CERCA NEL BLOG

lunedì 15 febbraio 2016

GELO DENTRO di L.D.BLOOMS



La sua anima è lo Spirito dell’Inverno, e uno dei tanti nomi con i quali è conosciuto da sempre è Jack Frost.
Un protagonista tormentato , amareggiato che è capace di condizionare il trascorrere del tempo.



Data d'uscita: 16 FEBBRAIO 2016



Titolo: GELO DENTRO



Autrice: L.D.Blooms
Editore: Self Publishing
Genere: Paranormal romance
Prezzo: eBook € 1,99
Pagine: 412

AUTOCONCLUSIVO





Inghilterra, periodo della Regenza, Dedrick Calder è un giovane e ricco membro della gentry, proprietario della vasta e sontuosa tenuta di Steventon Hall nel Derbyshire; tutto ciò che gli rimane della sua famiglia è la gemella Deidre, ma la sua vita solitaria sta per cambiare, perché il gentleman è in procinto di sposare la donna che ama.
Poi tutto precipita e la sua esistenza muta in un modo inaspettato. Il fuoco di un tradimento terribile gli brucia il cuore così tanto, da finire con il congelarlo per sempre. 
Ora Ded è un uomo che ha perso tutto, anche se stesso e tutto quello che gli resta sono i ricordi. 
I ricordi e il freddo. 
Vaga per la Terra perpetuamente giovane e fuori dalla portata della Falce, nascondendo la sua natura glaciale ai mortali. 
Il suo tocco ha il potere del ghiaccio, il suo respiro può scatenare tormente, le sue lacrime, troppo intorpidite per scendere si trasformano nella brina che imbianca i rami degli alberi; le foglie cambiano aspetto con il suo umore. 
Nella pittoresca e fredda città di Sitka, in Alaska, tutti sono curiosi di sapere cosa ci sia dietro gli impenetrabili occhi color gelo del timido e scontroso insegnante di storia che risponde sempre a monosillabi a tutte le domande che gli vengono rivolte, a meno che non si trovi in classe. 
Anche la spavalda e simpatica Hope Averil, giovane ricercatrice trasferitasi l’anno prima dalla California per studiare l’impatto del Riscaldamento globale sul clima e la fauna locale, si chiede chi sia il misterioso e perennemente accigliato Ded e per quale ragione la temperatura sembri sempre diventare rigida ogni volta che lui entra in una stanza, ma si rifiuta di essere invadente: dopotutto anche lei ha i suoi segreti e c’è qualcosa nel suo sguardo di neve e brividi. Qualcosa che lei conosce in prima persona. 
Forse tutti avrebbero meno domande, se sapessero che Ded si porta dentro tutto il freddo del mondo da più di 200 anni, la sua anima è lo Spirito dell’Inverno, e uno dei tanti nomi con i quali è conosciuto da sempre è Jack Frost.

2 commenti:

  1. Solo ora mi accorgo di non aver lasciato nessun commento...
    Grazie per tutto il lavoro che svolgete su questo blog e per aver segnalato il mio libro. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte non riusciamo a taggarvi ;-) E' stato un piacere...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...