CERCA NEL BLOG

martedì 14 giugno 2016

NON PUOI DIMENTICARMI di AMY CLARK


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è un Self Publishing uscito oggi il primo volume della serie "Ocean friends". Ma andiamo a vedere di cosa si tratta.

Data d'uscita: 14 GIUGNO 2016

Titolo: NON PUOI DIMENTICARMI 

Serie: Ocean Friends #1
Autrice: Amy Clark
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine: 90 ca

Serie Ocean Friends
1. Non puoi dimenticarmi


Sono trascorsi quattro anni da quando Sam ha lasciato Liza e molte cose sono cambiate da allora. Giunta alla fine del college, un lavoro tra le mani che la porterà a New York, Liza è pronta ad affrontare la sua nuova vita con Ben e la festa di laurea, organizzata da sua madre, sembra solo un modo molto plateale per salutare amici e parenti prima del grande salto. Ma Sam è lì, ancora presente nei ricordi e nel cuore, e nonostante sia ora fidanzato con Polly, ha nello sguardo una luce che fa vacillare Liza e che la porta a chiedersi se è davvero tutto finito, tra di loro. 
Il primo volume della serie Ocean Friends è finalmente online. Un new adult romantico e intenso, quello di Amy Clark, che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.



Amy Clark nasce a Jacksonville nel 1988 ed è qui che si innamora perdutamente di Cole, creando con lui la splendida famiglia che ama e che la sostiene passo dopo passo. Seguendo le orme paterne, diventa architetto, ma ben presto la passione per la scrittura prende il sopravvento, divorando letteralmente ogni minuto libero delle sue giornate.
Trasferitasi in Italia per seguire suo marito, vive con Cole, Sarah e Francis, le sue meravigliose bambine, e una tribù di trovatelli.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...