CERCA NEL BLOG

giovedì 1 dicembre 2022

A REALLY BAD IDEA di JEANNINE COLETTE


Salve readers, pronti per un nuovo 🅒🅞🅜🅘🅝🅖 🅢🅞🅞🅝?
Grazie a Hope Edizioni, infatti, avremo modo di conoscere una nuova autrice, questo è il primo di due romanzi standalone di cui la CE ha acquistato i diritti.
Insomma benvenuta a Jeannine Colette!

COVER ORIGINALE

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A really bad idea
Autore: Jeannine Colette
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 327 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Tutti hanno un migliore amico. Il mio è proprio il dottor Christian Gallagher, il meraviglioso cardiochirurgo dagli occhi verdi che vuole avere un bambino con me.
Sì, avete letto bene.
Quando mia madre si è avvicinata a me per il mio trentatreesimo compleanno con un opuscolo per il congelamento degli ovuli, è stato un lampante promemoria che il mio orologio biologico sta ticchettando verso la data di scadenza. Ho sempre sognato di diventare mamma e avevo un piano, che è andato distrutto quando ho beccato mio marito, giocatore di hockey professionista, a letto con un'altra donna.
Nonostante il mio cuore spezzato, credo ancora nell'amore. Voglio il lieto fine, ma voglio anche disperatamente un bambino e non aspetterò che accada.
Ecco perché quando ho deciso di seguire il consiglio di mia madre, Christian ha escogitato il suo piano: facciamo un bambino insieme.
È una cattiva idea. Un'idea davvero, davvero pessima. Eppure... non riesco a smettere di pensare a quanto potrebbe essere fantastico.
C'è solo una condizione. Prima di fare sesso (oh, sì, lo stiamo facendo alla vecchia maniera!) Christian è irremovibile sull'avere tre appuntamenti.
Sembra facile, ma non lo è. Pensavo che il sesso sarebbe stata la parte difficile, ma gli appuntamenti mi stanno solo facendo innamorare dell'uomo che conosco da quasi tutta la vita.
Chiunque abbia detto che il sesso non cambia le cose non è mai andato a letto con il suo migliore amico.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
Link
non
disponibile

Coming Soon
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA corrispondente:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...