CERCA NEL BLOG

giovedì 18 febbraio 2016

IL NOSTRO ATTIMO INFINITO "The dark - Find you in the Dark Series" di A. MEREDITH WALTERS


In arrivo per Newton Editori una storia che toccherà le vostre corde, Maggie e Clayton uniti dall'amore, ma divisi da ostacoli che sembreranno insormontabili ,riusciranno a conquistare i vostri cuori...

The dark series:
1. Il nostro attimo infinito RECENSIONE 
1,5. Cloud walking
2. Light shadow
2.5. Warmth in ice


Data d'uscita:
 19 MARZO 2016

Titolo: 
IL NOSTRO ATTIMO INFINITO   RECENSIONE

Titolo originale: Find you in the dark

Serie: The dark - Find you in the dark #1
Autore: A. Meredith Walters

Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 4,99
Pagine: 384 


SINOSSI
Maggie Young è una ragazza come tante altre: ha amici tranquilli, genitori comuni, voti nella media… insomma, una vita normale. Almeno fino a quando non incontra lui: Clayton Reed, un ragazzo in perenne fuga dal suo passato, che lotta per liberarsi dai demoni che vorrebbero trascinarlo nell’abisso. Clayton non ha mai pensato di poter aspirare ad avere un briciolo di felicità. Almeno finché non ha incontrato lei. Maggie è convinta che il loro amore potrà superare tutti i problemi. Clay è sicuro che lei sia tutto ciò di cui ha bisogno per mettere finalmente ordine nella sua vita incasinata. Insieme, potranno affrontare il mondo intero. Ma le tenebre sono sempre là fuori, in agguato. E talvolta il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi. 

Titolo originale: Cloud walking

Serie: The dark - Find you in the dark #1.5
Autrice: A. Meredith Walters
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI
Mentre Clay e Maggie si allontanano...
Daniel e Rachel si stanno innamorando.
Rachel Bradfield ha amato Daniel Lowe per la maggior parte della sua vita. Ha dovuto aspettare tranquillamente mentre lui buttava via i suoi sentimenti per una ragazza che non li meritava. Rachel sa che lei può essere tutto ciò di cui lui ha bisogno.
Daniel ha sempre saputo che Rachel era speciale. Lei è una dei suoi migliori amici. Ma ciò che Daniel non si rende conto è che la ragazza che conosce da sempre potrebbe essere proprio quello che vuole veramente.
L'amore unisce due persone, mentre divide altri due. Mentre Daniel e Rachel scoprono la bellezza del primo amore, il loro migliore amico perde il suo cuore nel buio più profondo. Rachel e Daniel scoprono che l'amore non ha bisogno di ferire e che può cambiare la vita.
 Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura della Staff New Adult

Titolo originale: Light shadow

Serie: The dark - Find you in the dark #2
Autrice: A. Meredith Walters
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI
Come si fa ad andare avanti quando ci si sente come se la tua vita fosse finita?
Maggie non avrebbe mai immaginato di rivedere Clay. Quindi, lei tenta di riprendersi dopo che il suo cuore è stato infranto in mille pezzi. Passando oltre e andare avanti è proprio quello che Clay avrebbe voluto da lei.
Clay non ha mai smesso di pensare a Maggie. Anche dopo la separazione e dopo essersela lasciata alle spalle per ottenere l'aiuto di cui aveva disperatamente bisogno. Lui sta guarendo... lentamente. Ma il suo cuore appartiene ancora alla ragazza che ha cercato di salvarlo. Quando una tragedia improvvisa porta Maggie e Clay faccia a faccia ancora una volta, nulla è come prima. Ma alcune cose non cambiano mai. Può l'oscurità che minacciava di consumarli essere trasformata in qualcosa di diverso e, infine, dare loro quello che hanno sempre voluto? E possono due persone che hanno lottato duramente per stare insieme, finalmente trovare la loro felicità? Oppure i loro demoni e la paura li separeranno per sempre? Il fatto è che l' amore, anche quando distrugge, ha un modo di riparare ciò che è stato rotto. E nell'ombra, si può ancora vedere la luce.

 Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura della Staff New Adult

Titolo originale: Warmth in ice

Serie: The dark - Find you in the dark #2.5
Autrice: A. Meredith Walters
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI 
È il primo Natale di Maggie e di Clay insieme...
*** Spoiler per coloro che non hanno letto Il nostro attimo infinito ***
Clay e Maggie sono passati attraverso il buio e ne sono usciti. Per la prima volta,affrontano il cammino insieme. Combattono per qualcosa di cui entrambi hanno bisogno e non possono vivere l' uno senza ... l'altro.
Ma un rapporto a distanza è difficile. In particolare per due persone che stanno ancora cercando di costruire qualcosa di solido su fondamenta traballanti e travagliate. Clay ha finalmente finito il trattamento e vive in una casa protetta. Lotta per quello che vuole fare e per dove vuole andare. Domande che lo preoccupano non avranno mai risposta. Maggie sta cercando di abituarsi alla vita del college e imparare a creare un futuro con qualcuno che è a più di mille miglia di distanza.
Mentre i mesi passano, le vecchie insicurezze e le paure mettono radici e minacciano un amore che ha fatto tanta strada.
Quando Maggie decide di volare in Florida per fare una sorpresa a Clay per Natale, lei è sicura che sarà o il primo passo verso quello che entrambi vogliono disperatamente o potrebbe essere la fine di tutto.
Ma con le vacanze che si avvicinano, Maggie e Clay ricordano che, anche quando le giornate sono più fredde, è ancora possibile trovare il calore e che la speranza e l'amore sono i doni più grandi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura della Staff New Adult

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...