CERCA NEL BLOG

mercoledì 6 gennaio 2016

COLLISIONE " Serie blackcreek#1 " di RILEY HART


Anni di lontananza, a volte, non servono al cuore per dimenticare, ed è quello che accadrà ai due protagonisti di "Collisione", edito Triskell Edizioni.
Un romanzo che ci parlerà di amore, lontananza e sentimenti ritrovati...



Data d'uscita: 15 GENNAIO 2016 

Titolo: COLLISIONE 
Serie: blackcreek #1
Autrice: Riley Hart  
Genere: Romance M/M
Editore: Triskell Edizioni
 Pagine: 223
Prezzo: Ebook €4,99

Serie Blackcreek 
1. Collisione
2. Stay 
3. Pretend
3.5 Return to Blackcreek 


SINOSSI  
A dieci anni, Noah Jameson e Cooper Bradshaw entrano in collisione a mezz’aria quando si tuffano sulla palla. Per tre anni sono inseparabili… fino a quando un giorno Noah e i suoi genitori spariscono nel bel mezzo della notte.
Noah e Cooper non hanno mai saputo cos’è successo all’uno o all’altro. Ora, diciassette anni dopo, dopo aver trovato il proprio ragazzo a letto con un altro uomo, Noah torna a Blackcreek in cerca di un nuovo inizio. E lì ritrova il suo vecchio amico cresciuto e sexy da morire. 
Cooper non riesce a credere che Noah – l’unica persona a cui aveva confidato il senso di colpa per la morte dei propri genitori – sia tornato. E che sia gay. O che lui si ritrovi improvvisamente a desiderare di avere un uomo nel letto.
Non c’è modo di negare l’attrazione e i sentimenti che ci sono tra loro, ma riusciranno a sconfiggere i fantasmi del passato e a crearsi un futuro insieme?


Titolo: STAY


Serie: Blackcreek #2
Autrice: Riley Hart
Editore:Triskell Edizioni

SINOSSI
Wes Jensen ha appena perso la sorella che lo ha cresciuto, e ha ottenuto la custodia di sua nipote. L'ultima cosa di cui ha bisogno di aggiungere  è occuparsi di Braden Roth, l' avventura di una notte che continua a cercare di spingere la sua strada nella vita di Wes. Ha una bambina da crescere ora, e Wes non è bravo a farsi avvicinare, comunque. 
Braden non ha mai avuto una donna o un uomo che scappasse via da lui la mattina dopo. Fin dall'inizio, Wes lo intriga, e Braden non è tipo da negarsi qualcosa che vuole. E vuole Wes. Più tempo passa con Wes e la bambina che li tiene costantemente sulle spine, più Braden si rende conto che questo non è solo questione di avere il ragazzo che scappa. 
Appena le loro vite si intrecciano di più, Wes scopre che Braden non è così superficiale come pensava. Ma dopo tutto quello che Wes ha perso nella sua vita, non è sicuro di poter rischiare il suo cuore, e vuole veramente che Braden rimanga, e se lo facesse, la vita tranquilla di Wes sarebbe sufficiente per Braden?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New
 Adult e Dintorni


Titolo: PRETEND


Serie: Blackcreek #3
Autrice: Riley Hart
Editore:Triskell Edizioni

SINOSSI
Mason Alexander pensava che tutto ciò che volesse nella vita fosse qualcosa di suo, qualcosa senza il nome di famiglia in allegato. L' ha ottenuto quando ha comprato il suo bar a Blackcreek ... ma poi una dura verità gli fa aprire gli occhi: gli hanno mentito per tutta la sua vita, e lui è intrappolato tra la famiglia che lo ama e una verità che lo perseguita, e combattuto tra la vita che vuole per se stesso e l'obbligo che prova per la sua famiglia. 
Gavin Davis sa un paio di cose sul vivere una doppia vita. Essere un uomo gay con severi genitori cristiani che credono che andrà all'inferno, non è mai stato facile. Invece di affrontare la situazione, Gavin si è buttato nella sua carriera. Insegnare musica gli dà conforto. Così, quando perde il lavoro in una scuola privata per aiutare un ragazzo gay, si sente come se avesse perso più di un lavoro. Ha perso la sua identità. 
Blackcreek è un nuovo inizio per tutti e due, due uomini, fedeli a una colpa, che entrambi si sentono in obbligo verso delle persone nella loro vita. Cosa Mason e Gavin non si aspettano di trovare l' uno nell' altro è il luogo dove possono essere se stessi. Sanno che vogliono stare insieme, è tutto il resto che non riescono ad affrontaree. Prese tra lealtà, impegno, paura, tragedia e la famiglia, le vite di Mason e Gavin minacciano di tenerli lontani se non saranno realisti, e non smetteranno di fingere per sempre.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New
 Adult e Dintorni

Titolo: RETURN TO BLACK CREEK


Serie: Blackcreek #3.5
Autrice: Riley Hart
Editore:Triskell EdizionI

SINOSSI
Wes e Braden
Braden prevede un weekend a sorpresa per lui e Wes. Da solo due giorni in un capanno con suo marito? Non si può dire che tipo di guai possano succedere. Wes non si lascia ingannare però. Sa che questo fine settimana è qualcosa di più di una semplice fuga sexy. Quando Braden gli illustra ciò che ha progettato, ha il potenziale di cambiare le loro vite per sempre.
Gavin e Mason
E 'l'inizio della pausa invernale e Gavin è impaziente di passarlo lavorando a Creekside con Mason ... solo si rende conto che non è l'unica cosa che vuole. Sta preparando il cammino per fare a Mason la sorpresa di una vita, e il risultato finale è una notte che nessuno dei due potrà mai dimenticare.
Noah e Cooper
Cooper è determinato a iniziare una nuova tradizione natalizia. Ha progettato una festa del maglione più brutto che passerà alla storia di Black Creek. Nemmeno Noah capisce tutto quello che ha in serbo per la notte. Se Coop può portare avanti tutto senza intoppi, la festa o sarà un grande successo o il più grande errore della sua vita.
Tre coppie, tre grandi eventi della vita. E 'un dicembre da ricordare per tutti i nostri uomini di Blackcreek
.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New
 Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...