CERCA NEL BLOG

sabato 14 maggio 2016

PROUD TO BE A BLOGGER! NOVITA' NEWTON COMPTON


Ecco le novità dal Salone del Libro di Torino da Newton Compton!

Reduce dal Salone del libro di Torino, Barbara, questa mattina presente ad un meeting organizzato dalla Casa Editrice Newton Compton con altre blogger, ha assistito alla presentazione delle novità Newton fino a settembre 2016.

Inoltre l'Amministratore Delegato Raffaello Avanzini ci ha dato delle anticipazioni davvero molto attese e incalzato dalle nostre richieste su alcune Serie sospese ci ha confermato:
L'acquisizione dei diritti per THE PROTECTOR di Jodi Ellen Malpas. Considerato che l'uscita in lingua originale avverrà a Settembre 2016, per l'inizio del 2017 potremo sperare di averlo fra le nostre mani!

Un'altra notizia molto attesa è la pubblicazione del secondo volume della serie The White Years di Tiffany Reisz. Alla domanda l'editore ha risposto che avverrà sempre a Gennaio 2017.
Infine Newton Compton ha confermato l'uscita intorno a settembre 2016 del secondo volume della Indebted Series di Pepper Winters che seguirà la ripubblicazione del primo volume "Ti appartengo" in versione "Gli insuperabili" .


Inoltre arriverà una nuova serie di Jay Crownover, il primo volume della Heart Series di Claire Contreras "Cerco amore di qualità permanente", "First. La prima volta" di Laurie Elizabeth Flynn  e "Dreamology" di Lucy  Keating.

Infine le nostre autrici italiane presenteranno i loro nuovi romanzi: Anna Premoli con "E' solo una storia d'amore" e infine Lucrezia Scali "La distanza tra me e te".
Come vedete le novità sono tante... Cogliamo l'occasione per ringraziare Il Dott. Raffaello Avanzini e i suoi collaboratori che ci ha invitato a questo confronto, mettendosi completamente a nostra disposizione, rispondendo ai nostri quesiti e chiedendoci il parere su cover e  titoli in uscita prossimamente! Questi si chiamano incontri costruttivi!
Stay tuned, sicuramente ulteriori novità presto in arrivo!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...