Alec, ex escort può fingere di essere il suo nuovo fidanzato e accompagnarla alle nozze della terribile cugina?


La storia è coinvolgente da subito, grazie alle gags divertenti fra Keela e il suo cane, fra Keela e Aideen e infine con Alec.
La nostra eroina non è mai stata accettata dalla madre che l'ha sempre messa in competizione con "all'apparenza" perfetta cugina.
Keela, ha qualche chilo in più, non riesce a fare la dieta, è ironica ed ha la lingua tagliente.
Alec ne rimane subito affascinato e accetta di aiutarla ma detta delle condizioni che li porterà ad avvicinarsi molto fisicamente ma anche affettivamente.
Parteciperanno a questo matrimonio nelle paradisiache Bahamas e un po' per finta un po' per gioco diventeranno veramente una coppia. Alec non si è mai sentito così con nessuno, non ha mai avuto una vera e propria relazione. Keela non può credere che un ragazzo bellissimo e corteggiassimo come Alec si senta attratto da lei. Ha paura di soffrire ancora una volta, ma la dolcezza e l'insistenza di Alec la fanno capitolare.
Naturalmente i cattivi faranno il loro gioco e verranno svelate tanti aspetti del passato che ancora non conoscevamo dei fratelli Slater ma anche della famiglia di Keela.
Devo segnalare che il linguaggio anche questa volta non è dei più casti pertanto, chi decide di leggere questa serie avrà capito che queste donne non sono le classiche giovani vergini ma bensì sono ragazze abituate a combattere quotidianamente con gli standard dettati dalla società, quindi alle battute pesanti sull'aspetto da parte dei coetanei e soprattutto provengono da quartieri di Dublino non frequentati prettamente dall'alta società o da giovani debuttanti. Il sesso e gli squilibri ormonali fanno da padroni nelle coppie di questa serie pertanto se pensate di leggere la storia di Cenerentola evitate.
Ma la purezza e l'amore nelle coppie e l'affetto fra fratelli è di una limpidezza disarmante.
Altra cosa molto importante da segnalare è che Alec è un dichiarato bisessuale pertanto ci potrebbe essere qualche elemento di disturbo per chi è abituata a leggere solo il classico romance.
Questi sono uomini e donne che quando amano lo fanno in piena totalità.



Naturalmente ciò che tenterà di minare la storia dei nostri protagonisti verrà spazzata dalla giustizia e dal loro coraggio che porterà tutti i tasselli al loro posto. 
E dopo un po' di controversie, il lieto fine.
Mi sono divertita, mi sono eccitata e mi sono innamorata di questa famiglia veramente complessa e densa di valori. 
Aspetto con ansia di leggere le storie degli altri fratelli e che vengano svelati tutti i misteri che avvolgono la loro famiglia.
Lo consiglio? Tenuto conto di ciò che vi ho segnalato, direi proprio di sì!
Alla prossima!



Link d'acquisto:
      

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere l'immagine corrispondente):
     

2 commenti:

  1. SIIIIIIIIIII non vedo l'ora di averlo tra le mani!!! ho adorato bee e nico e alec mi ha gia rubato il cuore dal primo libro

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...