CERCA NEL BLOG

sabato 18 novembre 2023

UN'ARROGANTE ROCKSTAR - UN CHITARRISTA DA SPOSARE "Blue is the color" di JULIA WOLF


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO VOLUME della serie

Una sola parola: Rockstar.
Esatto, readers, stiamo per catapultarci nel mondo della musica, e lo faremo con i quattro compontenti della rockband Blue is the Color.
Siamo pronti a conoscere questi ragazzacci usciti dalla penna di Julia Wolf al suo esordio italiano edita da Heartbeat Edizioni.

Blue is the color serie:
1. Un'arrogante rockstar ♥ Dalia & Nick ♥ 5 Dicembre 2022
2. Un chitarrista da sposare ♥ David & Sylvia ♥ 21 Novembre 2023
3. Such Great Heights ♥ Malka & Jasper ♥
4. Under The Bridge ♥ Valentina & Ian ♥

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 5 Dicembre 2022

Titolo: UN'ARROGANTE ROCKSTAR

Titolo originale: Times like these
Serie: Blue is the color #1
Autore: Julia Wolf
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Music
Pagine: 290 (de definire)

TRAMA
Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare... Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me. Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via. Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

Data d'uscita: 21 Novembre 2023

Titolo: UN CHITARRISTA DA SPOSARE

Titolo originale: Watch Me Unravel
Serie: Blue is the color #2
Autore: Julia Wolf
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Music
Pagine: 352

TRAMA
L’ho amato per tutto il tempo in cui l’ho odiato... Un tempo, ero una cattiva ragazza che ha visto un ragazzo ancora più cattivo suonare sul palco, e ne sono rimasta affascinata. Il guaio è che mi ha notava a malapena finché non mi sono lanciata contro di lui. È così che mi sono ritrovata a essere un’adolescente incinta con uno sconosciuto come co-genitore. Uno sconosciuto che è diventato una rockstar di fama mondiale mentre crescevo nostra figlia. Quindici anni dopo, siamo entrambi adulti e probabilmente un po’ più saggi, ma odio ancora David Wiesel tanto quanto lo amo, e lui è ancora un cattivo, cattivo ragazzo. Ecco perché evito di avere a che fare con lui a meno che non riguardi nostra figlia. Poi, accade l’impensabile e nostra figlia ha bisogno di entrambi. Non posso evitare David anche se lo vorrei, non quando viviamo insieme. Una scintilla aleggia tra noi, e David è più che disposto ad alimentare le fiamme. Ma non mi avvicinerò al fuoco, perché un’altra bruciatura da parte di David Wiesel e potrei trasformarmi in cenere.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Such Great Heights
Serie: Blue is the color #3
Autore: Julia Wolf
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Music
Pagine: 324 (de definire)

TRAMA
Una storia d'amore proibita da amici ad amanti tra rock star.
Malka Fischer ha una cattiva reputazione.
Jasper Antonio è il bravo ragazzo del rock.
Si conoscono da anni, ma nessuno dei due ha mai pensato a qualcosa di più di una conoscenza. Per Jasper, Malka è la fidanzata del suo migliore amico. Per Malka, Jasper è il bravo ragazzo e bassista nella band del suo ex.
Una notte alimentata dal dolore e dall'alcol cambia tutto. Alla fine si vedono per quello che sono veramente e tra loro scatta una connessione che non può essere negata.
Anche se dovrebbe esserlo, dal momento che non negarlo potrebbe distruggere tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Under The Bridge
Serie: Blue is the color #4
Autore: Julia Wolf
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Music
Pagine: 320 (de definire)

TRAMA
Una storia d'amore stravagante, da amici ad amanti, da rockstar...
Ian Grady, il batterista dei Blue is the Color, è un enigma anche per i suoi amici più cari e compagni di band. È una persona tranquillo e autonoma a suo agio sullo sfondo, gli basta poter suonare la batteria e studiare i suoi enigmi.
Valentina Petrov marcia al ritmo del suo stesso tamburo e non ha mai sentito il bisogno di adattarsi. Essendo stata protetta per gran parte della sua vita, è pronta ad uscire dalla sua zona di comfort e vivere il mondo in un modo che non ha mai fatto.
Quando Ian salva la sua nuova vicina di casa, Valentina, diventa il suo eroe, un titolo che non vuole. La ragazza, però? Non riesce a smettere di volerla, anche se l'ultima cosa che sta cercando è una relazione.
Il problema è che Valentina è alla ricerca dell'avventura e il batterista alto e tatuato della porta accanto sembra proprio il tipo di avventura che stava aspettando.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...