CERCA NEL BLOG

giovedì 18 febbraio 2016

SEGUIMI, PRENDIMI "Sex on the beach" di JENNIFER PROBST


"Sex on the beach" è la serie che vi presentiamo, scritta a più mani da autrici quali Jennifer Probst, Jenna Bennet & Jen McLaughlin. Per ora Corbaccio ha acquistato i diriti dei primi due, quelli firmati dalla Probst ed usciranno nei prossimi mesi, eccoveli di seguito.

Data D'uscita: 14 APRILE 2016

Titolo: SEGUIMI

Serie: Sex on the Beach #1
Autore: Jennifer Probst
Genere: Contemporary Romance
Editore: Corbaccio
Prezzo: eBook € 9,99 


Serie Sex on the beach
1. Seguimi
2. Prendini

3. Before You

4. Losing Us

5. Chasing Me

6. Finding You


SINOSSI
Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c'era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna... E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, James non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità...


Data D'uscita: 16 GIUGNO 2016

Titolo: PRENDIMI

Serie: Sex on the Beach #2
Autore: Jennifer Probst
Genere: Contemporary Romance
Editore: Corbaccio
Prezzo: eBook € 9,99 


SINOSSI

James e Quinn cercano di trasformare la loro storia occasionale in una relazione che resiste al tempo e alla quotidianità. James l'ha seguita a Chicago dove tenta di guadagnarsi da vivere senza ricorrere alla sua favolosa erdità. Si è iscritto alla Scuola d’arte, mentre Quinn sta completando gli studi come assistente sociale, e cerca in tutti i modi di meritarsi l’amore di Quinn. Sono cambiamenti positivi, che fanno maturare entrambi, ma l’amore, per quanto profondo, è messo a dura prova dal logoramento delle difficoltà quotidiane. Riusciranno James e Quinn a mantenere la promessa che si sono fatti?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...