✨ Profumo di vino, tramonti umbri e un amore che sfida le regole del sangue blu... ✨
Se amate le storie d’amore che sanno di fiaba moderna, dove il cuore lotta contro il dovere e ogni sguardo rubato ha il sapore della tentazione, A Veil of Vines di Tillie Cole è il romanzo che stavate aspettando.
🍇Tra le vigne di una tenuta italiana e i salotti dorati dell’alta società, seguiamo il destino di Caresa, una duchessa promessa sposa a un principe💍 ... ma travolta da un amore proibito che la mette di fronte alla scelta più importante: vivere per gli altri o per sé stessa?
Preparatevi a lasciarvi incantare da un amore lento, profondo, impossibile da ignorare.
Attenzione: potrebbe farvi sognare a occhi aperti! 💫
Data d'uscita: 8 Luglio 2025
Titolo: A VEIL OF VINES
Titolo originale: A veil of vines
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Arranged Marriage - Forbidden Love - Royalty - Slow Burn - Opposites Attract - Fish Out of Water - Caretaker Hero
Pagine: 352 (da definire)
Disponibile in E-book e Cartaceo
AUTOCOCLUSIVO
Per la maggior parte delle persone, principi, principesse, conti e duchi esistono solo nelle pagine delle favole più celebri. Corone, gioielli inestimabili e troni dorati appartengono ai sogni dell'infanzia.
Ma per alcuni, quelle fantasie frivole sono realtà.
Per alcuni, sono la vita di tutti i giorni.
Nell’élite dell’Upper East Side di Manhattan, sono sempre stata trattata come qualcuno di speciale. Tutto merito del mio nome, del mio lignaggio, e del legame che unisce la mia famiglia a quella più influente del nostro Paese d’origine.
Io sono Caresa Acardi, Duchessa di Parma. Nobiltà italiana, sangue blu. Sono nata per un matrimonio d’alto rango. E ora la data è stata fissata.
Sposerò un membro della Casa Savona.
La famiglia che sarebbe salita al trono, se l’Italia non avesse abolito la monarchia nel 1946. Ma, nel mondo ovattato dell’aristocrazia, quell’abolizione conta ben poco.
I Savona detengono ancora il potere dove più importa: negli affari, nell’influenza, nello status.
Nel nostro circolo ristretto fatto di denaro, privilegi e balli in maschera, loro sono tutto.
E presto, anch’io sarò una di loro.
Presto diventerò la moglie del principe Zeno Savona…
…O almeno era così, fino a quando non ho incontrato Achille.
E tutto è cambiato.
Nessun commento:
Posta un commento