CERCA NEL BLOG

venerdì 17 giugno 2016

OVER. UN'OVERDOSE DI TE - OVER 2. CAMMINIAMO NEL VENTO "Over trilogia" di SABRYNEX


Finalmente il seguito! Ricordate come finiva il primo volume?!? Sabrinex ha tenuto le lettrici con il fiato sospeso ma finalmente è arrivato il momento di scoprire cosa accadrà a Cher e Hunter! Torna Sabrynex con il secondo volume, sempre pubblicato con Rizzoli...


Data d'uscita: 30 GIUGNO 2016

Titolo: OVER 2. CAMMINIAMO NEL VENTO

Autore: Sabrynex
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Young Adult

Trilogia Over:
1. Over. Un'overdose di te 8 Gennaio 2016
2. Over 2. CAMMINIAMO NEL VENTO 30 Giugno 2016

SINOSSI:
"È passato più di un anno da quella sera. Da quando Hunter è stato portato via da me, sbattuto in prigione, il mio cuore è andato in mille pezzi, perché quello per cui ho sempre lottato mi è scivolato dalle mani come sabbia, portato via dal vento. E ho dovuto arrendermi all'evidenza: non esiste un modo giusto per amarsi, e spesso le persone, soprattutto quelle che ti amano, ti feriscono. Io ho fatto l'unica cosa possibile: ricominciare. La Cher di una volta non esiste più, e ora con Trenton mi sento protetta da un amore rassicurante quando lui mi guarda con i suoi occhi verdi. Finalmente posso vivere la normalità che avevo tanto desiderato ed essere felice. Il passato, le gare clandestine e i brutti giri di un tempo me li sono lasciati alle spalle, insieme a Hunter, per fare spazio alla mia nuova vita al college, circondata da amici, e a Trenton, che illumina le mie giornate. Ma oggi lui, il mio bacio senza fine, il miglior brivido della mia vita, è tornato e le mie certezze sono crollate, ancora una volta. Io e Hunter siamo un intreccio impossibile, un paio di auricolari che si aggrovigliano un secondo dopo essere stati sistemati, un errore che non puoi evitare di ripetere. Io, però, non voglio più sbagliare... posso rinunciare a un ragazzo d'oro come Trenton per un cuore nero come Hunter?"


Titolo: OVER. UN'OVERDOSE DI TE

Autore: Sabrynex
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Young Adult

SINOSSI:
Sono Cher, ho diciott’anni e credo che abbiamo tutti bisogno di qualcosa da cui dipendere, per cui impazzire. Fino a qualche mese fa non lo sapevo, perché non avevo ancora incontrato Hunter. 
Noi siamo l’opposto: il bianco e il nero, il bene e il male, non possiamo esistere l’una senza l’altro. Lui porta i miei stessi segni sulla pelle, lo stesso passato, ci sorreggiamo a vicenda. Ma Hunter fa del male a chiunque gli si avvicini, e l’ha fatto anche a me. È colpa mia, lo so: ho perso la testa per un ragazzo che ha perso se stesso. Domani sarà un’altra gara clandestina, un’altra lotta, un altro casino… e io lo seguirò, come ogni volta, spingendomi al limite e poi oltre, perché sto bene solo dove c’è lui. Anche se questo richiede altri graffi, altro sangue, lo farò per sentire ancora il suo respiro sulla mia bocca, le sue mani su di me. Ho scalato questa montagna insieme all’amore della mia vita e voglio tornare indietro con la stessa persona, a costo di ferire tutti quelli che ho intorno: il mio migliore amico, i miei genitori, me stessa… Io voglio lui, ed è per lui che lotterò ancora.” 
Un’attrazione travolgente, un amore folle, passioni, errori, rabbia, dolcezza. Insieme a Cher e Hunter, i protagonisti di Over, Sabrynex è cresciuta. E dal suo sogno è nato un romanzo indimenticabile, che ci fa emozionare attraverso la magia dei sentimenti più puri e ribelli, quelli di chi si innamora per la prima volta.






Nata nel 1999, Sabrynex vive con la famiglia affidataria a Castel Volturno, dove frequenta il liceo artistico, ed è una fan dei One Direction.Dalla sua passione per Harry Styles, Sabrynex ha trovato l’ispirazione per il protagonista maschile, che nella versione di Wattpad ha lo stesso nome del cantante e medesime sembianze.








Link d'acquisto Amazon

Per leggere la recensione del primo volume della serie clicca sull'immagine

  

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...